Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah sìsì, complimenti davvero!
Una piccola info, quanto hai pagato la Collector's di Ni No Kuni?
Non penso abbia speso più di 100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sìsì, complimenti davvero!
Una piccola info, quanto hai pagato la Collector's di Ni No Kuni?

Non penso abbia speso più di 100€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, l'ho preordinata da Amazon.it non appena disponibile a 85€, non solo perché lo aspettavo, ma ero sicuro che sarebbe diventata subito una vera limited edition.

Ecco la mia aggiornata anche se rispetto a tante è da vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mobiletto

apybasu3.jpg

Postazione scabrosa

quqasamy.jpg

Giochi

ygu9apeq.jpg

Alan wake Limited Edition

Alone in the Dark Limited Edition

Assassin's creed anthology

Bioshock

Bioshock 2

Brothers in Arms Hell's Highway

Call of Duty black ops Hardened Edition

Condemned

Condemned 2

Darksiders

Darksiders 2

Dead space

Dead Space 2

Dirt 3

Dishonored (con steelbox preorder)

F1 2012

Fallout 3

Fallout new Vegas Limited Edition

Far cry 2 Limited Edition

Far cry 3 insane Edition

FEAR 3 Limited Edition

Fifa 13 (con steelbox di messi per il preorder)

Forza motorsport 4 Limited Edition

Halo Anniversary

Halo 3 Limited Edition

Halo 3 odst shock bundle (quella col pad personalizzato)

Halo 4 Limited Edition

Halo reach Limited Edition

Mass Effect

Mass effect 2

Mass Effect 3 Limited Edition

Race pro

Risen 2 Limited Edition

Sbk Generations

Shift 2 unleashed Limited Edition

Superstars v8 next challenge

The Darkness

The Darkness 2 Limited Edition

Tomb raider survival Edition

Top Spin 4

Kinect adventure

Kinect sport

Ps3 presa 5 giorni fa

Gran turismo 5 signature Edition

Gran turismo 5 academy Edition

Uncharted 3 goty

(Questi ultimi 2 in bundle con la console)

ytuhuryn.jpg

Scatole delle Limited

asy3y8e6.jpg

nyzatazu.jpg

ejypasu2.jpg

8a4y5ane.jpg

ana2e9ut.jpg

Vi riposto la collezione dopo un paio d'anni dall'ultima panoramica. Ho cambiato molto, a parte la sistemazione visto l'arrivo di un po di mobilia dell'Ikea per rendere tutto più ordinato, ho cambiato anche il modo di collezionare. Dopo avere visto l'asta famosa del tizio di Milano vendersi a mezzo milione di euro una collezione mostruosa ma con una descrizione triste tipo "ho smesso di giocare", "ho finito lo spazio chissà quanto tempo fa" etc etc... qualcosa nel mio cervello da collezionista malato è cambiato. Quello stesso giorno ho preso e venduto tutto il surperfluo, quello che fa massa, le finte limited del ***** de sta gen prese perché "aò, so limited, che fai non le prendi che te le tirano dietro?". Quindi, quello che vedrete oggi è tutta roba che ho tenuto perché ha un senso, giochi che mi piacciono, che ho voluto giocare, a cui in qualche modo sono legato, limited vere o comunque collegate a dei ricordi videoludici piacevoli. Basta accumulare, è una perdita di tempo e di denaro, meglio concentrarsi solo su quello che si ritiene degno di essere collezionato. L'unica cosa che non ho toccato sono state le console, ma se pensate che da 996 titoli sono sceso agli attuali 690... me so pagato mobili, televisore nuovo e nexus 7 :rickds:

collezionemarzo20131.jpg
collezionemarzo20132.jpg

collezionemarzo20133.jpg
collezionemarzo20134.jpg

collezionemarzo20135.jpg
collezionemarzo20136.jpg
collezionemarzo20137.jpg
collezionemarzo20138.jpg
collezionemarzo20139.jpg
collezionemarzo201311.jpg
collezionemarzo201313.jpg
collezionemarzo201314.jpg
collezionemarzo201315.jpg
collezionemarzo201316.jpg
collezionemarzo201317.jpg
collezionemarzo201318.jpg
collezionemarzo201319.jpg
collezionemarzo201320.jpg
collezionemarzo201330.jpg
collezionemarzo201340.jpg
collezionemarzo201341.jpg
collezionemarzo201343.jpg
collezionemarzo201345.jpg

Non ho fatto foto a pezzi specifici importanti, troppa poca voglia :rickds:

Spero ve piaccia.
Complimenti per tutto, posso solo immaginare quante migliaia e migliaia di euro ci sono lì...e complimenti anche per l'ordine, anche se non dev'essere molto difficile mantenerlo dato che è tutto "scaffalizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi volevo sapere che cosa contiene precisamente la confezione di Cowboy Bebop, quella con sopra il numero 27?

Complimenti per tutto, posso solo immaginare quante migliaia e migliaia di euro ci sono lì...e complimenti anche per l'ordine, anche se non dev'essere molto difficile mantenerlo dato che è tutto "scaffalizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi volevo sapere che cosa contiene precisamente la confezione di Cowboy Bebop, quella con sopra il numero 27?
Fammi ricordare: maglietta, laccetto, artbook, gioco e colonna sonora.

Grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna ragazzi, mi sono fatto un giro su questo thread perchè pensavo di postare anche la mia...meglio di no, troppo misera:tragic::tragic:

Vi riposto la collezione dopo un paio d'anni dall'ultima panoramica. Ho cambiato molto, a parte la sistemazione visto l'arrivo di un po di mobilia dell'Ikea per rendere tutto più ordinato, ho cambiato anche il modo di collezionare. Dopo avere visto l'asta famosa del tizio di Milano vendersi a mezzo milione di euro una collezione mostruosa ma con una descrizione triste tipo "ho smesso di giocare", "ho finito lo spazio chissà quanto tempo fa" etc etc... qualcosa nel mio cervello da collezionista malato è cambiato. Quello stesso giorno ho preso e venduto tutto il surperfluo, quello che fa massa, le finte limited del ***** de sta gen prese perché "aò, so limited, che fai non le prendi che te le tirano dietro?". Quindi, quello che vedrete oggi è tutta roba che ho tenuto perché ha un senso, giochi che mi piacciono, che ho voluto giocare, a cui in qualche modo sono legato, limited vere o comunque collegate a dei ricordi videoludici piacevoli. Basta accumulare, è una perdita di tempo e di denaro, meglio concentrarsi solo su quello che si ritiene degno di essere collezionato. L'unica cosa che non ho toccato sono state le console, ma se pensate che da 996 titoli sono sceso agli attuali 690... me so pagato mobili, televisore nuovo e nexus 7 :rickds:

collezionemarzo20131.jpg
collezionemarzo20132.jpg

collezionemarzo20133.jpg
collezionemarzo20134.jpg

collezionemarzo20135.jpg
collezionemarzo20136.jpg
collezionemarzo20137.jpg
collezionemarzo20138.jpg
collezionemarzo20139.jpg
collezionemarzo201311.jpg
collezionemarzo201313.jpg
collezionemarzo201314.jpg
collezionemarzo201315.jpg
collezionemarzo201316.jpg
collezionemarzo201317.jpg
collezionemarzo201318.jpg
collezionemarzo201319.jpg
collezionemarzo201320.jpg
collezionemarzo201330.jpg
collezionemarzo201340.jpg
collezionemarzo201341.jpg
collezionemarzo201343.jpg
collezionemarzo201345.jpg

Non ho fatto foto a pezzi specifici importanti, troppa poca voglia :rickds:

Spero ve piaccia.
stima universale:ave:

complimentoni:john21:

Ecco la mia aggiornata anche se rispetto a tante è da vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mobiletto

apybasu3.jpg

Postazione scabrosa

quqasamy.jpg

Giochi

ygu9apeq.jpg

Alan wake Limited Edition

Alone in the Dark Limited Edition

Assassin's creed anthology

Bioshock

Bioshock 2

Brothers in Arms Hell's Highway

Call of Duty black ops Hardened Edition

Condemned

Condemned 2

Darksiders

Darksiders 2

Dead space

Dead Space 2

Dirt 3

Dishonored (con steelbox preorder)

F1 2012

Fallout 3

Fallout new Vegas Limited Edition

Far cry 2 Limited Edition

Far cry 3 insane Edition

FEAR 3 Limited Edition

Fifa 13 (con steelbox di messi per il preorder)

Forza motorsport 4 Limited Edition

Halo Anniversary

Halo 3 Limited Edition

Halo 3 odst shock bundle (quella col pad personalizzato)

Halo 4 Limited Edition

Halo reach Limited Edition

Mass Effect

Mass effect 2

Mass Effect 3 Limited Edition

Race pro

Risen 2 Limited Edition

Sbk Generations

Shift 2 unleashed Limited Edition

Superstars v8 next challenge

The Darkness

The Darkness 2 Limited Edition

Tomb raider survival Edition

Top Spin 4

Kinect adventure

Kinect sport

Ps3 presa 5 giorni fa

Gran turismo 5 signature Edition

Gran turismo 5 academy Edition

Uncharted 3 goty

(Questi ultimi 2 in bundle con la console)

ytuhuryn.jpg

Scatole delle Limited

asy3y8e6.jpg

nyzatazu.jpg

ejypasu2.jpg

8a4y5ane.jpg

ana2e9ut.jpg
Complimenti per la collezione, un po' meno per la postazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti prenderti una piccola parete attrezzata tipo questa http://www.emporiokit.it/mobili-in-kit/parete-giorno-attrezzata/parete-a-muro-per-salotti-attrezzata-ht7505

Sembra grande ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna ragazzi, mi sono fatto un giro su questo thread perchè pensavo di postare anche la mia...meglio di no, troppo misera:tragic::tragic:
mai vergognarsi, misera de che? è la tua, fatta a modo tuo, mo ce la fai vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai vergognarsi, misera de che? è la tua, fatta a modo tuo, mo ce la fai vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone !! Chissene se ciai anche solo un gioco !! Se ne hai uno ke ami ne vale 100 !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti per la collezione, un po' meno per la postazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti prenderti una piccola parete attrezzata tipo questa http://www.emporiokit.it/mobili-in-kit/parete-giorno-attrezzata/parete-a-muro-per-salotti-attrezzata-ht7505

Sembra grande ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai aspetto di andare nella casa nuova per comprare mobili.. Mi sa fra un anno xD

Camera mia è piccola, già ora come vedi il mobiletto dove ho i giochi è messo a caso.. Perché sarebbe la parte alta della scrivania dove facevo i compiti alle elementari e medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche la tv da 32" , quella che ho ora è 24..

Poi ho troppa roba attaccata alla corrente in quel punto con pochi mobiletti..

Tv

Altoparlanti per la tv

Xbox

Kinect

Ps3

Lettore divx/DVD

Quell'affaretto per internet tramite prese della corrente

Orologio che proietta l'ora sul muro

Prima ci tenevo un mobiletto chiuso che così non si vedevano i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mobiletto lungo quasi come dalla ps3 alla xbox360 nella foto e appena più basso del carrello con sopra la tv.. su quel mobiletto tenevo la tv al centro, le casse ai lati e l'xbox per verticale con la ps3 su uno di quei 2 sgabelli in legno (al tempo avevo la ps3 slim) però a lungo andare li c'è umidità (fuori dalla casa non troppo lontano c'è un fiume) e mi rovinava la collezione del mensile sui rally che ho iniziato nel 2004, quindi ho dovuto spostarlo e ho ripiegato su quel carrelletto ed i 2 sgabelli.. Ora sono quasi 3 anni che lo ho così anche se la ps3 la ho ripresa una settimana fa dopo 2 anni e ho variato diverse volte la disposizione della tv e console.. Diciamo che in camera mia è quasi tutto fatto in casa dato che ho smontato dei mobili che avevo quando ero piccolo prendendo delle parti ed usarle singolarmente xD

Poi va be certe volte porto la console in salotto col tv da 42" e allora è tutto diverso asd: molto più ordinato.. Prima le tenevo li, anche la ps2 e la ps1 ai tempi, ma per avere meno rotture quando mio papà vuol vedere la tv ho portato le console in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 112977

Arrivati oggi, ah non li ho pagati il prezzo che han in copertina...

31€ spediti, freeloader incluso

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai aspetto di andare nella casa nuova per comprare mobili.. Mi sa fra un anno xD

Camera mia è piccola, già ora come vedi il mobiletto dove ho i giochi è messo a caso.. Perché sarebbe la parte alta della scrivania dove facevo i compiti alle elementari e medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche la tv da 32" , quella che ho ora è 24..

Poi ho troppa roba attaccata alla corrente in quel punto con pochi mobiletti..

Tv

Altoparlanti per la tv

Xbox

Kinect

Ps3

Lettore divx/DVD

Quell'affaretto per internet tramite prese della corrente

Orologio che proietta l'ora sul muro

Prima ci tenevo un mobiletto chiuso che così non si vedevano i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mobiletto lungo quasi come dalla ps3 alla xbox360 nella foto e appena più basso del carrello con sopra la tv.. su quel mobiletto tenevo la tv al centro, le casse ai lati e l'xbox per verticale con la ps3 su uno di quei 2 sgabelli in legno (al tempo avevo la ps3 slim) però a lungo andare li c'è umidità (fuori dalla casa non troppo lontano c'è un fiume) e mi rovinava la collezione del mensile sui rally che ho iniziato nel 2004, quindi ho dovuto spostarlo e ho ripiegato su quel carrelletto ed i 2 sgabelli.. Ora sono quasi 3 anni che lo ho così anche se la ps3 la ho ripresa una settimana fa dopo 2 anni e ho variato diverse volte la disposizione della tv e console.. Diciamo che in camera mia è quasi tutto fatto in casa dato che ho smontato dei mobili che avevo quando ero piccolo prendendo delle parti ed usarle singolarmente xD

Poi va be certe volte porto la console in salotto col tv da 42" e allora è tutto diverso asd: molto più ordinato.. Prima le tenevo li, anche la ps2 e la ps1 ai tempi, ma per avere meno rotture quando mio papà vuol vedere la tv ho portato le console in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici, anch'io ho sempre variato un po' i posti per tv, console, pc, più che altro per la dannata disposizione delle prese della corrente, si aggiungevano altri apparecchi da collegare ma la presa era sempre la stessa e per non rischiare corti circuiti o peggio, cambiavo posizione in modo da distribuire il tutto su diverse prese. Il peggio l'ho avuto qualche mese fa quando ho dovuto buttare il vecchio mobile porta pc, era di truciolato dentro...:bah!: E ho dovuto ricambiare posizione...

è fatta da *** e non basette di plastica vuota stile Gow Ascension, ti dirò che anche la scatola dove è contenuta è bellerrima.
bene bene....peccato che scosti un botto:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro