S
Sora Final Mix
Belle collezioni a tutti !! Raga ma dove le trovate le buste per proteggere i giochi ? :( Vorrei prenderle anchio !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io conosco solo questoBelle collezioni a tutti !! Raga ma dove le trovate le buste per proteggere i giochi ? :( Vorrei prenderle anchio !
Complimenti,tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
madò... io godevo a giocare con Virtual On + cloche apposita, con una roba del genere penso che perderei la testa.Finalmente sono riuscito a recuperare questo titolo in ottime condizioni (lo cercavo da anni)
![]()
![]()
![]()
Steel Battalion è una roba da sbavo, te lo assicuro, un po' scomodo, io per giocare mi ero preso una tavola di legno sulla quale appoggiare il mega joystick. Quanto al prezzo, io l'avevo trovato completo e perfetto all'interno, ma con lo scatolo un po' rovinato dall'umidità a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmadò... io godevo a giocare con Virtual On + cloche apposita, con una roba del genere penso che perderei la testa.
Quanto, se posso?
La tv è stupendaAggiornamento
Ho trovato una bella tv vintage (sembra uscita da 2001 odissea nello spazio) quindi nuova postazione Pong
:grendel:![]()
nonostante tutto io Grendel me lo figuro tipo Jim Morrison, anche se la casa grida Beatles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteel Battalion è una roba da sbavo, te lo assicuro, un po' scomodo, io per giocare mi ero preso una tavola di legno sulla quale appoggiare il mega joystick. Quanto al prezzo, io l'avevo trovato completo e perfetto all'interno, ma con lo scatolo un po' rovinato dall'umidità a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiornamento
Ho trovato una bella tv vintage (sembra uscita da 2001 odissea nello spazio) quindi nuova postazione Pong
![]()
:grendel:
complimenti bellissima collezione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifposto i miei giochi per Xbox360 :
Uploaded with ImageShack.us
giochi per Playstation 3 :
tutti imbustati e tenuti pari al nuovo :pffs: vi dico subito che odio gli rpg e altri generi, i prossimi che prendero' saranno : The Last of Us, Gears of War Judment, Metal Gear Solid Revenge, per adesso ne ho 3 da giocare quindi sono a posto.
Wow, davvero complimentoni!arrivato !!! SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdolby True Hd, DTS HD, 160 watt per canale, ci posso collegare 7 casse e 2 subwoofer :morris82:
scatola :
eccolo :
ecco la postazione, andrà a sostituire lo Yamaha 5.1
600.00 comprato online da Redcoon, in negozio penso che costerà di piu'Wow, davvero complimentoni!
Se posso chiedertelo, prezzo?
Però :shady:600.00 comprato online da Redcoon, in negozio penso che costerà di piu'
adesso non ho la bindella, cmq è una cameretta, larga 3 metri e lunga tipo 6 o 7 booPerò :shady:
Quali sono le dimensioni consigliate della stanza in cui mettere quel bestione e tutte le casse da connettergli?
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngarrivato !!! SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdolby True Hd, DTS HD, 160 watt per canale, ci posso collegare 7 casse e 2 subwoofer :morris82:
scatola :
eccolo :
ecco la postazione, andrà a sostituire lo Yamaha 5.1