Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Belle collezioni a tutti !! Raga ma dove le trovate le buste per proteggere i giochi ? :( Vorrei prenderle anchio !

Finalmente sono riuscito a recuperare questo titolo in ottime condizioni (lo cercavo da anni:sisi:)

sy5d2c.jpg

2wmicg7.jpg

dh5zpc.jpg
madò... io godevo a giocare con Virtual On + cloche apposita, con una roba del genere penso che perderei la testa.

Quanto, se posso?

madò... io godevo a giocare con Virtual On + cloche apposita, con una roba del genere penso che perderei la testa.
Quanto, se posso?
Steel Battalion è una roba da sbavo, te lo assicuro, un po' scomodo, io per giocare mi ero preso una tavola di legno sulla quale appoggiare il mega joystick. Quanto al prezzo, io l'avevo trovato completo e perfetto all'interno, ma con lo scatolo un po' rovinato dall'umidità a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento

Ho trovato una bella tv vintage (sembra uscita da 2001 odissea nello spazio) quindi nuova postazione Pong

330clmd.jpg

:grendel:

Steel Battalion è una roba da sbavo, te lo assicuro, un po' scomodo, io per giocare mi ero preso una tavola di legno sulla quale appoggiare il mega joystick. Quanto al prezzo, io l'avevo trovato completo e perfetto all'interno, ma con lo scatolo un po' rovinato dall'umidità a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiornamento

Ho trovato una bella tv vintage (sembra uscita da 2001 odissea nello spazio) quindi nuova postazione Pong

330clmd.jpg

:grendel:
nonostante tutto io Grendel me lo figuro tipo Jim Morrison, anche se la casa grida Beatles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: ti odio, ora hai fatto ufficialmente passare Steel Battalion dalla lista dei "forse lo recupero" a quella dei "recuperare assolutamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
posto i miei giochi per Xbox360 :

Uploaded with ImageShack.us

giochi per Playstation 3 :

tutti imbustati e tenuti pari al nuovo :pffs: vi dico subito che odio gli rpg e altri generi, i prossimi che prendero' saranno : The Last of Us, Gears of War Judment, Metal Gear Solid Revenge, per adesso ne ho 3 da giocare quindi sono a posto.
complimenti bellissima collezione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

La botta di **** al Gs per 1,61 Euro (giochi quasi tutti non graffiati e completi di manuale:predicatore:)

dpy07s.jpg

n4zhcj.jpg

2whe8ph.jpg

Gaggio chi li ha portati in negozio,se li vendeva su qualunque forum/Ebay ci faceva mooooolto di più!:rickds:

Finalmente mi é arrivata questa limited stilosa:

Nuovo arrivo dal Jap:

1ya9te.jpg

2uduz5g.jpg

Ecco il video unboxing

Fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il **** proprio a vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img0225se.jpg

img0224ei.jpg

[Ni No Kuni Wizard Edition, Sonic Generations, Mario Kart, Zelda con il wiimote (non avevo voglia di tirare fuori tutto xD]

img0223t.JPG

img0220eo.jpg

img0222l.jpg

img0221hh.jpg

arrivato !!! SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdolby True Hd, DTS HD, 160 watt per canale, ci posso collegare 7 casse e 2 subwoofer :morris82:

scatola :

eccolo :

ecco la postazione, andrà a sostituire lo Yamaha 5.1

Ultima modifica:
arrivato !!! SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdolby True Hd, DTS HD, 160 watt per canale, ci posso collegare 7 casse e 2 subwoofer :morris82:

scatola :

eccolo :

Wow, davvero complimentoni!

Se posso chiedertelo, prezzo?

600.00 comprato online da Redcoon, in negozio penso che costerà di piu'
Però :shady:

Quali sono le dimensioni consigliate della stanza in cui mettere quel bestione e tutte le casse da connettergli?

Però :shady:
Quali sono le dimensioni consigliate della stanza in cui mettere quel bestione e tutte le casse da connettergli?
adesso non ho la bindella, cmq è una cameretta, larga 3 metri e lunga tipo 6 o 7 boo

Come casse pensavo alle Dynavoice Magic EX http://www.dynavoice.it/serie-magic-ex.html hanno un' ottimo rapporto qualità prezzo, le vendono con la clausola soddisfatti o rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ne ho letto un gran bene,poi bianche laccate son davvero belle !! prenderei : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, DYNAVOICE MAGIC S-4 EX, DYNAVOICE MAGIC SUB-8, prima pero' fammi pagare le tasse e l' Imu :tragic: cosi' fai il 5.1 poi se vogliamo ESAGERARE si aggiungono una coppia di DYNAVOICE MAGIC S-4 EX e se vogliamo fare gli ESOSI un' altro DYNAVOICE MAGIC SUB-8 :pffs:

Riguardo alle dimensioni ho visto foto di gente con stanze simili alla mia con casse molto piu' Grosse, piu' che altro consiglio di fare una saletta in seminterrato se ce l' avete e di fare un controsoffitto con anima in piombo fatto da una ditta seria per l' isolamento acustico. ;p

Ultima modifica:
tra proiettore e impianto, ti sei creato il cinema in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beato te che non hai vicini rompiballe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Complimenti (invidia)

scatola :

eccolo :

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro