Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
ma xchè 2 xbox360 resident evil5 limited edition ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma piuttosto mi sarei preso la limited della play3 di metal gear solid4 e yakuza3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la xbox360 di halo wars è quella base !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si son sprecati e ;p
cmq posta anche le foto dei giochi e delle limited :Morris82:
ma xchè 2 xbox360 resident evil5 limited edition ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma piuttosto mi sarei preso la limited della play3 di metal gear solid4 e yakuza3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la xbox360 di halo wars è quella base !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si son sprecati e ;pcmq posta anche le foto dei giochi e delle limited :Morris82:
se avessi comprato anche la mia a quest'ora ne avresti 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei ancora sposato sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco la mia piccola collezione ragazzi... premetto che il 95% sono tutti originali Giapponesi..unici giochi pal sono alcuni della ps3...per quanto riguarda dreamcast..posterò qlc kikka da farvi vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La postazione è collegata a un fullhd...e il dreamcast è in vgabox... uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho scelto di collezionare solo giochi originali NTSC-J per vari motivi : sicuramente il principale è l'edizioni dei giochi, i libricini sono a colori e molte edizioni in versione pal non esistono. Sono più prestigiosi...poi cmq sono laureato in lingue orientali, prima giapponese, quindi non ho problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png