Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cmq arrivero a 5 vedi tu!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questo perchè sei un sonaro , se invece fossi un vero boxaro saresti azionista

e questo perchè sei un sonaro , se invece fossi un vero boxaro saresti azionista
a quanto stanno le azioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova immagine console

ma xchè 2 xbox360 resident evil5 limited edition ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma piuttosto mi sarei preso la limited della play3 di metal gear solid4 e yakuza3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la xbox360 di halo wars è quella base !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si son sprecati e ;p

cmq posta anche le foto dei giochi e delle limited :Morris82:

ma xchè 2 xbox360 resident evil5 limited edition ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma piuttosto mi sarei preso la limited della play3 di metal gear solid4 e yakuza3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la xbox360 di halo wars è quella base !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si son sprecati e ;pcmq posta anche le foto dei giochi e delle limited :Morris82:
posto qualcos'altro+ avanti,cmq la ps3 limited è nel mio mirino

Si ma la domanda è: "PERCHEEEEEEE'"?????? :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche fra 2 o 3 generazioni potra venderle ad un prezzo esageratamente alto?:morristend:

azz non ha toppato? e tutti i ring of the death cosa erano? fuffa? :imfao:
basta dare il giro alle 360 vecchie e prenderne di nuove..cosi nn vedi mai il cerchietto rosso:whawha:

basta dare il giro alle 360 vecchie e prenderne di nuove..cosi nn vedi mai il cerchietto rosso:whawha:
se avessi comprato anche la mia a quest'ora ne avresti 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei ancora sposato sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sezione interessante, a breve posto la mia di postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se avessi comprato anche la mia a quest'ora ne avresti 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei ancora sposato sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao charlie.:asd:ancora si:D

ecco la mia collezioncina

Ecco la mia piccola collezione ragazzi... premetto che il 95% sono tutti originali Giapponesi..unici giochi pal sono alcuni della ps3...per quanto riguarda dreamcast..posterò qlc kikka da farvi vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La postazione è collegata a un fullhd...e il dreamcast è in vgabox... uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A voi i commenti...

Visualizza allegato 3319

Visualizza allegato 3320

Visualizza allegato 3321

Visualizza allegato 3322

Visualizza allegato 3323

chicche

ecco invece qlc chicca da farvi vedere qua e là...non potevo fotografarli tutti^^

Visualizza allegato 3329

Visualizza allegato 3330

Visualizza allegato 3331

Visualizza allegato 3332

Ho scelto di collezionare solo giochi originali NTSC-J per vari motivi : sicuramente il principale è l'edizioni dei giochi, i libricini sono a colori e molte edizioni in versione pal non esistono. Sono più prestigiosi...poi cmq sono laureato in lingue orientali, prima giapponese, quindi non ho problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il vga box del DC deve essere originale per avere buoni risultati o vabene anche non originale ? con i picchia 2D come si vede su LCD ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro