Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, questa è la mia postazione console. E' abbastanza rudimentale considerato che sta in cantina :rickds:

Nulla di speciale se paragonate alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più in avanti posto le foto dei giochi, delle collector's e della postazione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non posto da molto tempo, quasi una decina di mesi. Comunque posto le new entry dell'anno in corso, quindi da Gennaio a oggi. L'aggiornamento è un po corposo, purtroppo tra poco tempo e voglia sto potando poco, anche che se seguo sempre il topic.. Comunque ecco le foto, basta cliccarci sopra per ingrandirle se non si vedono bene
Qualcosa di retro:

Commodore 64 e SNES

Visualizza allegato 121789

Console Sega (i giochi Dreamcast sono tutti sigillati)

Visualizza allegato 121790

PS1

Visualizza allegato 121791

PS2

Visualizza allegato 121792

Xbox, Game Cube e PC

Visualizza allegato 121793

Portatili misti

Visualizza allegato 121794

E roba della corrente generazione:

X360

Visualizza allegato 121795

PS3

Visualizza allegato 121796

Wii U

Visualizza allegato 121797

Un po di materiale vario

Accessori, Action Figures e Blu Ray

Visualizza allegato 121798

Box Action Figures The Last of Us

Visualizza allegato 121799

Vario materiale promozionale

Visualizza allegato 121800

Guide, Artbook e fumetti

Visualizza allegato 121801

Riviste Zzap (1988 in su)

Visualizza allegato 121802

Altre riviste retro MSX e C16

Visualizza allegato 121803

Finito, cercherò di postar più frequentemente tempo e voglia permettendo
Ah però , e questa è solo roba degli ultimi sei mesi??O_o. Complimenti

Devo postare la mia postazione che a prima pagina dovrebbe esserci ma è vecchissima e poco aggiornata

Ciao a tutti, questa è la mia postazione console. E' abbastanza rudimentale considerato che sta in cantina :rickds:

Nulla di speciale se paragonate alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più in avanti posto le foto dei giochi, delle collector's e della postazione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me piace molto, ben organizzata e ordinata e con tutto l'essenziale per avere un ottima esperienza di gioco!

Ah però , e questa è solo roba degli ultimi sei mesi??O_o. Complimenti
Si dei mesi dell'anno in corso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie comunque ^_^

come questi signori qui sopra. Se avessi spazio (e soldi), un pensierino ce lo farei più che volentieri anche io.
Non è una soluzione molto costosa, con una sessantina d'euro ti porti a casa il supporto ed il cavo VGA(originale MS), lo schermo lo avevo già e per fortuna è un 4:3 perfetto per gli shmup.

sto traslocando quindi il tutto è ancora work in progress, comunque le foto sono "quasi definitive"

o meglio la postazione tv è definitiva, vetrine ecc sono in allestimento:nev:

Ultima modifica:

ottimamente sistemato il mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto traslocando quindi il tutto è ancora work in progress, comunque le foto sono "quasi definitive"o meglio la postazione tv è definitiva, vetrine ecc sono in allestimento:nev:

spettacolo la vetrina con gli action figure!

spettacolo la vetrina con gli action figure!
grazie devo ancora traslocare 2 vetrine con gundam e chogokin vari, più due librerie con fumetti ecc, poi posterò le foto definitive e più dettagliate:nev:

postazione tv e videogames sono praticamente finite, giusto qualche piccolo ritocco

sto traslocando quindi il tutto è ancora work in progress, comunque le foto sono "quasi definitive"o meglio la postazione tv è definitiva, vetrine ecc sono in allestimento:nev:

complimenti , davvero beddissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un botto di giochi x xbox360 e di limited !!:morris82: pero' dovresti disporli su una fila sola.

Quanti pollici è la tv ?? cos' è ?? e l' amplificatore 5.1 ??

Un botto di giochi x xbox360 e di limited !!:morris82: pero' dovresti disporli su una fila sola.Quanti pollici è la tv ?? cos' è ?? e l' amplificatore 5.1 ??
eh i giochi in una fila sola non ci stanno purtroppo :-) la tv è un lcd full led ful hd sony da 55 pollici e l'ampli è un yamaha, così a memoria se ricordo bene è il vrx 671 è un 7.1

ci sono anche diversi giochi ps3, un paio del wii e svariato retrogaming :-) più le varie console portatili e pc

giocare con l'alienware con tutto al max non ha prezzo ehehe

Ultima modifica:
eh i giochi in una fila sola non ci stanno purtroppo :-) la tv è un lcd full led ful hd sony da 55 pollici e l'ampli è un yamaha, così a memoria se ricordo bene è il vrx 671 è un 7.1ci sono anche diversi giochi ps3, un paio del wii e svariato retrogaming :-) più le varie console portatili e pc

giocare con l'alienware con tutto al max non ha prezzo ehehe
è un ottimo syntoamplificatore, ma le casse ??? cmq :

Uploaded with ImageShack.us

nuove casse Dynavoice Magic F-7 EX Bianche 150 Watt di potenza per cassa tot 300 watt !!!tutta un' altra vita !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e finalmente posso usare il DTS HD e il Dolby True HD :hype:

è un ottimo syntoamplificatore, ma le casse ??? cmq :

nuove casse Dynavoice Magic F-7 EX Bianche 150 Watt di potenza per cassa tot 300 watt !!!tutta un' altra vita !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e finalmente posso usare il DTS HD e il Dolby True HD :hype:
belle casse:gab: io ho delle polkaudio,ma non sono grosse perchè non volevo rubare troppo spazio in camera,uso comunque true hd ecc senza problemi, suonano comunque molto bene e regalano un'esperienza ottima sia nei film che nei videogames.

ho quasi completato il trasloco ed i vari spostamenti, a breve vi riposto le foto definitive:nev: anche se ovviamente col tempo si aggiungono pezzi alla collezione

Ultima modifica:
Ecco la mia postazione:morristend:(Xbox 360+PC Gaiming)

o54bpt.jpg

332yvjd.jpg

10d8l1w.jpg

15gfau1.jpg

E la postazione di mio fratello(PS3+PC Famiglia)

b5i9ts.jpg

rw86rk.jpg
Qui c'è anche la mia ps2:)

Spero vi piaccia;p

P.S.Mancano 4 giochi per 360(skyrim, L4D2, e poi non mi ricordo:asd:)

P.P.S.si potrebbe mettere in prima pagina?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia postazione:morristend:(Xbox 360+PC Gaiming)

o54bpt.jpg

332yvjd.jpg

10d8l1w.jpg

15gfau1.jpg

E la postazione di mio fratello(PS3+PC Famiglia)

b5i9ts.jpg

rw86rk.jpg
Qui c'è anche la mia ps2:)

Spero vi piaccia;p

P.S.Mancano 4 giochi per 360(skyrim, L4D2, e poi non mi ricordo:asd:)

P.P.S.si potrebbe mettere in prima pagina?
come faccio a guardare le foto della postazione se te ne vieni con sto avatar e sta firma :tragic:

scherzo bella postazione :.bip:

P.S. no non scherzo ora mi sono abbioccato su leanna ;p

come faccio a guardare le foto della postazione se te ne vieni con sto avatar e sta firma :tragic: scherzo bella postazione :.bip:

P.S. no non scherzo ora mi sono abbioccato su leanna ;p
Grazie;p

Si lo sò, la Decker:sbav:

ARRIVATO OGGI ANCHE IL SUBWOOFER DYNAVOICE MAGIC SUB-8 cosi' finalmente ho finito l' impianto 5.1 :kaname:

cosi' composto : Casse frontali : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX e subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

adesso devo pitturare il muro dove ho tolto le vecchie casse, cambiare gli zoccolini, mettere i cavi del subwoofer in un anuova canalina e poi mettero' la Moquette color grigio scuro per migliorare la resa sonora e liberarmi di questo brutto tappeto, inutile dire che i film visti in DTS-HD e DOLBY-TRUE_HD adesso sono uno spettacolo !!!e uso tutto anche per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Complimenti Gio bella sala HT.... ultimamente anche io sono passato ad un vpr DLP il truvue vango, avevo un Jvc ma non lo sfruttavo per i videogames a causa della breve durata della lampada; adesso con questo DLP a led (50.000 ore di durata) mi sto sbizzarrendo e mi sta tornando la voglia di giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:

messa la Moquette !! :mrgreen: (se costa !!:tragic:) cosi' quando spengo la luce la stanza è completamente oscurata e non ci sono riflessioni di luce di quell' orrendo pavimento, sopra il subwoofer ho messo 3 paia di occhialini 3D attivi per dare il senso delle dimensioni. :morris82:

Cmq la foto non rende dato che uso una fotocamera digitale da 5 Mpixel.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro