Alcune risposte partendo da Cloud90:
1) Tu non fai una critica "costruttiva" ma semplicemente tenti di dubitare della mia collezione e se permetti anche della mia credibilità su questo forum.Ti sfido apertamente a rimangiarti TUTTO quello che hai detto oppure se sei convinto che non abbia tutta quella roba e abbia bluffato, puoi scegliere qualunque foto postata la rifaccio con gli stessi allestimenti e dedica a te così dopo ti "Smentisco" davanti a tutti e chiedi umilmente scusa.Puoi dire "la tua collezione non mi piace" accetto non puoi ASSOLUTAMENTE PERMETTERTI di dubitare della mia collezione perchè se permetti mi difendo a spada tratta e ti rilancio la sfida.Getti il sasso e scappi? Ovviamente non sono "offeso" con te ma rilancio a tutti quelli che hanno dubitato anche solo un secondo.Sono qui sapete dove trovarmi,e voi invece?
2) Basandomi su quanto affermato da Charlie potrei smontare qualunque collezione. Le armi e pistole sono soltanto "ferraglia" per me, i vestiti indossati dalle Star di Hollywood "quattro stracci", francobolli e libri antichi "carta straccia" e via dicendo.Siamo noi a dare "valore" alle cose che acquistiamo punto.
3) Perchè guardate il 3D delle collezioni di videogiochi se per voi sono soldi buttati? Io non guardo siti che non mi interessano tanto per "criticare" chi acquista vasi cinesi in asta.Non condivido e guardo altrove mah!
4) Il Neo Geo in vecchie lire costava nel 91 1.100.000 mila lire circa con gioco omaggio Baseball Stars o Nam 75. Le cartucce giapponesi tra i 450 e 500 mila lire,americane sui 300.
1) Con tutta sincerità, io credevo assolutamente che fosse tua la collezione, Trust-Devil dal canto suo ha pensato fosse fake (e lo può pensare tranquilamente e non è un'accusa nei tuoi confronti Ninja, assolutamente, capita che c'è gente in giro che spaccia collezioni per le proprie per farsi figo ecc.), da lì gli ho risposto:
Beh, bisogna vedere, saltare subito a conclusioni affrettate non è il caso. E' vero pure che alcune foto sono scattate in una stanza con il parquet e altre con pavimento in marmo, ma significa poco e niente. Aspettiamo una sua foto con il nick
Con questo non voglio assolutamente diffamare Trust-Devil, anzi è lecito credere che siano fake come ho già detto, però non puoi venirmi a dire che io abbia dubitato della tua collezione e dubitato della tua credibilità. Tu come giusto che sia hai risposto dicendoci che non lo era e che su GR avremmo trovato le prove. Basta, non mi sono più permesso di dirti "non ci credo, voglio il nick". Ho notato però che te la sei presa troppo, come ho già detto è normale dubitare, neanche ti conosciamo come utente, ti sei iscritto da poco, anche tu se vedessi un altro utente iscritto da ieri che posta collezioni assurde penseresti per un attimo che siano fake ma poi ti fidi sulla parola.
Quindi non la devi prendere come un'accusa personale, perchè non è assolutamente così. Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
2) Certo, ogni collezione ha un valore intrinseco più che un valore materiale. Però il videogioco è diverso, è bello goderselo giocandolo. Poichè hai spiegato il motivo per il quale non giochi, non c'è altro da dire.
3) Ma le collezioni non riguardano soltanto roba "se è brutta o bella non importa, basta che sia rara", ognuno posta la propria collezione: se ti piace bene, se non ti piace commenti spiegando il perchè. Siccome siamo iscritti in questo forum, significa che tutti apprezzano i videogames, quindi tutti hanno un motivo per entrare in questo topic.