Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque Sony si è superata nel fare delle versioni platinum più brutte di quelle delle scorse gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ma allora non sono l'unico che la pensa cosi, ho preso uncharted platinum (da un mio amico) ed è un pugno in un occhio, sto pensando di andare da gamestop a cambiarlo

Ti aiuto io.basta che vai al sito online della rivista game republic sfogli gratis in digitale il numero 126 aprile e trovi l'articolo con le info che chiedevi.semplice no?
Ho sbavato su quella foto lo scorso mese ma non ti avevo ricollegato ad essa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:26:57 ---------- Previous post was at 19:25:28 ----------

Hai preso una PS3 e non mi dici nulla? Quando (e se mai lo farà) torna on il PSN esigo di avere il tuo ID. :saccuta:

Ecco la mia piccola parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (PS3)Raccolta in 9 mesi senza lavorare.. con la paghetta di uno studente universitario .-.

....
complimenti, per un universitario è una gran bella collezione,sopratutto l'arcade stick di tekken che ho anche io..però la cover platinum di final fantasy fa cagara proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia piccola parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (PS3)Raccolta in 9 mesi senza lavorare.. con la paghetta di uno studente universitario .-.

Parte 1

xpbp10.jpg

Parte 2

332qdf8.jpg

Parte 3

ruwgtt.jpg

Parte 4

2gt24np.jpg

Parte 5

dwt840.jpg

Parte 6

27xqa6w.jpg

Parte 7

nd8y8y.jpg

Parte 8

aqlfk.jpg

E' tutto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
grande shjnken bellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

complimenti, per un universitario è una gran bella collezione,sopratutto l'arcade stick di tekken che ho anche io..però la cover platinum di final fantasy fa cagara proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zu zavvi non c'entra scritto platinum .-.

vabbè amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A' Gugliè, limortacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Enrico-Lucci.jpg

Chiedo scusa per aver dubitato! :morristend:

A' Gugliè, limortacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

Enrico-Lucci.jpg

Chiedo scusa per aver dubitato! :morristend:

Grazie mille Trust Devil! Approfitto per ringraziare tutti dei complimenti,aggiorno con Final Fantasy 4 Ultimate Package

1zyzslj.jpg

2eyg86c.jpg

Azz quanto l'hai pagato? :morristend:

Ecco la mia collezione aggiornata con Gta IV Special Edition, Bioshock, Bioshock 2, Mirror's Edge:

29mapfo.jpg

2rpvfqf.jpg

cosa vedo??? due giochi platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si, ero un piccolo ingenuotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vedi di Gta IV ho sia la normale che la platinum, questo perchè avevo comprato la platinum, ma in seguito ho recuperato la normale. Ora devo vendere la Platinum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo fare la stessa cosa con Uncharted
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro