casomai: prende UNO fino a quando c'è in gioco il Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mobbastaveramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngno perchè subisce e si fa male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
casomai: prende UNO fino a quando c'è in gioco il Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mobbastaveramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngno perchè subisce e si fa male
Il tipo di creatura è utente mulattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei "interessante" come bacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh, no.. ancora![]()
E la promessa?So proprio figo come bacco, lascia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son famoso per non mantenerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE la promessa?
Sei un genio.Ho visto nell'altra discussione che tutte le fonti sono andate perdute, io ovviamente ho il back-upEccolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E visto che ci siamo, qui ci sono le riviste e giornali di gamesdome, ovviamente erano attuali all'epoca, ora sono di difficile collocazione per i più.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi c'è anche questa
![]()
Che bello quando avevo tempo per fare ste minchiate.
:grendel:
è stato davvero un bel periodo. La compagnia di Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgesu' cosa hai riesumato.....
che anni meravigliosi
Eh beh, perché mi ero pescato questaTi stimerò per sempre per fuga da itri.
Riguardando il Back-up, mi è venuta sottomano della roba assurda, gli E3, gli avatar del Travello, gif e fotomontaggi mai finiti o pubblicati. Purtroppo un po' di roba è andata perduta quando è morto il mio vecchio PC.Che malinconia