Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
casomai: prende UNO fino a quando c'è in gioco il Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè subisce e si fa male
Mobbastaveramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

jaska.jpg
Il tipo di creatura è utente mulattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono commosso per questo up, meno per l'utente che l'ha fatto.

@Erik: no, ora usa un linguaggio internazionale perchè sta cercando di raccattare fedeli ww. E' "Worthless Fregnon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So proprio figo come bacco, lascia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So proprio figo come bacco, lascia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E la promessa?

Ho visto nell'altra discussione che tutte le fonti sono andate perdute, io ovviamente ho il back-up

Eccolo

v5ev6e.jpg

wlb1p1.jpg

2enosqv.jpg

257n4ur.jpg

21aa5iw.jpg

xfuhcg.jpg

2nk1mo3.jpg

wa4itv.jpg

wsdaa.jpg

jpkmmp.jpg

2vblimo.jpg

2ijpuew.jpg

E visto che ci siamo, qui ci sono le riviste e giornali di gamesdome, ovviamente erano attuali all'epoca, ora sono di difficile collocazione per i più.

aokwg7.jpg

23r1q2d.jpg

29wmwdv.jpg

j66ekk.jpg

pu3pk.jpg

2dl66tf.jpg

e6zyj6.jpg

35a0k9l.jpg

2qatsua.jpg

e poi c'è anche questa

29uy6x4.jpg

Che bello quando avevo tempo per fare ste minchiate.

:grendel:

gesu' cosa hai riesumato.....

che anni meravigliosi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto nell'altra discussione che tutte le fonti sono andate perdute, io ovviamente ho il back-upEccolo

v5ev6e.jpg

wlb1p1.jpg

2enosqv.jpg

257n4ur.jpg

21aa5iw.jpg

xfuhcg.jpg

2nk1mo3.jpg

wa4itv.jpg

wsdaa.jpg

jpkmmp.jpg

2vblimo.jpg

2ijpuew.jpg

E visto che ci siamo, qui ci sono le riviste e giornali di gamesdome, ovviamente erano attuali all'epoca, ora sono di difficile collocazione per i più.

aokwg7.jpg

23r1q2d.jpg

29wmwdv.jpg

j66ekk.jpg

pu3pk.jpg

2dl66tf.jpg

e6zyj6.jpg

35a0k9l.jpg

2qatsua.jpg

e poi c'è anche questa

29uy6x4.jpg

Che bello quando avevo tempo per fare ste minchiate.

Sei un genio.:rickds::rickds:

mi mancano i post di .bip e makho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grendel

Finalmente i giornali con di POWAH.... :rickds::imfao::imfao: Sembra ieri e sono passati anni ... :(

Le cover feline, sarebbe bello ripescare quel post:asd:

gesu' cosa hai riesumato.....

che anni meravigliosi
è stato davvero un bel periodo. La compagnia di Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stimerò per sempre per fuga da itri.
Eh beh, perché mi ero pescato questa

2mezqs7.jpg

Che malinconia
Riguardando il Back-up, mi è venuta sottomano della roba assurda, gli E3, gli avatar del Travello, gif e fotomontaggi mai finiti o pubblicati. Purtroppo un po' di roba è andata perduta quando è morto il mio vecchio PC.

Come si è ridotto il forum rispetto a quel glorioso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Manca tutta quella goliardia e quegli utenti...

- - - Aggiornato - - -

Rl7Dxyr.png

Per non dimenticare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro