Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’unico gioco decente che ho scaricato con piacere e’ stato Nhl 19, un bel regalo dato che costa ancora 70 euro..

per l altro soliti indie da 2 soldi..

vediamo per il mese di agosto cosa ci regalano

Ormai che hanno messo i giochi, non credo li toglieranno per non scatenare l'ennesima shitstorm con tanto di prese in "giro" da parte della concorrenza...

Personalmente spero che continuino a dare giochi retrocompatibili, così magari ne esce qualcuno bello :asd:
Beh la concorrenza ha segato i giochi per Vita e PS3 se non erro, ormai :asd:

Castlevania ormai è introvabile, io ho il 2 scatolato. Forza 6 vabbè, ormai lo si ritrova ovunque. E Gears sta nel Gamepass. Comunque pensavo peggio :asd:  

Castlevania ho avuto la fortuna di beccarlo in un GS qui dalle mie parti a 5 euro qualche mesetto fa, altrimenti l'avrei scaricato senza se e senza ma, ormai sta diventando "raruccio" trovarlo in giro :sisi:

Gears già ce l'ho ovviamente e FM mi interessa ben poco, l'altro titolo per 360 sinceramente non lo conosco 

Ho praticamente tutto dei giochi per xbox 360... Ma la cosa positiva è che così avrò una copia digitale di Castlevania LOS.

Gears 4 ce l'ho già (e sta nel Game Pass), Forza non mi interessa (come tutti i giochi di guida), Castlevania lo rigioco volentieri (feci un'unica run, anni fa), Torchlight non lo conosco: che roba è?

Ultima modifica da un moderatore:
Castlevania ho avuto la fortuna di beccarlo in un GS qui dalle mie parti a 5 euro qualche mesetto fa, altrimenti l'avrei scaricato senza se e senza ma, ormai sta diventando "raruccio" trovarlo in giro :sisi:

Gears già ce l'ho ovviamente e FM mi interessa ben poco, l'altro titolo per 360 sinceramente non lo conosco 
ma io se lo scarico e lo cancello...poi sarà disponibile al download per sempre?(un po' com'è il plus)

Gears 4 ce l'ho già (e sta nel Game Pass), Forza non mi interessa (come tutti i giochi di guida), Castlevania lo rigioco volentieri (feci un'unica run, anni fa), Torchlight non lo conosco: che rona è?
è una specie di diablo mi pare. ne parlavano bene quando è uscito.

il mese è OK, sono tutti giochi belli. che poi alcuni siano nel gamepass, ormai è inevitabile che ci scappi il doppione da un lato all'altro. a me basta che non siano titoli immondizia e questo mese sono tutto ottimi.

Un ottimo mese peccato che due di 4 giochi già li posseggo (gears e castelvania) forza non mi interessa e mai preso l'altro gioco non è io mio genere, a questo punto aspetto che inseriscono castelvania 2 lo voluto sempre prendere ma se hanno dato il primo per la xbox originale e questo per la 360, metteranno sicuramente anche il 2, cmq per che non la giocati gears 4 è castelvania sono due titoloni li stra consiglio 

Gears 4 è già nel Game Pass, non avevano proprio altro da mettere?

Vabbè va, almeno anche se non me ne interessa mezzo hanno dato giochi come si deve questa volta.
Non tutti quelli che hanno il gold hanno il gamepass ed il mese prossimo esce Gears 5. Era scontato regalassero il 4 per preparare anche il casual più casual ad un futuro acquisto. ;)

Non tutti quelli che hanno il gold hanno il gamepass ed il mese prossimo esce Gears 5. Era scontato regalassero il 4 per preparare anche il casual più casual ad un futuro acquisto. ;)
Ah è vero che tra poco esce il 5, allora si mi sembra giusto, hanno fatto bene :sisi:

Beh la concorrenza ha segato i giochi per Vita e PS3 se non erro, ormai :asd:
Penso che il grosso dell'utenza Plus sia su Ps4 quindi loro sono a posto XD

Alla fine, contrariamente a quello che ci aspettavamo tutti, è uscito un mese oggettivamente interessante :asd:

Castlevania lo possiedo già con DLC annessi, ma è uno dei migliori action della scorsa gen

Torchlight potrebbe essere un buon modo per prepararsi all'arrivo del secondo su console

E i due giochi per One sono ottimi se non li si possiede :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro