Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma il plus di Sony è una roba imbarazzante, tra aumenti di prezzi e ben 4 giochi tolti è utile solo per chi gioca costantemente online.

Non c'è paragone con il gold di ms.
Questo post è imbarazzante, più che altro

On Xbox One, Xbox Live Gold members can download EA SPORTS NHL 19 ($59.99 ERP) for free during the month of June. Rivals of Aether ($14.99 ERP) will be available as a free download from June 16th to July 15th.

On Xbox 360, starting June 1st, Portal: Still Alive ($14.99 ERP) will be free for Xbox Live Gold members through June 15th. Then on June 16th, Xbox Live Gold Members can download Earth Defense Force 2017 ($14.99 ERP) for free through June 30th.

Beh NHL 19 ha ancora un suo valore...in più credevo che i titoli ea non finissero in altri abbonamenti al di fuori dell ea access

Beh NHL 19 ha ancora un suo valore...in più credevo che i titoli ea non finissero in altri abbonamenti al di fuori dell ea access
È già capitato, hanno dato sia Dante's Inferno che Battlefield 1 :sisi:

Sono l'unico con problemi a scaricare Portal? Ogni volta che provo a premere il pulsante di download mi dice che si è verificato un errore. Sia da PC che da Xbox

mamma mia che titoli lasciamo perdere :sadfrog:

Comunque NHL19 e’ tanta roba, non credevo ma diverte parecchio.. per essere gratis e’ un buon mese

Vai sullo store,abbonamenti e accanto a xbox live gold ci sono i giochi gratis.

Ma hanno deciso di non dare più giochi col gold, vista la fusione col game pass?

Ma hanno deciso di non dare più giochi col gold, vista la fusione col game pass?
Credo sarebbe meglio fare così e smetterla di farci pagare per giocare online però no, non credo proprio abbiano deciso di fare così...semplicemente si vergognano e quindi li dicono sempre alla fine.

Credo che li annuncino questa sera, anche perchè poi inizia il weekend e non ho mai visto annunci sabato e domenica.

Anche se personalmente adesso ho molto più interesse nell'annuncio dei nuovi giochi nel gamepass che nel gwg.

Inside capolavoro, però mamma mia...lato 360 ormai è indecente :asd: almeno il Game Pass compensa la scarsezza dei titoli One

Inside e Castlevania buoni titoli,pero' potevano fare molto di più dopo lo scempio degli ultimi mesi.

almeno il Game Pass compensa la scarsezza dei titoli One
Si ma non va bene, non dovrebbe essere così...

I GwG compensavano il fatto che si pagasse per giocare online e adesso abbiamo un altro servizio a pagamento per compensare il fatto che diano perlopiù schifezze...tra 5 anni cosa succederà? Che il Game Pass farà pena e per compensare faranno un altro abbonamento dove daranno i giochi quelli belli belli in un ciclo infinito dove alla fine finiremo per pagare 100 euro al mese per compensare lo schifo dei vecchi servizi morti? :asd:

Si ma non va bene, non dovrebbe essere così...

I GwG compensavano il fatto che si pagasse per giocare online e adesso abbiamo un altro servizio a pagamento per compensare il fatto che diano perlopiù schifezze...tra 5 anni cosa succederà? Che il Game Pass farà pena e per compensare faranno un altro abbonamento dove daranno i giochi quelli belli belli in un ciclo infinito dove alla fine finiremo per pagare 100 euro al mese per compensare lo schifo dei vecchi servizi morti? :asd:
No ma infatti non va bene per niente :asd:  L'ultimo gioco che ho giocato dei GWG è stato Celeste, e son passati mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro