Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti non va bene per niente :asd:  L'ultimo gioco che ho giocato dei GWG è stato Celeste, e son passati mesi
L'ultimo gioco (uno dei pochissimi) che ho giocato grazie ai GwG è stato Back to the Future nel 2017, che oltretutto era mehissimo lol

Per il resto hanno dato giochi penosi oppure decenti ma che avevo già comprato...Dovrebbero dare il Gold gratis togliendo i giochi o integrarlo con il Game Pass e fine, tenerli separati non ha più senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ad esservi sincero preferirei la Ezio Collection visto che manca alla mia libreria :asd:  

Non hanno già dato tutti gli AC che la compongono?
Andando a memoria mi sa di no. A giudicare dalla mia libreria ci sono tutti (avuti col gold) fino al Syndicate, di cui su 360 il primo, il terzo e Rogue. Potrei essermi perso il secondo e brotherood su 360 dati col gold.

Andando a memoria mi sa di no. A giudicare dalla mia libreria ci sono tutti (avuti col gold) fino al Syndicate, di cui su 360 il primo, il terzo e Rogue. Potrei essermi perso il secondo e brotherood su 360 dati col gold.
Ora che guardo nella notizia di spazio ci sono scritti tutti con le date:

Assassin’s Creed, novembre 2018.

Assassin’s Creed II, luglio 2013.

Assassin’s Creed III, giugno 2017.

Assassin’s Creed: Revelations, aprile 2017.

Assassin’s Creed IV: Black Flag, aprile 2015.

Assassin’s Creed Rogue, febbraio 2019

Assassin’s Creed: Syndicate, aprile 2018.
quindi mancano solo Brotherhood e Unity ma siccome sono i peggiori fa niente :sard:

Ora che guardo nella notizia di spazio ci sono scritti tutti con le date:

quindi mancano solo Brotherhood e Unity ma siccome sono i peggiori fa niente :sard:

Unity ok...ma non mi toccare Brotherhood :asd:

Avevo rimosso avessero dato Rogue :hmm:

Ma Castlevania? Lo hanno già tolto?  :sadfrog:

Ormai ci siamo , entro Lunedì verranno annunciati i Games With Gold di Agosto 2019 !

Più che vetusta (che non è per forza male), daranno sicuramente titoli che non riscatterà nessuno  :rickds:
Lato 360 almeno regalavano sempre qualcosa di decente, e in un certo senso compensavano. Sono mesi ormai che vanno avanti di tiein. Lato One i soliti indie che ormai si trovano pure sul Pass. Si devono dare una svegliata, o è meglio che eliminino totalmente i gwg e si concentrino solo sul pass

Lato 360 almeno regalavano sempre qualcosa di decente, e in un certo senso compensavano. Sono mesi ormai che vanno avanti di tiein. Lato One i soliti indie che ormai si trovano pure sul Pass. Si devono dare una svegliata, o è meglio che eliminino totalmente i gwg e si concentrino solo sul pass
Ormai che hanno messo i giochi, non credo li toglieranno per non scatenare l'ennesima shitstorm con tanto di prese in "giro" da parte della concorrenza...

Personalmente spero che continuino a dare giochi retrocompatibili, così magari ne esce qualcuno bello :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro