Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente male Shoot Many Robots. Giocato in compagnia è un ottimo passatempo. Speriamo che Microsoft regali altri 2 giochi validi per il mese prossimo.

Niente male Shoot Many Robots. Giocato in compagnia è un ottimo passatempo
Vero, è molto carino. Le descrizioni delle armi sono uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo in qualche bel titolo per aprire bene il 2014 a gennaio

Vero, è molto carino. Le descrizioni delle armi sono uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo in qualche bel titolo per aprire bene il 2014 a gennaio
passatempo carino... chi vuole fare qualche partita in coop mi aggiunga :morris82:

Preso Shoot many robots e sto giocando offline con mio fratello in co-op, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi ricorda i bei tempi alla sala giochi con Metal Slug 1 :evvai:

Secondo me è tutto finito... E noi aspettiamo chissâ che

Scaricato e giocato anch'io, molto molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità per gennaio?

Ancora nulla. Vediamo più tardi o al massimo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi regala ciofeche a capodanno regala ciofeche tutto l'anno:chris:

non sò quanto possa essere attendibile, ma si vocifera just cause 2
E' figo?

Provai la demo e nn ci capì molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sò quanto possa essere attendibile, ma si vocifera just cause 2
In effetti lo dicono in molti e sul sito xbox del Giappone c'è gia l'anteprima.

"A brand new report has appeared online revealing that Just Cause 2 might be the next Games with Gold title that will be offered by Microsoft in January for free to Xbox Live Gold subscribers.

Now, it seems that Microsoft wants to kick things off in 2014 with a bang, as already its Japanese online store is proudly displaying that Just Cause 2 will go free via Games with Gold."

http://www.xbox.com/ja-JP/live/games-with-gold

Ma che palle Just Cause 2 :bah!: ma non dovrebbero regalare qualcosa anche per One?

I giochi di Gennaio saranno Sleeping Dogs e Lara Croft e i guardiani della luce. Ora si che Microsoft mi sta piacendo. Cosa ci voleva dico io? Speriamo continuino cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi di Gennaio saranno Sleeping Dogs e Lara Croft e i guardiani della luce. Ora si che Microsoft mi sta piacendo. Cosa ci voleva dico io? Speriamo continuino cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo:

Sei sicuro?

Dove lo hai visto?

Miei subitoooo :ooo::ooo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro