Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se finisse tutto...
Vero, è molto carino. Le descrizioni delle armi sono uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo in qualche bel titolo per aprire bene il 2014 a gennaioNiente male Shoot Many Robots. Giocato in compagnia è un ottimo passatempo
passatempo carino... chi vuole fare qualche partita in coop mi aggiunga :morris82:Vero, è molto carino. Le descrizioni delle armi sono uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo in qualche bel titolo per aprire bene il 2014 a gennaio
non sò quanto possa essere attendibile, ma si vocifera just cause 2Novità per gennaio?
E' figo?non sò quanto possa essere attendibile, ma si vocifera just cause 2
In effetti lo dicono in molti e sul sito xbox del Giappone c'è gia l'anteprima.non sò quanto possa essere attendibile, ma si vocifera just cause 2
I giochi di Gennaio saranno Sleeping Dogs e Lara Croft e i guardiani della luce. Ora si che Microsoft mi sta piacendo. Cosa ci voleva dico io? Speriamo continuino cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif