Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Shadow Warrior merita, storia cazzuta e scanzonata, sopra le righe, un gameplay frenetico e fluido, l'ho giocato su PC, ma a tempo perso lo rigiocherei volentieri.Non ho nessuno dei 4...bene.Avevi sentito parlare bene di shadow warrior...
Ah crazy taxi![]()
Provare per crederemmmm....il mio mese ( o 2 settimane nonricordo) di live gratis compreso nel bundle...non ce lo butto...
non mi piacciono.
giusto split second è bellino per i miei gusti,ma già l'ho giocato
- - - Aggiornato - - -
ma è bello davvero?
Ehi ma allora non vuoi proprio spendere un cent...mmmm....il mio mese ( o 2 settimane nonricordo) di live gratis compreso nel bundle...non ce lo butto...
non mi piacciono.
giusto split second è bellino per i miei gusti,ma già l'ho giocato
Ok grazie. Appena potrò lo proverò...se la trama è buona come dici, mi piacerà.:morristend:Sì Shadow Warrior merita, storia cazzuta e scanzonata, sopra le righe, un gameplay frenetico e fluido, l'ho giocato su PC, ma a tempo perso lo rigiocherei volentieri.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tipo sunset overdrive?Provare per credereio l'ho giocato su PC gratis grazie ad humble Bundle, mi ha stupito positivamente, per il suo Gameplay frenetico è una storia dai toni alti, che non si prende troppo sul serio ma sa il fatto suo, il feeling con le armi eccezionale si possono affettare letteralmente i nemici, completamente fuori di testa come gioco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
fare l'annuale ora significherebbe buttare i soldi...fra un po' di mesi mi trasferirò e non so se potrò giocare\avere l'online...vedremo :DEhi ma allora non vuoi proprio spendere un cent...Dai sgancia i dindini e fatti l'annuale, prendi PUBG e SOT e vieni a giocare con noi...
- - - Aggiornato - - -
Ok grazie. Appena potrò lo proverò...se la trama è buona come dici, mi piacerà.:morristend: