Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non avendo mai giocato e provato ZOMBI , credo che stavolta avrò occasione di colmare la lacuna !

Zombi è un buon gioco, lo provai su WiiU :sisi: Titoli 360 invece molto buoni, Tomb Raider l'avrei sempre voluto giocare :asd:

Personalmente trovo che non sia male come mese, i Van Helsing mi piacciono anche se non ho sentito parlare bene del terzo, gli altri titoli mi hanno sempre incuriosito.

Mese un po' meglio degli ultimi più che altro per via di Van Helsing 3 che nonostante sia un titolo vecchio portato su console sarà comunque direttamente gratis. Poi la serie non mi dispiace quindi mi va bene...il problema è che non hanno dato il 2°, speravo dessero prima quello :tristenev:

Ho un mese di Gold gratis... Ma non me lo brucio con questi titoli (al massimo farò la promozione a 1€)

Zombi già lo presi col plus... Peccato che a causa di un bug non potei finirlo. Mi incaxxai a bestia. È un gioco discreto comunque, giocatelo...

Buon mese, Shadow Warrior bello, split second mai giocato, solo provato, ACC India resta lì dove sta come il primo che avevano dato e Crazy taxi non ha bisogno di presentazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ottimo per Split Second e Shadow

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ho nessuno dei 4...bene.

Avevi sentito parlare bene di shadow warrior...

Ah crazy taxi:asd:

Non ho nessuno dei 4...bene.Avevi sentito parlare bene di shadow warrior...

Ah crazy taxi:asd:
Sì Shadow Warrior merita, storia cazzuta e scanzonata, sopra le righe, un gameplay frenetico e fluido, l'ho giocato su PC, ma a tempo perso lo rigiocherei volentieri.

mmmm....il mio mese ( o 2 settimane nonricordo) di live gratis compreso nel bundle...non ce lo butto...

non mi piacciono.

giusto split second è bellino per i miei gusti,ma già l'ho giocato

- - - Aggiornato - - -

ma è bello davvero?
Provare per credere ;) io l'ho giocato su PC gratis grazie ad humble Bundle, mi ha stupito positivamente, per il suo Gameplay frenetico è una storia dai toni alti, che non si prende troppo sul serio ma sa il fatto suo, il feeling con le armi eccezionale si possono affettare letteralmente i nemici, completamente fuori di testa come gioco.

I due per 360 li gioco sicuramente, Split/Second l’ho sempre voluto provare.

mmmm....il mio mese ( o 2 settimane nonricordo) di live gratis compreso nel bundle...non ce lo butto...

non mi piacciono.

giusto split second è bellino per i miei gusti,ma già l'ho giocato
Ehi ma allora non vuoi proprio spendere un cent...:rickds:

Dai sgancia i dindini e fatti l'annuale, prendi PUBG e SOT e vieni a giocare con noi...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì Shadow Warrior merita, storia cazzuta e scanzonata, sopra le righe, un gameplay frenetico e fluido, l'ho giocato su PC, ma a tempo perso lo rigiocherei volentieri.
Ok grazie. Appena potrò lo proverò...se la trama è buona come dici, mi piacerà.:morristend:

Provare per credere ;) io l'ho giocato su PC gratis grazie ad humble Bundle, mi ha stupito positivamente, per il suo Gameplay frenetico è una storia dai toni alti, che non si prende troppo sul serio ma sa il fatto suo, il feeling con le armi eccezionale si possono affettare letteralmente i nemici, completamente fuori di testa come gioco.
tipo sunset overdrive?

- - - Aggiornato - - -

Ehi ma allora non vuoi proprio spendere un cent...:rickds:Dai sgancia i dindini e fatti l'annuale, prendi PUBG e SOT e vieni a giocare con noi...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie. Appena potrò lo proverò...se la trama è buona come dici, mi piacerà.:morristend:
fare l'annuale ora significherebbe buttare i soldi...fra un po' di mesi mi trasferirò e non so se potrò giocare\avere l'online...vedremo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro