Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punto i miei due centesimi su tutti. Per me questi tra 3 giorni chiudono proprio in toto con queste politiche che li stavano mandando sotto a un ponte, ma boh vediamo.Sì ma aumenteranno i prezzi dei giochi che hanno una data, come hanno sempre fatto, o aumenteranno tutti?![]()
Sì, potrebbe essere un indicatore di come si muoveranno in futuro (o una preparazione al passaggio di consegne a sta multinazionale), perché il primo caso che ho detto è il modus operandi che, da che ricordo, hanno sempre adottatoPunto i miei due centesimi su tutti. Per me questi tra 3 giorni chiudono proprio in toto con queste politiche che li stavano mandando sotto a un ponte, ma boh vediamo.![]()
Ma infatti sarà proprio così secondo me .Punto i miei due centesimi su tutti. Per me questi tra 3 giorni chiudono proprio in toto con queste politiche che li stavano mandando sotto a un ponte, ma boh vediamo.![]()
Ma infatti sarà proprio così secondo me .
Anche perché regà parliamoci chiaro: continuando coi €39 questi non arrivano a inizio anno, devono assolutamente cambiare. Se hanno “promesso” (lol) regolarità per le prossime uscite, qualcosa deve essersi aggiustato. Sarebbe veramente stupido bruciare tutto e tornare alle solite pratiche discutibili.Sì, potrebbe essere un indicatore di come si muoveranno in futuro (o una preparazione al passaggio di consegne a sta multinazionale), perché il primo caso che ho detto è il modus operandi che, da che ricordo, hanno sempre adottato
Nel frattempo la multinazionale(o una preparazione al passaggio di consegne a sta multinazionale)
This. D'ora in avanti i €39 potranno permetterseli solo alle fiere, e forse nemmeno liAnche perché regà parliamoci chiaro: continuando coi €39 questi non arrivano a inizio anno, devono assolutamente cambiare. Se hanno “promesso” (lol) regolarità per le prossime uscite, qualcosa deve essersi aggiustato. Sarebbe veramente stupido bruciare tutto e tornare alle solite pratiche discutibili.
Perdono clientela perché i suoi clienti stanno qui soltanto per i prezzi dimezzati? Amen, ma o si cambia o si cambia mestiere.
Mi stavo preoccupandoPunto i miei due centesimi su tutti. Per me questi tra 3 giorni chiudono
Non so. Se vogliono mantenere una certa rilevanza, penso dovranno comunque puntare su preorder scontati, perché altrimenti la sua clientela si sposterà su altri lidi. Scontati di quanto non saprei.Anche perché regà parliamoci chiaro: continuando coi €39 questi non arrivano a inizio anno, devono assolutamente cambiare. Se hanno “promesso” (lol) regolarità per le prossime uscite, qualcosa deve essersi aggiustato. Sarebbe veramente stupido bruciare tutto e tornare alle solite pratiche discutibili.
Perdono clientela perché i suoi clienti stanno qui soltanto per i prezzi dimezzati? Amen, ma o si cambia o si cambia mestiere.
Per me devono aumentare i prezzi, entro la soglia di tolleranza (magari se hanno qualche canale preferenziale potrebbero piazzare ogni tanto qualche preorder tipo gli attuali per un gioco selezionato) e potenziare il contorno. Non voglio continuare a battere su sto chiodo, ma su opcg (il gioco di carte di one piece), sono fermi agli starter deck usciti in estate, e da allora di roba la bandai ne ha vomitata fuori. E chissà per quelli più famosi tipo pokemon, yugi e magic. Se vogliono differenziarsi un minimo da gamelife, dove il settore trading card è abbastanza rifornito sulle uscite correnti (almeno per quanto riguarda quello che piace a me)Anche perché regà parliamoci chiaro: continuando coi €39 questi non arrivano a inizio anno, devono assolutamente cambiare. Se hanno “promesso” (lol) regolarità per le prossime uscite, qualcosa deve essersi aggiustato. Sarebbe veramente stupido bruciare tutto e tornare alle solite pratiche discutibili.
Poi c'è Sorata, che è uno spin-off con la sorella del protagonista..Soras, il sequel
Si ma lasciaglielo un preorder attivo. Li stai dissanguandominghia l'ultimo rimborso me lo hanno fatto dopo meno di 24 ore, stavolta siamo a 5 giorni![]()
è sempre lo stesso giocoSi ma lasciaglielo un preorder attivo. Li stai dissanguando