Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Nulla di nuovo sotto il sole

Celebrate What The GIF by Wimbledon

Il sito è stato fixato? No perché fino a ieri diversi utenti hanno segnalato errori in fase di finalizzazione dell'ordine, con anche più addebiti del dovuto e nessuna mail di conferma dell'ordine

Siamo quasi a 1 mese dall'uscita e Ghost of Yotei più della metà della gente ancora non l'ha visto.
Per non parlare di FC26. Dai è allucinante sta roba, andrebbero fatti chiudere seriamente.

Siamo quasi a 1 mese dall'uscita e Ghost of Yotei più della metà della gente ancora non l'ha visto.
Per non parlare di FC26. Dai è allucinante sta roba, andrebbero fatti chiudere seriamente.

Idem Final fantasy Tactics (versione switch), uscita il 30/09…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il sito è stato fixato? No perché fino a ieri diversi utenti hanno segnalato errori in fase di finalizzazione dell'ordine, con anche più addebiti del dovuto e nessuna mail di conferma dell'ordine
Io, per non saper né leggere né scrivere, ho voluto mandargli una mail poco fa. Vediamo se/quando rispondono. Poi magari non serve comunque.....

Idem Final fantasy Tactics (versione switch), uscita il 30/09…

Immaginate tra 6 mesi quando ormai avete perso le speranze e avete dimenticato il tutto e vi arriva il pacco a sorpresa :galliani5:

Immaginate tra 6 mesi quando ormai avete perso le speranze e avete dimenticato il tutto e vi arriva il pacco a sorpresa :galliani5:
Con tre giorni di anticipo stile EA. :asd:

Vedi che si iscrive qui e vi manda tutti a quel paese :segnormechico: .

Ahahaha, infatti ho deciso di iniziare Persona 5, così FORSE quando lo finirò FFT sarà arrivato

Vedi che si iscrive qui e vi manda tutti a quel paese :segnormechico: .
Certo sarebbe incredibile se qualche rappresentante si iscrivesse qui per protestare e si ritrovasse tutti i messaggi cancellati...un'esperienza molto frustrante! Dove l'ho già vista...

Certo sarebbe incredibile se qualche rappresentante si iscrivesse qui per protestare e si ritrovasse tutti i messaggi cancellati...un'esperienza molto frustrante! Dove l'ho già vista...
Vabbè al massimo cazziano voi Mod :trollface:

In pratica appena mette la zampa

Steve Martin Father Of The Bride 2 GIF

Ma se tipo gli prenotassi halo remake dando per scontato la doppia versione, e per qualche motivo l’unica versione disponibile fosse quella digitale, la prenderei nel deretano?

Ma se tipo gli prenotassi halo remake dando per scontato la doppia versione, e per qualche motivo l’unica versione disponibile fosse quella digitale, la prenderei nel deretano?
In teoria dovrebbero rimborsarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro