Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Su Trustpilot sono passati dal 4.6 di 4 mesi fa al 2.9 attuale. Un tracollo che non ho mai visto da quando esiste Trustpilot francamente.

Come faccio a dire che il prodotto non è arrivato se non è neanche uscito? Alla fine poi ci rimetto io ribaltando la realtà
In teoria, io parlando con l'assistenza paypal, mi dissero per le prenotazioni da annullare bisogna selezionare "prenotazione" e poi annullato sul sito del venditore e si mette il codice di reso ottenuto dal sito gm.

invece per i giochi non consegnati (ad esempio vampire ad esempio nel mio caso) si seleziona Prodotto e articolo non consegnato (lì non ti chiede numero di annullamento in questo caso). Io infatti ho fatto così (sia prenotazione sia articolo non consegnato) e paypal me li ha rimborsati senza problemi in entrambi i casi. Io ho usato queste due procedure a seconda se fosse annullamento prenotazione o prodotto non consegnato e non ho avuto nessun problema.

Ma domanda? Se io annullo un preorder su un titolo non ancora uscito come GTA 6 , fatto con il credito di un preorder annullato di un titolo nemmeno annunciato (physint) , posso chiedere rimborso paypal e fare un altro preorder?

In teoria, io parlando con l'assistenza paypal, mi dissero per le prenotazioni da annullare bisogna selezionare "prenotazione" e poi annullato sul sito del venditore e si mette il codice di reso ottenuto dal sito gm.

invece per i giochi non consegnati (ad esempio vampire ad esempio nel mio caso) si seleziona Prodotto e articolo non consegnato (lì non ti chiede numero di annullamento in questo caso). Io infatti ho fatto così (sia prenotazione sia articolo non consegnato) e paypal me li ha rimborsati senza problemi in entrambi i casi. Io ho usato queste due procedure a seconda se fosse annullamento prenotazione o prodotto non consegnato e non ho avuto nessun problema.
Come si annulla sul sito del venditore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro