Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Il miracolo è avvenuto: tutti gli ordini con CREDITO NEGOZIO sono stati aggiunti al mio credito tipo mezz'ora fa. Intendo tutti. Approvati e 10 secondi dopo aggiunti al credito.
Mi sono preso 3 giochi disponibili in inventario aggiungendo qualcosa: wo-long con steelbook, garden simulator e star ocean second story remake. L'ordine è già in elaborazione.
Con credito ve li caricano "velocemente"a quanto pare a differenza del rimborso.

Mi manca ancora il rimborso sul metodo di pagamento originale, però finalmente se ne sono uscito quasi completamente.

Comunque sulla chat telegram leggo di gente con 200, 500, 800€ in ballo... che non possono avvalersi più di paypal. A loro si che serve un miracolo :prete:

Il miracolo è avvenuto: tutti gli ordini con CREDITO NEGOZIO sono stati aggiunti al mio credito tipo mezz'ora fa. Intendo tutti. Approvati e 10 secondi dopo aggiunti al credito

Mi manca ancora il rimborso sul metodo di pagamento originale
, però finalmente se ne sono uscito quasi completamente.
Eh, fatti due domande :asd:

Eh, fatti due domande :asd:
eh lo so, posso immaginare il motivo, però almeno li ho recuperati (mi manca solo che consegnino yotei e mandino quei 40 euro di rimborso di gothic sul metodo originale) e trasformati in giochi già disponibili. Gli ordini in magazzino (non preordini) bene o male li spediscono da quello che so.
Anzi mi pento di non aver fatto credito negozio anche per gothic almeno li avrei già avuti e mi sarei preso qualche gioco ps4.
Il calvario sta quasi finendo.

Non hanno un azzo :dsax:
eh lo sò bisogna andare di "retrogaming", qualche giochino secondario ps5 o ps4. Volevo prendermi wuchang che c'era fino ieri (l'avevo pure salvato tra i preferiti apposta), ma non c'è più :cry2:l'avevo visto ieri mattina a 30 euro ma qualcuno se lo deve essere preso nel frattempo purtroppo.

e quindi ho dovuto ripiegare su wo-long steelbook, il "bellissimo" garden simulator ps5 e poi star ocean second story remake (che però mi volevo comunque recuperare già da un pezzo)

Il miracolo è avvenuto: tutti gli ordini con CREDITO NEGOZIO sono stati aggiunti al mio credito tipo mezz'ora fa. Intendo tutti. Approvati e 10 secondi dopo aggiunti al credito.
Mi sono preso 3 giochi disponibili in inventario aggiungendo qualcosa: wo-long con steelbook, garden simulator e star ocean second story remake. L'ordine è già in elaborazione.
Con credito ve li caricano "velocemente"a quanto pare a differenza del rimborso.

Mi manca ancora il rimborso sul metodo di pagamento originale, però finalmente se ne sono uscito quasi completamente.
Tutto è bene quel che finisce bene. I gufi rimangano sul loro trespolo

Ci sono alla gamesweek. Lo han confermato ancora recentemente. Dovrebbero pure avere uno stand più grande dell'anno scorso

Toglietemi una curiosità da osservatore esterno: questa cosa dei 5 Euro di Caparra Confirmatoria era segnata nel Contratto?
Non è legale. C'è una clausola nelle policy dove c'è scritto che per i "ferma prezzo", passati i 14 giorni si tengono parte dei soldi.
Non è legale perché non è chiaro al consumatore, non c'è scritto ferma prezzo da nessuna parte in fase di preordine né tanto meno che si terranno CINQUE euro, non fatevi fregare.

Ci sono alla gamesweek. Lo han confermato ancora recentemente. Dovrebbero pure avere uno stand più grande dell'anno scorso
Ottimo utilizzo dei soldi giustamente guadagnati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro