Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Beh, io sono riuscito a riprendermi i soldi di Metroid perché per fortuna dentro ai 180 giorni, quindi rimborso istantaneo da PayPal, non esiste che mi passo il Natale/Capodanno a farmi trattare come una Bellezza.
Yotei preordinato nel settembre 2024...qualcuno è riuscito a farsi rimborsare da PayPal roba oltre i 180 giorni?
A me PayPal ha rimborsato istantamente due ordini mentre per un terzo ordine sono in attesa perché stanno provando a contattare il venditore, questo nonostante per tutti e tre gli ordini abbia richiesto il rimborso esattamente con la stessa identica procedura.

A me PayPal ha rimborsato istantamente due ordini mentre per un terzo ordine sono in attesa perché stanno provando a contattare il venditore, questo nonostante per tutti e tre gli ordini abbia richiesto il rimborso esattamente con la stessa identica procedura.
Io sto attendendo ancora. Domani ultimo giorno utile per Bellezze di rispondere e subito lo faccia. Speriamo che domani riavrò indietro i soldi

Io per Final fantasy mi sono rotto e fatto procedura su Paypal, rimborso fatto immediatamente.
Più che altro perché l ho ordinato su MW a 44, per 4€ almeno mi tolgo il pensiero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su PayPal che procedura avete selezionato per i rimborsi per farveli ottenere subito?

Perché su un ordine vecchio me l'ha fatto subito mentre su un altro sta contattando gem , entro il 18 penso riavrò i soldi perché tanto non rispondono sicuro.

Ok rimborso fatto per BF6.. Anche questo come gta istantaneo. :dsax:

Comunque sbaglio o Bellezze non si è più visto in reel o storie? Mi sembra che la comunicazione post Lucca sia stata affidata a materiale di repertorio dell'evento o a fumetti ecc.
Si rimanda direttamente alla Milano games week mi sa
[automerge]1763216247[/automerge]
Confermo. anno 117 Pax romana non l'hanno spedito (l'avevo pure io tra gli ordini me ne ero perfino scordato fino a una settimana fa XD), ho mandato mail (ovviamente nessuna risposta) la sera stessa del giorno d'uscita per sapere se lo spedivano o no. Ieri vedendo che non c'era tracking ho aperto contestazione.
Non avete ancora capito che i problemi sono solo relativi a "quei 5 giochi problematici" mentre tutto ciò che esce da novembre in poi arriverà senza problemi e al d1??

:trollface:

Ora aspetto di pagare la 3 rata di DQ7 e chiedo il. Rimborso anche di quello. Così ho finito co ste bellezze truffaldine :lebron:

Una cosa penso si possa dire senza grosse smentite.
Il danno di immagine dovuto alle varie problematiche ancora irrisolte è incalcolabile. Il tamtam è di segno completamente opposto a quello di inizio anno e gli aggregatori di recensioni sono in picchiata.
Se riescono a risolvere tutto, sarà comunque molto complicato ristabilire la fiducia dei consumatori.

Che movito hai messo su PayPal per avere rimborso instantaneo ?

#thankspaypal a questo punto.
Sia per gta che per bf, oggetto non arrivato, data che doveva arrivare (anche per gta a caxxo) e nelle note che non rispondono mai. Basta

Sia per gta che per bf, oggetto non arrivato, data che doveva arrivare (anche per gta a caxxo) e nelle note che non rispondono mai. Basta
Pure io fatto cosi ma mi dice che aspettano risposta da loro entro domani.
Domani finalmente dovrei riaverli dato che ad ora non hanno risposto

Il riassunto fatto da Gemini dice:

2. L'Xbox e l'Offerta alla Madre: Un ragazzo compra un'Xbox Serie S usata [[08:37]]. Il venditore, dopo l'acquisto, gli scrive chiedendo se sua madre (che lo aveva accompagnato) fosse single, offrendosi di portarla a cena e restituire i 150€ della console se avesse accettato [[08:54]]. La madre, molto più giovane del venditore, ha rifiutato [[9:21]]

Vedete? Comprate da GM, possono sbagliare i pacchi, possono sbagliare date, possono non spedire, ma sicuramente non si è ancora sentito Bellezze che scrive alle nostre madri.

Il riassunto fatto da Gemini dice:

2. L'Xbox e l'Offerta alla Madre: Un ragazzo compra un'Xbox Serie S usata [[08:37]]. Il venditore, dopo l'acquisto, gli scrive chiedendo se sua madre (che lo aveva accompagnato) fosse single, offrendosi di portarla a cena e restituire i 150€ della console se avesse accettato [[08:54]]. La madre, molto più giovane del venditore, ha rifiutato [[9:21]]

Vedete? Comprate da GM, possono sbagliare i pacchi, possono sbagliare date, possono non spedire, ma sicuramente non si è ancora sentito Bellezze che scrive alle nostre madri.
Gemini ha commesso un piccolo errore, la madre non era più giovane del venditore, anzi come sostiene il tipo del messaggio come età quel ragazzo poteva essere suo figlio. :asd:

(H)Ot/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro