Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mamma mia mi state facendo salire un hype che la metà basta. Ma poi perché vi siete silenziati tutti maledizione, PARLATE!

Mamma mia mi state facendo salire un hype che la metà basta. Ma poi perché vi siete silenziati tutti maledizione, PARLATE!
Be è come una stagione a episodi no?
Finisce sul più bello, e per sapere cosa abbia detto chi(e non ho capito chi sia) bisogna attendere prossima settimana/stagione.. :yeahmini:

Oramai questo topic si sta spegnendo un po' come il magazzino di semprini negli ultimi mesi.

I protagonisti di sto topic si son persi a parlare degli youtuber. Sono sicuro peró che domani partirà una nuiva stagione dopo il cliffhanger della scorsa: ordini da evadere entro venerdì, fior fiore di rimborsi da eseguure e la Milano GamesWeek

I protagonisti di sto topic si son persi a parlare degli youtuber. Sono sicuro peró che domani partirà una nuiva stagione dopo il cliffhanger della scorsa: ordini da evadere entro venerdì, fior fiore di rimborsi da eseguure e l'assenza alla Milano GamesWeek
FTFY :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro