Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io ho selezionato su paypal che non mi sono arrivati (anche se erano preorder) e che non rispondono mai. Mi hanno sempre rimborsato all' istante.
Avevo fatto cosi per altri due ordini di G&M ed invece ho dovuto subito trasformare la pratica in reclamo, mi hanno rimborsato il 26 novembre dopo aver avviato la pratica il 17, secondo me anche Paypal stessa dopo il ban dell'account inizia a fare più attenzione con loro :sard:

ah giusto...ieri quando ho chiamato paypal, mi ha detto che l'account GM distribuzioni per loro era un account simile a booking.... :| :| :|

Ci ho dormito sopra.
Più che un commento arguto, mi viene da fare una breve osservazione.
Credo che dopo tutti questi mesi di difficoltà, oramai un'azienda dovrebbe aver capito come impostare una comunicazione efficace senza cadere in defiance ed autogoal. Evidentemente son sempre troppo ottimista in questo senso.
L'azienda ufficialmente non ha comunicato quasi più niente salvo l'ultima promessa che tutti verrà risolto entro... ieri. Spoiler, così non è stato. Adesso inizia la Gamesweek quindi per chi è rimasto appeso si prospettano almeno altri 10/15 giorni di agonia.
Affidare, in una situazione di questo tipo, gli update all'iniziativa di pochi clienti volenterosi che riescono ad intercedere con Semprini in persona (che poi ancora è rimasto il mistero se sia ancora lui il proprietario di Gamesandmovies, ma vabè)... beh, non penso sia ottimale.
Nel merito della comunicazione attribuita a Semprini (perché la prendo con le pinze anche se immagino sia veritiera, non credo che qualche burlone si stia divertendo), rimango basito. Al di là del wall'o'text che poteva (doveva) essere riassunto in concise e rassicuranti puntualizzazioni, il succo è abbastanza enigmatico.
Di base anziché un mea culpa generale, è una sequenza di giustificazioni e colpe da attribuire a tutti meno che all'efficienza aziendale. Addirittura non si manca di tornare a sottolineare il discorso della diffamazione (per il quale sarei genuinamente curioso di vedere a cosa si riferisce nel merito), dell'intervento costante di uno studio legale (che starebbe aiutando anche a far chiarezza sui rimborsi PayPal e su una fantomatica gabola che non ho ben capito, alcuni utenti avevano trovato un modo di inculare il sito? Sarebbe un altro plot twist), delle migliaia di ordini in attesa (che se fossero numeri reali, sarebbe ancor più grave la situazione generale)... ecc. ecc.
Tutte cose che da un punto di vista comunicativo tutto sono meno che rassicuranti.
Boh, sarò scemo io (sicuramente) ma proprio non capisco questo modus operandi.
Semplicemente alcuni utenti del gruppo telegram (1 massimo 2) di telegram si sono fatti rimborsare con paypal dei giochi già consegnati in paga di quelli "in attesa di prodotto"
[automerge]1764335532[/automerge]
Praticamente è stato trovato un modo per avere rimborsi da PayPal oltre i 180 giorni dal pagamento, non è proprio un metodo lecito ma funziona.
No per quello no è che qualche utente si è fatto fare dei rimborsi di ordini già consegnati in paga di quelli che erano ancora "in attesa di prodotto"

Son contento ragazzi che tra ieri e oggi si sia risolto pressoché tutto. E le inezie mancanti saranno risolte a Dicembre da quanto ho capito. Ve la meritate sta vittoria.
100 di questi giorni

Paypal non mi rimborsa i 30 euro (la tipa mi ha pure poco velatamente dato del furbetto)
G&M dati alla macchia.

Nioh 3 mo risulta con un rimborso approvato sul sito G&M, ma non lo è.
In pratica gli ho dato 30 euro e non riceverò ne i soldi, ne il gioco.

10531.jpg

gYusPX.gif

Ultima modifica:
Paypal non mi rimborsa i 30 euro (la tipa mi ha pure poco velatamente dato del furbetto)
G&M dati alla macchia.

Nioh 3 mo risulta con un rimbroso approvato sul sito G&M, ma non lo è.
In pratica gli ho dato 30 euro e non riceverò ne rimborso, ne il gioco.

10531.jpg

gYusPX.gif
Non mi stai dando tanto coraggio nel richiedere i rimborsi.

King Vendrick cazzo metti like, che il prossimo sulla lista che contatterò per chiedere i reclami sei tu

G&M dati alla macchia.

10531.jpg

gYusPX.gif
Imparate tutti dal curioso capibara felice. Mai mettersi contro il Semprini nazionale. Mai.

G&M dati alla macchia.

10531.jpg

gYusPX.gif
Il nonno è contento

Mo gli mando una email tipo "dai raga scusate, scherzavo, facciamo che ritorna preorder come prima :) "

Sai cosa potresti provare? Fai un altro ordine di Nioh3, magari si sblocca il primo.
Ecco questa mi sembra proprio un'ottima idea. Tipo quando non riesci ad andare al cesso e ti serve qualcosa per stapparti.

Vista l'aria che tira, mi sa che al momento mantengo i 3 preorder attivi e vedo come evolve la situazione nelle prossime settimane.. mi roderebbe parecchio perdere 100 euro per disallineamenti tra sito e paypal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro