Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Su un altro forum c'è un tizio che ha proprio chiamato l'avvocato per farsi ridare i soldi di Yotei e trascinarli in tribunale :sard:

Addirittura parla di una causa collettiva di altri acquirenti.

Eh sì non è che possa fare poi molto. Cioè anche convertirlo in credito su cosa minchia lo uso che non han una sega. Tanto vale aspettare magari per Natale mi arriva.
No, convertirlo in credito mai. Gli facciamo un favore liberandoli dei fondi di magazzino, non gli do anche sta soddisfazione. Attenderemo impavidi fino alla fine...come impavidi guerrieri

Stanotte ho sognato la notifica di GamesAndMovies inerente alla spedizione di Prime 4. Ovviamente resta solo un sogno.

Ormai siamo a Dicembre e da quanto ho letto le ultimissime cose le risolveranno in questi giorni, il grosso ormai è fatto. Sono contento per voi, vi meritate una soddisfazione sotto Natale.

Ultima modifica:
Ormai siamo a Dicembre e da quanto ho letto le ultimissime cose le risolveranno in questi giorni, il grosso ormai è fatto. Sono contento per voi vi meritate una soddisfazione sotto Natale.
Mamma mia, se non é abuso di posizione da capo moderatore questa non so cosa lo sia.

Mi e' arrivato battlefield 6 in italiano, io ho sempre creduto nel buon matteo a differenza di altri eretici qua' dentro

Comunicazione per Prime 4 perfettamente puntuale al D1 :ivan:

Metto sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa

Al momento stimiamo un posticipo di circa 15-30 giorni minimo (...)

Se preferisci non attendere l’arrivo del prodotto, puoi aprire in autonomia una pratica di reso RMA dalla sezione I MIEI RESI nel tuo profilo sul sito GamesAndMovies.it e richiederne l’annullamento direttamente da lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro