Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mi han mandato oggi pomeriggio il fatto, stavo esplodendo dal ridere. In pratica il tizio che sul sito è indicato come il "consulente ecommerce" e che ha fatto il sito, vuole denunciare Semprini per diffamazione dato che ha scritto un messaggio A UN UTENTE del gruppo telegram dove scarica la colpa dei malfunzionamenti su tale consulente e dichiara di aver avviato un'azione legale per il fatto. Il consulente ora entra a gamba tesa nel gruppo telegram per dire che denuncerà Semprini per queste parole. Solo che non le ha scritte direttamente quindi ci è finito in mezzo pure il tizio che ha riportato il messaggio.

Siamo davvero arrivati alla fantascienza forse

Mi han mandato oggi pomeriggio il fatto, stavo esplodendo dal ridere. In pratica il tizio che sul sito è indicato come il "consulente ecommerce" e che ha fatto il sito, vuole denunciare Semprini per diffamazione dato che ha scritto un messaggio A UN UTENTE del gruppo telegram dove scarica la colpa dei malfunzionamenti su tale consulente e dichiara di aver avviato un'azione legale per il fatto. Il consulente ora entra a gamba tesa nel gruppo telegram per dire che denuncerà Semprini per queste parole. Solo che non le ha scritte direttamente quindi ci è finito in mezzo pure il tizio che ha riportato il messaggio.

No vabbeh vaffanchiulo. Io avevo capito che avessero querelato tale LEMMY, LAMMY, quel che è :rickds::rickds::rickds: (ho dato dopo l'occhiata al gruppo Telegram)

No vabbeh vaffanchiulo. Io avevo capito che avessero querelato tale LEMMY, LAMMY, quel che è :rickds::rickds::rickds: (ho dato dopo l'occhiata al gruppo Telegram)
Da quel che mi è stato detto, quello lì è quello che ha riportato le parole di Sua Maestà. Lo stesso che stava compilando la Shindler's List da passare a Sua Maestà per mandare avanti gli ordini di Yotei per i membri del gruppo

Vi rivelo una cosa ma siete pregati di non diffonderla . La metto in spoiler così non apparirà su Google . Mi raccomanda raga eh . Sennò mi tocca eliminare il topic

l Utente in questione è King Vendrick

Ecco il colpo di scena
Vi rivelo una cosa ma siete pregati di non diffonderla . La metto in spoiler così non apparirà su Google . Mi raccomanda raga eh . Sennò mi tocca eliminare il topic

l Utente in questione è King Vendrick
Si, signore, l'intero forum è stato spazzato via. Bzzz
Si...quei due sono ancora vivi (Iacche e Doc) Bzzz
Il Corriere? Si, Signore, l'ultimo dovrebbe partire fra poco, giusto previsto. Bzzz
No signore, la mia copertura è intatta (King Vendrick). Nessuno sa chi sono davvero. Bzzz
Si l'amministratore del forum conosceva la mia identita, ma è stato eliminato. Bzzz
Sì, l'inferiore è riuscito a vincere dopotutto Bzzz
Esatto, fino all'ultimo Iacche ha aspettato i suoi pre-order... Bzzz
Si signore, sono completamente d'accordo, è necessario un individuo come lei per gestire l'azienda. Bzzz
No signore, nessuno sapeva che lei era il mod Solidsnake91 Bzzz
Che cosa dovrei sapere di zaza? Bzzz si signore, lo terrò sotto sorveglianza.
Si, grazie e arrivederci.......signor Semprini. Doon

Comunque il problema dei corrieri è vero, un altro portale sta avendo problemi con Metroid che gli dicono da due giorni che è in consegna ma ancora non è consegnato.
Tra l’altro usano pure lo stesso corriere mi sembra di capire, DHL. :asd:

tale-e-quale-show-querela.gif

Sceneggiatura da WWE :segnormechico:

Quindi altro lavoro per lo studio legale di Semprini. E il fatturato PEM si impenna

Un paio di integrazioni:

Le frasi che Semprini ha scritto (che sono state incollate pure qui dentro) sono state effettivamente destinate al gruppo di Telegram, solo che non potendo evidentemente farsene portatore in prima persona, ha usato questo utente (Lemmy) per tutto il tempo come intermediario (visto che non so perché costui ha un canale comunicativo aperto con Semprini).

Questo Dario non è propriamente entrato per scrivere che voleva denunciare Lemmy, anche se il suo messaggio era scritto in maniera un po' confusionaria e sembrava così; è entrato per mettere al corrente il gruppo del fatto che aveva intenzione di mettere in atto una ritorsione per quello che Semprini aveva mandato a dire pubblicamente sul gruppo Telegram in quanto diffamazione, e ha avvisato Lemmy di fare attenzione perché essendosi messo in mezzo se non prendeva le giuste precauzioni avrebbe potuto finirci in mezzo suo malgrado (suona come una minaccia, ma in realtà lo stava realmente avvisando per aiutarlo).

Un paio di integrazioni:

Le frasi che Semprini ha scritto (che sono state incollate pure qui dentro) sono state effettivamente destinate al gruppo di Telegram, solo che non potendo evidentemente farsene portatore in prima persona, ha usato questo utente (Lemmy) per tutto il tempo come intermediario (visto che non so perché costui ha un canale comunicativo aperto con Semprini).

Questo Dario non è propriamente entrato per scrivere che voleva denunciare Lemmy, anche se il suo messaggio era scritto in maniera un po' confusionaria e sembrava così; è entrato per mettere al corrente il gruppo del fatto che aveva intenzione di mettere in atto una ritorsione per quello che Semprini aveva mandato a dire pubblicamente sul gruppo Telegram in quanto diffamazione, e ha avvisato Lemmy di fare attenzione perché essendosi messo in mezzo se non prendeva le giuste precauzioni avrebbe potuto finirci in mezzo suo malgrado (suona come una minaccia, ma in realtà lo stava realmente avvisando per aiutarlo).
Ribadisco che sono sei mesi che a livello di comunicazione la situazione è inquietante.

Ho letto un po' il gruppo Telegram e vi riporto alcuni fatti diffusi sulla MGW (che ovviamente non ho idea se siano veri o meno):

- secondo varie testimonianze ci sarebbero persone che sono andate lì a chiedere, e qualcuno anche a protestare e ad alzare la voce; ma avrebbero ricevuto sempre risposte vaghe e generiche, in alcuni casi strafottenti, in altri disarmate; i dipendenti lì presenti non erano i "responsabili" e sarebbero stati preparati a dare sempre queste risposte inconcludenti;

- lo stand pareva tristemente vuoto;

- è stato avvistato Bellezze, qualcuno sostiene di averci parlato, e che lui gli avrebbe riferito di essere molto stanco per la situazione, stanco di ricevere insulti per qualcosa che non dipende dalla sua responsabilità, e che avrebbe atteso dicembre (il momento in cui a quanto pare qualcosa di grosso dovrebbe cambiare) per prendere una decisione definitiva, anche drastica;

-uno degli responsabili dello stand, di fronte all'ennesima protesta da parte di un cliente esasperato, avrebbe suggerito (così dicono, io non lo so) di SPORGERE DENUNCIA verso G&M :rickds:

Persino gli affiliati :rickds:

Sono meravigliato.

Ribadisco che sono sei mesi che a livello di comunicazione la situazione è inquietante.
Doc perdonami, io e te ci conosciamo da tanti anni...come sarebbe a dire "ma chi te conosce, al massimo ho letto 2 o 3 post tuoi" ? Ehm, volevo dire...non credo ci sia granché da stupirsi. A livello di comunicazione non possono fare altrimenti. Se le cose stanno come dicono loro (non ci credo) hanno ragione e buona lí, a parte il discorso dei ritardi comunque ultra dilatati ma vabbè non inerpichiamoci in cose tipo rimborsi, lentezze, ecc.

Se invece stanno facendo quello che in molti pensano, ossia tirare la corda e dilatare le consegne quando possono permettersi di farle, che vuoi che ti dicano? O ti dicono "signori, col kaiser che la roba vi arriva in tempo perché non ci vogliamo perdere" oppure "scusate, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba". Ma non lo fanno, figurati se fanno crollare il castello.

Doc perdonami, io e te ci conosciamo da tanti anni...come sarebbe a dire "ma chi te conosce, al massimo ho letto 2 o 3 post tuoi" ? Ehm, volevo dire...non credo ci sia granché da stupirsi. A livello di comunicazione non possono fare altrimenti. Se le cose stanno come dicono loro (non ci credo) hanno ragione e buona lí, a parte il discorso dei ritardi comunque ultra dilatati ma vabbè non inerpichiamoci in cose tipo rimborsi, lentezze, ecc.

Se invece stanno facendo quello che in molti pensano, ossia tirare la corda e dilatare le consegne quando possono permettersi di farle, che vuoi che ti dicano? O ti dicono "signori, col kaiser che la roba vi arriva in tempo perché non ci vogliamo perdere" oppure "scusate, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba". Ma non lo fanno, figurati se fanno crollare il castello.
Scusa se mi intrometto non essendo io il destinatario del messaggio ma ne stavo parlando ieri con un amico. Ci sono davvero tante cose che avrebbero potuto fare per non perdere la fiducia dei clienti, prima di tutto ammettere le difficoltà e spiegarle senza dare alcun orizzonte temporale per la risoluzione delle faccende in sospeso; cosa rimborsare gli ordini problematici che hanno ingolfato la filiera (Switch2, Rog Ally, ste cazzo di carte di cui boh); alzare i orezzi sulla roba in preorder in modo da evitare dissanguamenti ancora (10 euro in più avremmo fatto tutti quanti spallucce e avremmo continuato a preordinare).

Invece nella loro prima comunicazione ufficiale per parlare dei problemi han sbeffeggiato GameStop che è stata acquisita da Gamelife:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro