Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Non lo sentite anche voi quel profumino di preorder? Tra poco ci sarà una nuova infornata di giochi arrivata dritta dritta dai TGA. :ivan:

Non lo sentite anche voi quel profumino di preorder? Tra poco ci sarà una nuova infornata di giochi arrivata dritta dritta dai TGA. :ivan:
Mi sa che ormai pure quel giochino non funziona più

In qualche modo anche io sono convinto che sia finita.

Raga, ho scoperto che al mattino sulla Rai c'è un programma chiamato Storie Italiane, e tra gli inviati c'è un certo Gianluca SEMPRINI.

Mi fa ridere perché quel giornalista negli anni ha subito declassamenti su declassamenti, prima conduceva programmi flop :sard:

a breve attivano OSCAR10 🤘

Sei mesi per paypal, giusto? :asd:

Tra l’altro ci pensavo giusto oggi, quest’anno manco un calendario dell’avvento si sono messi a fare. Vabbè che se non hanno un tubo nei magazzini campa cavallo a fare sconti, ma così è davvero moscio moscio. :asd:

Se entro oggi non aggiorna il sito con i preorder dei nuovi annunci direi che potremo ufficialmente abbandonare la nave.

Se entro oggi non aggiorna il sito con i preorder dei nuovi annunci direi che potremo ufficialmente abbandonare la nave.
Il gioco dei frictional a fare da apripista.
Che hanno tipo fatto nella loro storia una edizione fisica, supportata pure su kickstarter

Il gioco dei frictional a fare da apripista.
Che hanno tipo fatto nella loro storia una edizione fisica, supportata pure su kickstarter
Un gioco di scatole cinesi: noi finanziamo il preorder in modo che loro possano finanziare il kickstarter per l'edizione fisica, vendercela a noi a prezzo scontato e spedirla con 6 mesi di ritardo a Gennaro Caruso, 65enne di Afragola, titolare della panetteria "O Casatiell", il quale aveva ordinato come regalo alla nipote di 8 anni Giulia Passione Cucina per Nintendo DS.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro