Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Il mio Yotei è ancora "in attesa di prodotto" ma a settembre dissero che entro fine novembre avrebbero risolto tutto. Sono tranquillo.
Provato a passare in negozio?

Fine novembre è fine novembre. Di quale anno non importa. Totale fiducia.

Sì, sono passato a ritirare le chiavi da un tizio. Ho aperto e mi hanno detto che adesso sono io il proprietario.
Arriva onimusha?

Se sono entro i 180 giorni di PayPal mi conviene il rimborso o c'è una remota possibilità che spediscano DQ7 all'uscita? Mi sembra di capire che non mandano niente da mesi.
Era l unico rimasto ma mi son fatto rimborsare anche quello da PayPal.. Andassero a fanciullo ormai :dsax:

per chi non ha paypal dite che ci sono speranze di riavere indietro i soldi? sono 30€, ma meglio di niente

Tutta questa storia mi ricorda quei negozi che stanno per chiudere e sono pieni di scaffali vuoti.

OH WAI-

per chi non ha paypal dite che ci sono speranze di riavere indietro i soldi? sono 30€, ma meglio di niente
Chiama la tua banca e informati di come agiscono sulla carta e quali sono le condizioni per un chargeback. Se è un gioco giá uscito e non spedito la disputa dovresti vincerla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro