Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Dal gruppo telegram tramite visura storica è saltato fuori questo sullo stato attuale dell"azienda"
Applicazione misure protettive ex artt. 6 D.L. 118/2021 e 18 D.Lgs. 14/2019
PUBBLICATA IN DATA 12/02/2026 ISTANZA DI APPLICAZIONE DI MISURE PROTETTIVE
AL PATRIMONIO EX ART. 18 D.LGS. 14/2019;
NOMINATA L'ESPERTA DOTT.SSA nome e cognome (C.F. xxxxxxxx) CHE HA COMUNICATO L'ACCETTAZIONE DELL'INCARICO IN DATA 12/02/2026.
Sospensione obblighi e cause di scioglimento ex artt. 8 D.L. 118/2021 e 20 D.Lgs. 14/2019
PUBBLICATA IN DATA 12/02/2026 DICHIARAZIONE DI SOSPENSIONE DEGLI OBBLIGHI E DELLA CAUSA DI SCIOGLIMENTO EX ART. 20 D.LGS. 14/2019.
Questo quadro indica che:
  • l’azienda è in crisi seria
  • ma non è ancora fallita
  • sta cercando di ristrutturare i debiti e salvarsi
  • nel frattempo è protetta dai creditori
[automerge]1771273497[/automerge]
È una fase di pre-insolvenza / ristrutturazione, non ancora di liquidazione.

Può finire in vari modi:
  • accordo con i creditori e continuità aziendale
  • vendita dell’azienda o di rami
  • concordato preventivo
  • oppure, se fallisce il tentativo, procedura concorsuale (fallimento/liquidazione giudiziale)

Ma alla fine la questione legata all’essere acquisiti? Na cazzata per dare sicurezza sui preorder? Si sono sottratti vedendo lo stato dell’azienda? Pure li non si è saputo più nulla. :asd:

sì era capito l'amdazzo oramai....non rivedremo un centesimo

secondo me hanno cominciato a perdere pezzi da quando l anno scorso non vendevano più copie europee ma proprio italiane (quindi avrà perso il fornitore che gli garantiva di starci dentro con quei prezzi).

da lì bisognava sentire puzza di bruciato...io ho voluto aspettare anche perché fino a luglio bananza mi era arrivato al d1

abbiamo risparmiato finché c'è stato,adesso sarà dura fare acquisti al lancio come prima
secondo me hanno iniziato a distruggersi non ponendo limiti ai preorder . Visto che è palese che ad una certa erano diventati insostenibili per numero. Bastava non essere ingordi per prendersi i soldi in anticipo.

secondo me hanno iniziato a distruggersi non ponendo limiti ai preorder . Visto che è palese che ad una certa erano diventati insostenibili per numero. Bastava non essere ingordi per prendersi i soldi in anticipo.
ma anche i preorder di titoli appena rumoreggiati e manco ufficializzati tra poco,giusto per fare cassa....magari per pagare con quelli gli ultimi giochi che potevano spedire

un sistema destinato a frantumarsi...sicuramente ne erano consapevoli almeno dall ultimo anno

Per me che era una bolla destinata a scoppiare era chiaro già da anni e si capiva dalla politica dei Preorder . Non era proprio sostenibile . Bello finché è durato (per chi non ci ha rimesso soldi quanto meno )

Ma alla fine la questione legata all’essere acquisiti? Na cazzata per dare sicurezza sui preorder? Si sono sottratti vedendo lo stato dell’azienda? Pure li non si è saputo più nulla. :asd:
acquisiti dalla guardia di finanza :sisi:
[automerge]1771319918[/automerge]
Intanto la concorrenza comincia con le frecciatine :sard:
Visualizza allegato 25726
ho comprato solo una volta qua...era soul hackers 2...mi è arrivato con 1 settimana di ritardo rispetto al day one

mai più preso nulla :sisi:

è un sito serio ? cit
Si sono affidabili, inoltre sono i distributori ufficiali di alcuni titoli di nicchia come “Gylt” o “Tormented souls 2”in Italia. Tra l’altro girano pure le fiere, sono abbastanza presenti nel territorio.

lato mio i sospetti sono iniziati quando a sorpresa prendevano ordini per switch 2 senza che nemmeno fosse annunciata e quando usci il prezzo ufficiale mesi dopo era 100 euro circa più alto:sisi:

Cavoli, sul nostro sito principale ci hanno fatto pure un articolo sulla vicenda G&M.
Mi sa che non sarà il primo, mi pare di aver capito che anche altri siti stiano lavorando a degli articoli dedicati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro