Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Ma quale entusiasmo, qua c'è da soffrire fino alla prossima sosta.
Io sono a posto per sta stagione. Se pioli riesce a sopravvivere al survival game fino al ritorno, allora se ne parla fino al 2026

Chi cazzo è Pioli mò

Che poi di gcc non hanno una sega. Io colleziono in maniera tranquilla opgc, e non hanno una sega. Pure se non avessero ritardi anche in quel settore. Capace che chi se li comprerà, proverà a potenziare quel settore

Io ho solo due preordini all'attivo sto pensando di farne un terzo massimo e fermarmi, alcuni di voi tranquilli con 20/30 preordini..vi invidio non c'è che dire :sard:

Sto pensando di inserire sondaggio, ma non credo che sareste onesti.

Visto che vi piace buttare i soldi King Vendrick dammi 30 euro che prenoto Dragon Quest
La dovete smettere di voler comprare titoli di prossima uscita. Quel treno è passato, DOVETE SUPPORTARE I SACRIFICI PASSATI. For those who come after.

Volete farmi giocare Onimusha o no?
Post automatically merged:

Sto pensando di inserire sondaggio, ma non credo che sareste onesti.
Bastardo fallo, così comprometto la credibilità di chiunque qui dentro.

Sarà la settimana di yotei? Chissà!

La dovete smettere di voler comprare titoli di prossima uscita. Quel treno è passato, DOVETE SUPPORTARE I SACRIFICI PASSATI. For those who come after.

Volete farmi giocare Onimusha o no?
Post automatically merged:

Bastardo fallo, così comprometto la credibilità di chiunque qui dentro.
Solo se mi dai i 30 euro

Secondo me la carta finale che si giocherà sarà 40 euro su un preorder futuro a scelta.

Proprio basato su una nostra fantasia tipo non so, un nuovo Kid Icarus o Wipeout 4126

Pubblicità
Pubblicità
Indietro