Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Siamo ufficialmente nella terza settimana di ritardo per MGS, vediamo se riescono a spedire stavolta
Sei anche tu tra i famosi 100 sfigati che non lo hanno ancora ricevuto (me compreso?)

the 100 GIF

Io ho in preorder Ghost a 40 euro. Lo giocherò probabilmente l'anno prossimo quindi il dayone non mi interessa. Sempre che non falliscano prima. Credo abbiamo sottovalutato un po' il loro sistema e la voglia di risparmio degli utenti :asd:
per me è stato un insieme di cose...i prezzi folli del mercato di oggi e i loro prezzi folli al contrario

io stesso ho pre ordinato 8 giochi da loro lol

fa troppo gola pagare i giochi 40/50 euro (ovvero prezzi normali)

poi ao, se esplodono chiedi i soldi indietro a paypal ahahah

Adesso voglio addentrarmi a spostare un preordine con conguaglio di 0,99 centesimi a loro favore, vediamo che succede :draper:

Ma che poi un tasto per annullare un preordine non esiste

Si, a me francesi sono arrivate a volte
ma non vi avvertano prima?

a me è successo di acquistare da negozi privati su amazon per poi vedermi recapitare messaggi del tipo "non abbiamo la copertina in ita procediamo lo stesso alla spedizione?" attenendo la mia conferma che di solito per i prezzi che offrano mi vanno bene lo stesso.

Palese hanno avuto un problema col loro distributore principale quindi ordinano le copie da altri che arrivano in ritardo in tutto ciò con le fiere di mezzo. Tre settimane per chi ha ordinato MGS sono inaccettabili ..Che preordina a fare uno ? Un'altra settimana e lo trovi usato a 40( sto facendo un esempio non prendetemi in parola).

In tutto ciò si ostinano a prendere più preordini di quelli che possono e a lasciare preordini su giochi che vengono nominati da beceri rumors :rickds:

Il reso ok ma posso farlo solo di roba che mi è arrivata, io vorrei spostare un preordine o annullarlo chiedere un buono da mettere su altro insomma

Puoi fare anche quello
Post automatically merged:

Devi andare in gestione resi--->richiedi un reso---> e richiedi il credito da usare su altro oppure il rimborso sul metodo di pagamento. Se passati 14 giorni ti dicono che si tengono 5€.

Puoi fare anche quello

Devi andare in gestione resi--->richiedi un reso---> e richiedi il credito da usare su altro oppure il rimborso sul metodo di pagamento. Se passati 14 giorni ti dicono che si tengono 5€.
Si può usare anche su roba che già hanno e spedibile o solo con i preorder?

Confermo quanto detto da warioss perché ho appena fatto così.

Spostato fondi col loro buono da un preorder (FFIX, fatto anni fa) all’altro.

per me è stato un insieme di cose...i prezzi folli del mercato di oggi e i loro prezzi folli al contrario

io stesso ho pre ordinato 8 giochi da loro lol

fa troppo gola pagare i giochi 40/50 euro (ovvero prezzi normali)

poi ao, se esplodono chiedi i soldi indietro a paypal ahahah
Se falliscono dubito altamente paypal ti rimborsi 8 preorder, fermo restando che se superi i 6 mesi pay pal non ti rimborsa proprio manco se sono in perfetta salute

ma non vi avvertano prima?

a me è successo di acquistare da negozi privati su amazon per poi vedermi recapitare messaggi del tipo "non abbiamo la copertina in ita procediamo lo stesso alla spedizione?" attenendo la mia conferma che di solito per i prezzi che offrano mi vanno bene lo stesso.
No, dicono confezione europea e basta, quella che arriva ti tieni, per convesso quella inglese non sarebbe europea legalmente :asd:
Se naturalmente conpri con copertina ita il discorso e' diverso

Ma sulla pagina del reso, come dice il nome, si aspettano che tu gli mandi indietro il prodotto

Ma sulla pagina del reso, come dice il nome, si aspettano che tu gli mandi indietro il prodotto

Se è un preorder ovviamente non serve, basta che avvii la pratica

Non me lo fa fare perché dice che il preordine è più vecchio di 365 giorni :sadfrog:

In quel caso scrivi direttamente via email e senti loro.

Se è un preorder ovviamente non serve, basta che avvii la pratica

In quel caso scrivi direttamente via email e senti loro.
E nel caso di switch 2? Il prodotto è già uscito, è a loro che non è arrivato

io ho richiesto ieri il reso per Metal Gear Solid Delta che ancora non mi era stato spedito, non mi era mai successo di avere problemi con G&M.
Ho avuto pazienza, può capitare di avere problemi, però dopo più di 2 settimane mi devi risolvere, per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro