- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 102
Non dirlo a me, mi sono registrato apposta da loro per GTA6 perchè non lo trovavo su eBayCol culo che ho l'unico preorder che ho fatto lo perderò perché falliscono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me, mi sono registrato apposta da loro per GTA6 perchè non lo trovavo su eBayCol culo che ho l'unico preorder che ho fatto lo perderò perché falliscono![]()
Sei anche tu tra i famosi 100 sfigati che non lo hanno ancora ricevuto (me compreso?)Siamo ufficialmente nella terza settimana di ritardo per MGS, vediamo se riescono a spedire stavolta
YesSei anche tu tra i famosi 100 sfigati che non lo hanno ancora ricevuto (me compreso?)
![]()
per me è stato un insieme di cose...i prezzi folli del mercato di oggi e i loro prezzi folli al contrarioIo ho in preorder Ghost a 40 euro. Lo giocherò probabilmente l'anno prossimo quindi il dayone non mi interessa. Sempre che non falliscano prima. Credo abbiamo sottovalutato un po' il loro sistema e la voglia di risparmio degli utenti![]()
Ma che poi un tasto per annullare un preordine non esiste
ma non vi avvertano prima?Si, a me francesi sono arrivate a volte
Il reso ok ma posso farlo solo di roba che mi è arrivata, io vorrei spostare un preordine o annullarlo chiedere un buono da mettere su altro insommaSi ce puoi chiedere il reso direttamente dal sito
Il reso ok ma posso farlo solo di roba che mi è arrivata, io vorrei spostare un preordine o annullarlo chiedere un buono da mettere su altro insomma
Si può usare anche su roba che già hanno e spedibile o solo con i preorder?Puoi fare anche quello
Post automatically merged:
Devi andare in gestione resi--->richiedi un reso---> e richiedi il credito da usare su altro oppure il rimborso sul metodo di pagamento. Se passati 14 giorni ti dicono che si tengono 5€.
Si può usare anche su roba che già hanno e spedibile o solo con i preorder?
Se falliscono dubito altamente paypal ti rimborsi 8 preorder, fermo restando che se superi i 6 mesi pay pal non ti rimborsa proprio manco se sono in perfetta saluteper me è stato un insieme di cose...i prezzi folli del mercato di oggi e i loro prezzi folli al contrario
io stesso ho pre ordinato 8 giochi da loro lol
fa troppo gola pagare i giochi 40/50 euro (ovvero prezzi normali)
poi ao, se esplodono chiedi i soldi indietro a paypal ahahah
No, dicono confezione europea e basta, quella che arriva ti tieni, per convesso quella inglese non sarebbe europea legalmentema non vi avvertano prima?
a me è successo di acquistare da negozi privati su amazon per poi vedermi recapitare messaggi del tipo "non abbiamo la copertina in ita procediamo lo stesso alla spedizione?" attenendo la mia conferma che di solito per i prezzi che offrano mi vanno bene lo stesso.
Non me lo fa fare perché dice che il preordine è più vecchio di 365 giorniCon tutto, se è spedibile dipende se hanno già spedito o fai in tempo a bloccare.
Ma sulla pagina del reso, come dice il nome, si aspettano che tu gli mandi indietro il prodotto
Non me lo fa fare perché dice che il preordine è più vecchio di 365 giorni![]()
E nel caso di switch 2? Il prodotto è già uscito, è a loro che non è arrivatoSe è un preorder ovviamente non serve, basta che avvii la pratica
Post automatically merged:
In quel caso scrivi direttamente via email e senti loro.
E nel caso di switch 2? Il prodotto è già uscito, è a loro che non è arrivato