Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualche leak sul gioco di star wars?
E' l'unica cosa in mano ad Ubisoft che mi interessa :asd:
Mi accontento di un teaser e qualche info

Per chi avesse dubbi era quello l'annuncio "a sorpresa" di Ubi.
Ergo, come volevasi dimostrare, sappiamo già tutto.

Ma qualche leak sul gioco di star wars?
E' l'unica cosa in mano ad Ubisoft che mi interessa :asd:
Mi accontento di un teaser e qualche info
Se proprio al massimo quello, perché l'uscita è ancora lontana vista l'esclusiva di EA sul marchio ancora attiva

Che casa di sviluppo inutile :asd:
Penso alla "rinascita" di Ubisoft all'inizio della scorsa gen con Rayman, Child of Light, Valiant Hearts, Watch Dogs (che nonostante i suoi limiti narrativi era qualcosa di nuovo lato gameplay), ACIV e le sue battaglie navali. E niente, sono molto triste per la fine che hanno fatto :sadfrog:

Per chi avesse dubbi era quello l'annuncio "a sorpresa" di Ubi.
Ergo, come volevasi dimostrare, sappiamo già tutto.

Contentissimo comunque per l'annuncio, Davide Soliani è un grande e mi farà molto piacere rivederlo stasera :gab:

Penso alla "rinascita" di Ubisoft all'inizio della scorsa gen con Rayman, Child of Light, Valiant Hearts, Watch Dogs (che nonostante i suoi limiti narrativi era qualcosa di nuovo lato gameplay), ACIV e le sue battaglie navali. E niente, sono molto triste per la fine che hanno fatto :sadfrog:
resize.php

Io solo la saga di Splinter Cell giocavo dei loro titoli e me l'hanno segata....maledetti :asd:

Madonna Ubisoft

ho notato ora dal titolo che hanno leakato Bloodborne 2 :trollface:

Siateci sta sera :unsisi:

Ubisoft proprio negli ultimi anni non la sto più seguendo. Però un nuovo Rayman fatto come Origins/Legends mi farebbe sbavare
Si lo so sono un illuso :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro