Spezzo una lancia a favore di Wikipedia, non menteWikipedia... qualcuno che sa più di noi (e dei giapponesi) o fake? :.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spezzo una lancia a favore di Wikipedia, non menteWikipedia... qualcuno che sa più di noi (e dei giapponesi) o fake? :.bip:
Il 303 è l' ultimo! Nessun ownamento :morristend:Spezzo una lancia a favore di Wikipedia, non menteho letto le scan fino alla 303 ed ha ragione:pffs: mi spiace ma ti ha ownato sta volta:morristend:
Non c' è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' una serie che non ho mai letto. Ne ho sentito parlare bene pero, lo leggero su onemanga magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hai ragione per questa volta ti salvi dall'owned:pffs: però il tuo punteggio verrà azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 303 è l' ultimo! Nessun ownamento :morristend:
Io sono al 299... non potevo immaginare che giusto negli ultimi 4 capitoli non letti ci fosse cotanta novità :keyParadise:
Andrò a leggere che comunque non mi fido ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dobbiamo aspetare ottobre purtroppo:pffs: cmq sarà tutto diversoIo in 1.
no, ma sono al 303 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, vediamo come procede...
304... ma ti preannuncio che è formato il 60% da immagini "mute" e il restante 40% da vignette parlateE' uscito finalmente??????????????????
Che cap è?
Tralasciando che il restante di 70% è 30 e non 40... ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif304... ma ti preannuncio che è formato il 70% da immagini "mute" e il restante 40% da vignette parlatein pratica lo leggi in 10 secondi è una sorta di presentazione della nuova parte
volevo dire 60 e 40 e ho scritto 70 per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTralasciando che il restante di 70% è 30 e non 40... ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif