Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Wikipedia... qualcuno che sa più di noi (e dei giapponesi) o fake? :.bip:
Spezzo una lancia a favore di Wikipedia, non mente:ahsisi: ho letto le scan fino alla 303 ed ha ragione:pffs: mi spiace ma ti ha ownato sta volta:morristend:

Spezzo una lancia a favore di Wikipedia, non mente:ahsisi: ho letto le scan fino alla 303 ed ha ragione:pffs: mi spiace ma ti ha ownato sta volta:morristend:
Il 303 è l' ultimo! Nessun ownamento :morristend:

Io sono al 299... non potevo immaginare che giusto negli ultimi 4 capitoli non letti ci fosse cotanta novità :keyParadise:

Andrò a leggere che comunque non mi fido ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una serie che non ho mai letto. Ne ho sentito parlare bene pero, lo leggero su onemanga magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a mio fratello è arrivato l'ultimo numero in edizione speciale dal Giappone... peccato che sia tutto in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(era in omaggio con un altro ordine, ovviamente)

E' una serie che non ho mai letto. Ne ho sentito parlare bene pero, lo leggero su onemanga magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non c' è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il 303 è l' ultimo! Nessun ownamento :morristend:
Io sono al 299... non potevo immaginare che giusto negli ultimi 4 capitoli non letti ci fosse cotanta novità :keyParadise:

Andrò a leggere che comunque non mi fido ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione per questa volta ti salvi dall'owned:pffs: però il tuo punteggio verrà azzerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in 1.

no, ma sono al 303 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, vediamo come procede...

Io in 1.
no, ma sono al 303 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, vediamo come procede...
dobbiamo aspetare ottobre purtroppo:pffs: cmq sarà tutto diverso

letto il nuovo capitolo °_° solo una parola

2012

E' uscito finalmente??????????????????
Che cap è?
304... ma ti preannuncio che è formato il 60% da immagini "mute" e il restante 40% da vignette parlate :patpat: in pratica lo leggi in 10 secondi è una sorta di presentazione della nuova parte

304... ma ti preannuncio che è formato il 70% da immagini "mute" e il restante 40% da vignette parlate :patpat: in pratica lo leggi in 10 secondi è una sorta di presentazione della nuova parte
Tralasciando che il restante di 70% è 30 e non 40... ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tralasciando che il restante di 70% è 30 e non 40... ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo dire 60 e 40 e ho scritto 70 per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso, devo ancora leggerlo, ma per la serie: "abomini grafici" di cui parlai pagine addietro:

SPOILER dal 304

0203j.jpg
Ecco, una roba del genere non può essere considerata...non lo so, neanche accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una roba immonda davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

LOL.

EDIT:

Letto-- beh fondamentalmente non si vede nulla di interessante per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettiamo il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro