One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Nuove scene qui

[TWEET]

[/TWEET]

Mamma mia trailer anche più bello di quello in conferenza :predicatore:

Il design della regina riprende quello di gears of war 2 se ci fate caso!!! Mamma mia speriamo che ci siano grandi novità nel gameplay perchè narrativamente sembra un grandissimo passo avanti!!

Con questo nuovo capitolo cmq mi pare chiaro il messaggio...capire da dove vengono e chi o cosa sono le locuste attraverso gli occhi di Kaith. Speriamo bene, volevo queste risposte già col finale di Gears 3, con questo capitolo dovrebbero spingere davvero tanto sulla narrativa.

Con questo nuovo capitolo cmq mi pare chiaro il messaggio...capire da dove vengono e chi o cosa sono le locuste attraverso gli occhi di Kaith. Speriamo bene, volevo queste risposte già col finale di Gears 3, con questo capitolo dovrebbero spingere davvero tanto sulla narrativa.
Quindi ritornerai su Xbox? :chris:

CON GEARS 5, "vogliamo mostrare cosa vogliamo fare con il franchise"

In una nuova intervista, Rod Fergusson, studio head di The Coalition, ha spiegato che vede in Gears 5 un’opportunità di mostrare cosa la software house canadese vuole davvero fare con il franchise.

Con Gears of War 4, “eravamo un nuovo team, un nuovo studio, Gears stava tornando dopo essere stato messo in pausa per un po’ e non volevamo fare pasticci con la formula, non volevamo cambiarla troppo perché volevamo dimostrare che potessimo sviluppare un’esperienza di Gears of War autentica”.
“Ora che la gente ha accettato Gears 4”, però, “abbiamo l’opportunità di fare cose nuove con Gears 5. Vogliamo davvero mostrare cosa vogliamo fare con il franchise e dove vogliamo portarlo.
Che si tratti di cambiare meccaniche fondamentali, il modo in cui approcciamo la narrazione o il modo in cui facciamo certi aspetti relativi ai controlli e al gameplay, o sviluppare nuovi tipi di gameplay su mobile e strategici per PC”.

Il lancio del nuovo capitolo è previsto per il 2019 su Xbox One e PC Windows 10.

News Spaziogames.it

In una nuova intervista, Rod Fergusson, studio head di The Coalition, ha spiegato che vede in Gears 5 un’opportunità di mostrare cosa la software house canadese vuole davvero fare con il franchise.

Con Gears of War 4, “eravamo un nuovo team, un nuovo studio, Gears stava tornando dopo essere stato messo in pausa per un po’ e non volevamo fare pasticci con la formula, non volevamo cambiarla troppo perché volevamo dimostrare che potessimo sviluppare un’esperienza di Gears of War autentica”.
“Ora che la gente ha accettato Gears 4”, però, “abbiamo l’opportunità di fare cose nuove con Gears 5. Vogliamo davvero mostrare cosa vogliamo fare con il franchise e dove vogliamo portarlo.
Che si tratti di cambiare meccaniche fondamentali, il modo in cui approcciamo la narrazione o il modo in cui facciamo certi aspetti relativi ai controlli e al gameplay, o sviluppare nuovi tipi di gameplay su mobile e strategici per PC”.

Il lancio del nuovo capitolo è previsto per il 2019 su Xbox One e PC Windows 10.

News Spaziogames.it
di svecchiarlo ok, ma non devono esagerare, potrebbe andare anche bene un open word ma le missioni secondarie devono essere all'altezza di quelle principali, ho finito in questi giorni horizon zero dawn e ho fatto anche tutte le missioni secondarie (mai fatte tutte in un gioco) le ho giocate visto che erano tutte diverse e ben sviluppate, se fanno una cosa come in mafia 3 sulle secondarie no (fai sempre la stessa cosa), secondo me stanno puntato su una cosa come questa la open word, inoltre secondo me nel multy purtroppo metteranno una battle royale purtroppo adesso il mercato sta andando su questa direzione, poi naturalmente metteranno anche il classico multy

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedete che il battle royal è semplicemente una modalità multiplayer nuova eh, una ventata fresca nel mondo online dopo anni delle solite modalità classiche. Non capisco tutto questo astio ormai che va di moda per il battle royal. Io non ci vedo nulla di male se dovessero aggiungerla come modalità anche perchè ce lo vedo bene nel mondo di gears. E non lo dico da fan eh, PUGB l’ho abbandonato dopo poche ore e Fortnite lo gioco una volta ogni morte di papa. Inoltre pare che in quella ciofeca inaudita di cod BO4 l’unica cosa decente sia proprio la modalità battle royal.

Ovviamente parlo di aggiungerla come modalità insieme alle altre, un gioco SOLO battle royal ovviamente no, ma non credo ci sia questo pericolo.

Non vedo l’ora di avere nuove info sul gioco, spero di vedere al meglio questa evoluzione del brand che ne ha bisogno 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedete che il battle royal è semplicemente una modalità multiplayer nuova eh, una ventata fresca nel mondo online dopo anni delle solite modalità classiche. Non capisco tutto questo astio ormai che va di moda per il battle royal. Io non ci vedo nulla di male se dovessero aggiungerla come modalità anche perchè ce lo vedo bene nel mondo di gears. E non lo dico da fan eh, PUGB l’ho abbandonato dopo poche ore e Fortnite lo gioco una volta ogni morte di papa. Inoltre pare che in quella ciofeca inaudita di cod BO4 l’unica cosa decente sia proprio la modalità battle royal.

Ovviamente parlo di aggiungerla come modalità insieme alle altre, un gioco SOLO battle royal ovviamente no, ma non credo ci sia questo pericolo.

Non vedo l’ora di avere nuove info sul gioco, spero di vedere al meglio questa evoluzione del brand che ne ha bisogno 
no ma guarda auorn a me piace battle of royale gioco moltissimo a fortnite però la mia era solo che questa modalità viene inserita ormai in qualsiasi titolo, cosa che fà perdere secondo me quel fascino che avevano alcuni titoli per alcune modalità, ad esempio guardiano su gears 2 che fù una delle modalità più amate di quel gioco, certo ormai è morta quella modalità purtroppo della community più bambinescha

Una svecchiata possono anche dargliela, già il fatto che si parli di elementi OW ne è una dimostrazione, ma non esagerassero. Il capitolo peggiore della saga è judgment, ovviamente per il sottoscritto, e lì cercarono in qualche modo di dare una bella "ripulita" generale, toppando alla grande 

no ma guarda auorn a me piace battle of royale gioco moltissimo a fortnite però la mia era solo che questa modalità viene inserita ormai in qualsiasi titolo, cosa che fà perdere secondo me quel fascino che avevano alcuni titoli per alcune modalità, ad esempio guardiano su gears 2 che fù una delle modalità più amate di quel gioco, certo ormai è morta quella modalità purtroppo della community più bambinescha
Eh infatti Guardiano fu un successo enorme anche perchè era una novità in una fase in cui il multiplayer si stava diffondendo e non offriva molto oltre al deathmatch. il Battle royal mi sembra più o meno la stessa cosa. Secondo me col tempo tutti i giochi la avranno come modalità come ormai tutti i giochi online hanno praticamente il deathmatch a squadre. 

Con questo non voglio dire che voglio il BR su gears 5, però se lo dovessero annunciare lo vorrei vedere prima di giudicare e capire come lo implementano. Certo non ci sputo sopra o butto giù insulti come ormai fanno pseudo intellettualoidi da videogioco :asd:  (non mi riferisco a te catania ovviamente)

Facciano (giustamente) qualsiasi cosa chiede il mercato e si aspetta la gente - sono stupito, ad esempio, dal successo dell’ultimo COD privo di campagna sp e con la modalità BR, ma io sono vecchio e non faccio testo - ma che non mi tocchino orda! Per me, e specifico per me, Gears online è orda

News Spaziogames.it
C'è aria di cambiamento e ci voleva proprio.  :sisi:

C'è aria di cambiamento e ci voleva proprio.  :sisi:
sono d'accordo. la serie, per com'è stata concepita inizialmente, credo abbia già dato tutto o quasi con la prima, fantastica trilogia. L'ultimo capitolo l'ho apprezzato molto, ma non credo si sia rivelato all'altezza degli originali. Vediamo un po che cambiamenti hanno in mente :)

A me piacerebbe l'idea open world, forse più sviluppata come idea di sand box con svariate aree che dia l'idea di un open world ma poco più lineare, credo che Gears si adatti meglio ad una formula del genere per il single player.
Sotto il punto di vista della narrativa mi aspetto molto in questo capitolo (il 4 l'ho trovato sotto tono ma godibile) dopo il trailer dell'E3 mi aspetto un ambiente più Dark come nel primo capitolo e personaggi più maturi.
Il discorso multiplayer è un tasto più complesso, la rivoluzione totale potrebbe far storcere il naso a molti, ma io sono dell'idea che vanno inserite nuove modalità da sperimentare, la Battle Royale citata da voi in fin dei conti potrebbe starci, la penso come Auron, ormai la si deve accettare, è una modalità come le altre e diventerà una prassi. Mi aspetto poco stravolgimento per le modalità più competitive, quindi ranked ecc, lo il discorso è diverso, ricordiamoci che Gears fa parte del circuito competitivo con il Gears pro circuit, quindi li verrano ascoltati per primi i Pro, quelle modalità classiche servono per quello.

Io ho fiducia in questo seguito, spero facciano bene con le mappe, soprattutto che tengano a mente lo scontro ravvicinato, che l'ho sempre visto il fulcro di Gears, evitassero di portare lo scontro troppo dalla distanza che per quanto mi riguarda perde di mordente nelle fasi competitive, capisco l'accessibilità, ma vorrei vedere più gente con Gnasher in mano piuttosto che con l'hummerbust!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro