One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Dalle 21 di domani, c'è scritto sullo store. :sisi:
fSJWG7B.jpg

:tristenev:

Se si mette come paese della console nuova zelanda e ci si gioca tramite game pass puo' avviarloi da mezzogiorno di domani

Se si mette come paese della console nuova zelanda e ci si gioca tramite game pass puo' avviarloi da mezzogiorno di domani
vero ma il gioco si setta in inglese? oppure si può selezionare la lingua italiana

vero ma il gioco si setta in inglese? oppure si può selezionare la lingua italiana
Fino ad ora  tutti i giochi usciti fatti partire in questo modo erano con lingua ita...metti paese nuova zelanda e lingua italiana

[No message]

Mai capito perché Gow2 su One non ha mai avuto il parlato in Italiano... visto che alcuni ha rigiocato il 2, lo hanno fatto in sub Ita ?!
è una versione super baggata io non posso più giocarlo con il mio account princiaple visto che si è freezzato il gioco una volta con la 360 e da quel momento appena arrivo dai menù di blocca sempre, con un'altro profilo funziona perfettamente ho fatto maliarde di prove contattai pure l'assistenza mai risolto 

Fino ad ora  tutti i giochi usciti fatti partire in questo modo erano con lingua ita...metti paese nuova zelanda e lingua italiana
ma dove si trova in impostazioni il cambio paese?

secondo voi metteranno anche roba a pagamento riguardo al multiplayer tipo robe estetiche e personaggi?di gears ho sempre fatto solo le campagne 

Ultima modifica da un moderatore:
Basta eliminare il Save ... 

Avvii un gioco per 360, fai Select + Start, Salvataggi...

Da qui attivi anche il 4k in Impostazioni xbox one x se hai una X
mi ricordo che eliminai alche il save ma il problema rimaneva

1567626995-04-09-2019-21-50-43-s0i1i3rm.png

1567627179-04-09-2019-21-50-35-2biusve5.png

Ma organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda? 

Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro