One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Va benissimo ragazzi, vada per Lunedì e sempre forza Juve. Ps @Auron307 ho abbandonato l'orda visto che c'erano due ia...
:nooo:

E vabbè ci gioco lo stesso con te, in fondo nessuno è perfetto  :wink:

Forza Catania :superhype:  anche se ormai stiamo facendo schifo, quanto mi manca la serie A e come giocavamo, eravamo una bella realtà :disperazione: :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Conto, finalmente, di iniziarlo anch'io oggi o, al più tardi, domani! Mi confermate che la campagna segna un deciso passo avanti rispetto a quella del 4 (che, ad onor del vero, ho trovato un po scialba)?

A molti è piaciuto e alcuni lo ritengono addirittura il loro atto preferito. A me però ha annoiato terribilmente,  :ahsisi: davvero troppo lungo e ripetitivo a differenza dell'atto conclusivo che è molto più breve ma altrettanto intenso e soprattutto divertente da giocare. 
sto facendo in questi giorni il terzo atto...forse sarò a metà.

devo dire che per ora non mi dispiace...soprattutto visivamente. la sabbia rossa e i colori sono belli.per il resto si,forse è un po' ripetitivo...però scorre abbastanza bene dai

Stasera non ci sono per l'orda incomincia Twd in caso domani sera possiamo organizzarci

Stasera non ci sono per l'orda incomincia Twd in caso domani sera possiamo organizzarci
Mannaggia, allora @Auron307 facciamo orda domani con catania? Io comunque conto di giocare stasera anche se son cotto dal leg day ahahahha! Dimmi tu cosa fare, ah @Catania13 twd l'ho droppato miseramente, rispetto al fumetto stava diventando troppo beautiful (xD) però dimmi se merita che magari recupero le ultime stagioni

Ma il 6 di Edge? :facepalm:
Edge sono anni in cui non riesco ad inquadrarlo bene, diciamo che sono severi ma più giusti di altri però noto che con le esclusive Microsoft ci vanno giù in tanti senza apparenti motivi. Dai, non ho ancora giocato la trama ma online è diecimila passi avanti rispetto al quarto che ho giocato tantissimo. Pecca solo nella questione lootbox e scemenze varie,poi si sente un po'la mancanza di nuove mappe vista la rotazione delle solite 4 o 5 ma per il resto il pompa va da dio, il lancer pure e tutte le armi sono bilanciate quasi alla perfezione. Cosa che nel 4 faceva alquanto penare, il pompa l'avranno patchato una miriade di volte e poi il personaggio aveva una fisica tutta strana rispetto a quella rigida dell'ultimate. Questo capitolo no, è perfetto così e spero non nerfino mai nulla tra armi e personaggi

Fatto giusto la primissima parte dopo il tutorial. La gestione dell'HDR è clamorosa ragazzi. Giocato su un oled, le parti al buio, con la sola luce del drone, sono bellissime.

Dopo 2 settimane che non ci giocavo, ieri sera avevo deciso di riprenderlo. Ma dopo 5 minuti ho spento perché non mi si avviava nemmeno il matchmaking, nemmeno riuscivo a selezionare la modalità. 

Ad oggi, questo Gears 5 è una grandissima delusione per me. E a quanto pare non sono l'unico a pensarla così visto che sono iscritto in un gruppo italiano su Facebook e noto che molta gente si lamenta per i continui malfunzionamenti su ogni modalità. Sarà godibile tra qualche mese ma fino ad allora, non appena mi scade il Pass il mese prossimo, tanti saluti e arrivederci.

Io a mente freddissima non andrei troppo oltre, pensa un po'. Magari posta i contro che hanno individuato nella loro analisi, se ti va. 
ti dirò, nemmeno io lo considero da 9 ma imho 6 (anche solo per la realizzazione tecnica) è troppo basso.

Io sinceramente mi trovo d'accordo con il metascore globale. La campagna è bella sì ma soltanto la prima metà perché poi abbiamo un atto 3 un po' noioso dal punto di vista narrativo e un atto 4 in pieno stile Gears ma terribilmente frettoloso.

Dopo 2 settimane che non ci giocavo, ieri sera avevo deciso di riprenderlo. Ma dopo 5 minuti ho spento perché non mi si avviava nemmeno il matchmaking, nemmeno riuscivo a selezionare la modalità. 

Ad oggi, questo Gears 5 è una grandissima delusione per me. E a quanto pare non sono l'unico a pensarla così visto che sono iscritto in un gruppo italiano su Facebook e noto che molta gente si lamenta per i continui malfunzionamenti su ogni modalità. Sarà godibile tra qualche mese ma fino ad allora, non appena mi scade il Pass il mese prossimo, tanti saluti e arrivederci.
Scusami Fibra ma tu sei sicuro non hai qualche problema di connessione tu? 

Non per altro eh, ancora qualche problema c'è...ad esempio ieri con @Dreammy abbiamo completato un'orda e non ha caricato i punti exp e le ricompense, ma onestamente arrivare al punto che non ti fa selezionare neanche le modalità è molto strano e mai mi è successo. Tra l'altro è qualche giorno che pure il ping nelle classificate è tornato alla normalità. 

Ripeto, problemi ci sono ancora eh, ma che non ti fa selezionare le modalità e neanche ti parte il matchmaking è veramente troppo strano eh

Scusami Fibra ma tu sei sicuro non hai qualche problema di connessione tu? 

Non per altro eh, ancora qualche problema c'è...ad esempio ieri con @Dreammy abbiamo completato un'orda e non ha caricato i punti exp e le ricompense, ma onestamente arrivare al punto che non ti fa selezionare neanche le modalità è molto strano e mai mi è successo. Tra l'altro è qualche giorno che pure il ping nelle classificate è tornato alla normalità. 

Ripeto, problemi ci sono ancora eh, ma che non ti fa selezionare le modalità e neanche ti parte il matchmaking è veramente troppo strano eh
Ho la fibra di 1GB. Mai avuti grossi problemi nemmeno col tanto odiato (qui da molti) Gears 4 e ho detto tutto. 

Purtroppo il matchmaking qui è proprio rotto. Poi leggendo in vari gruppi italiani, scopro che sia le orde che le fughe non ti danno alcuna ricompensa a volte. Cioè dimmi tu se posso giocare ad un gioco del genere leggendo tutte queste problematiche presenti al momento. Non ho voluto nemmeno fare un'orda finora proprio per questo, altrimenti mi brucerebbe perdere ore del mio poco tempo libero che ho per giocare. Poi guardando mio fratello giocarci mi accorgo di quanto sia pieno di ritardati, ragion per cui preferisco aspettare qualche mese se proprio mi devo impegnare con questo gioco.

Credimi, ora come ora, se ci fosse gente sul 3, giocherei a quello. Quelli sì che erano bei tempi.

Ma poi scusate... Dove si può trovare sta fantomatica recensione di Edge di 6? No perché sul sito la recensione gli da 4/5 dove tra i pro c'è pure "incredibili dettagli visivi" alla faccia delle barbe :asd:  

I contro sono un open world reso un pò inutile e che nonostante i cambiamenti è sempre il solito gears (???). In ogni caso online ha 4/5 che di certo portato in scala decimale non è 6 

Ho la fibra di 1GB. Mai avuti grossi problemi nemmeno col tanto odiato (qui da molti) Gears 4 e ho detto tutto. 

Purtroppo il matchmaking qui è proprio rotto. Poi leggendo in vari gruppi italiani, scopro che sia le orde che le fughe non ti danno alcuna ricompensa a volte. Cioè dimmi tu se posso giocare ad un gioco del genere leggendo tutte queste problematiche presenti al momento. Non ho voluto nemmeno fare un'orda finora proprio per questo, altrimenti mi brucerebbe perdere ore del mio poco tempo libero che ho per giocare. Poi guardando mio fratello giocarci mi accorgo di quanto sia pieno di ritardati, ragion per cui preferisco aspettare qualche mese se proprio mi devo impegnare con questo gioco.

Credimi, ora come ora, se ci fosse gente sul 3, giocherei a quello. Quelli sì che erano bei tempi.
Oddio io dei gruppi su Facebook non mi fiderei mai, qualsiasi argomento trattino eh non solo in campo videoludico :asd:  

Comunque ribadisco, c'è qualcosa di strano perché parliamo di problemi diversi. Io stesso fino a ieri ho fatto 50 ondate di orda e non ho ricevuto una minchia e neanche immagini i bestemmioni che ho buttato :asd:  Ma tu parlavi di impossibilità di giocare addirittura e che non ti partiva neanche il matchmaking. La cosa mi sembra strana perché comunque a me le partite sono sempre partite, al max mi buttava nei server americani con 250 di ping, ma che neanche partisse il match mai! 

Ti chiedo perché magari c'è qualche incompatibilità o qualche porta del router da aprire. Io ho notato che tendenzialmente su gears 5 pingo un pò più alto di gears 4 nonostante abbia la stessa identica connessione. Nel 4 arrivavo a volte anche a 30 di ping, qua sul 5 ora che mi sta andando comunque bene sto sui 50/60 (ho una 30MB). Magari c'è qualche impostazione da sistemare. 

Per gli incapaci però non puoi fare una colpa al gioco però :asd:  , anche se tendenzialmente si stanno spostando su Arcade, l'altra volta su arcade ho fatto 32/2 tipo :asd:  

Nelle veloci il ping ce l'ho ottimo. Nelle classificate invece fino a quando ci giocavo, facevo una partita con un ping normale e tre partite con un ping alle stelle.

Per gli incapaci non do alcuna colpa al gioco per carità. È che giustamente con 'sta mossa del Game Pass ci stanno moltissimi giocatori che non hanno mai toccato Gears nella loro vita e trovare gente brava è davvero quasi impossibile al momento. Orde e Fughe non si possono proprio fare con gente random al momento. Su Gears 4 invece grossi problemi non ne avevo da questo punto di vista. 

Nelle veloci il ping ce l'ho ottimo. Nelle classificate invece fino a quando ci giocavo, facevo una partita con un ping normale e tre partite con un ping alle stelle.

Per gli incapaci non do alcuna colpa al gioco per carità. È che giustamente con 'sta mossa del Game Pass ci stanno moltissimi giocatori che non hanno mai toccato Gears nella loro vita e trovare gente brava è davvero quasi impossibile al momento. Orde e Fughe non si possono proprio fare con gente random al momento. Su Gears 4 invece grossi problemi non ne avevo da questo punto di vista. 
Beh se qualche volta vuoi unirti per orde fughe e anche versus io ci sono. Tra l'altro per ora ho quasi finito le medaglie dedicate al Versus e volevo appunto dedicarmi di più ad orda e fuga :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro