Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma online c'è ancora qualcuno? io devo mettermi ed iniziarlo visto che ancora non ho avuto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Direi che hai quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi sono arrivato a j*****o. Quanto manca alla fine????Ps. Scusate ma non mi prendeil tasto spoiler
ho ripreso questo gioco una settimana fa circa,più per nostalgia (quando ci giocavo era un gran periodo ) che per altro.
mi ributto sull'online senza particolari attese,senza farmi troppe illusioni,pensando che in fondo il 3 è meglio,che non avrei trovato nessuno e cose cosi.
orda,4 giocatori trovati in 10 secondi... "buono dai" penso io. inizia la partita e in 10 secondi (opinione personale per carità) mi accorgo che rispetto al 3 è un altro mondo.
mappe a mio parere più belle e più divertenti e sopratutto non c'è quel sistema di comprare strutture per costruire le fortezze...
è tutto "libero" e anche nelle prime ondate,se non stai attento e non fai gruppo....sei fottuto. insomma,è più divertente,e già l'ondata 10 e 9 costituisce un problema.
nel 3 devi aspettare livello 18-19-20 per iniziare a divertirti,sempre ammesso (cosa molto rara) che i giocatori rimangano in sessione fino a quel punto.
nel 2 ci si diverte quasi fin da subito,le partite durano meno (ti ammazzano prima) ma ti diverti di più,senza dover perdere 20 minuti buoni prima di iniziare a divertirti.
è un altro mondo,non capisco come abbiano fatto a convincere che il 3 è meglio del 2...io francamente il 3 lo lascio a prendere polvere e ritorno al 2-
anche nei deathmatch mi sembra sostanzialmente meglio,sopratutto col fucile a pompa,è molto più divertente.
magari ci metterò 20 secondi in più a trovare una partita ma in compenso mi diverto il doppio.
la campagna nel 2 la ricordo buona e bella.perfettamente d'accordo.nn parliamo poi a livello di campagna.
Non sono poche le persone che dal 3 ritornano al 2.ho ripreso questo gioco una settimana fa circa,più per nostalgia (quando ci giocavo era un gran periodo ) che per altro.
mi ributto sull'online senza particolari attese,senza farmi troppe illusioni,pensando che in fondo il 3 è meglio,che non avrei trovato nessuno e cose cosi.
orda,4 giocatori trovati in 10 secondi... "buono dai" penso io. inizia la partita e in 10 secondi (opinione personale per carità) mi accorgo che rispetto al 3 è un altro mondo.
mappe a mio parere più belle e più divertenti e sopratutto non c'è quel sistema di comprare strutture per costruire le fortezze...
è tutto "libero" e anche nelle prime ondate,se non stai attento e non fai gruppo....sei fottuto. insomma,è più divertente,e già l'ondata 10 e 9 costituisce un problema.
nel 3 devi aspettare livello 18-19-20 per iniziare a divertirti,sempre ammesso (cosa molto rara) che i giocatori rimangano in sessione fino a quel punto.
nel 2 ci si diverte quasi fin da subito,le partite durano meno (ti ammazzano prima) ma ti diverti di più,senza dover perdere 20 minuti buoni prima di iniziare a divertirti.
è un altro mondo,non capisco come abbiano fatto a convincere che il 3 è meglio del 2...io francamente il 3 lo lascio a prendere polvere e ritorno al 2-
anche nei deathmatch mi sembra sostanzialmente meglio,sopratutto col fucile a pompa,è molto più divertente.
magari ci metterò 20 secondi in più a trovare una partita ma in compenso mi diverto il doppio.
nn lo sà nessunoSalve raga volevo chiedervi un problema che ho riscontrato con gears 2.... Io ho il gioco quello che si scarica dal live.. Fino a un paio di giorni fa il gioco andava ha meraviglia quando un giorno seleziono nel menu multiplayer quando un tratto si blocca il gioco... Penso va be riavvio la console ma da quel momento il gioco si blocca ogni volta che arriva nei menu... Ho riscaricato il gioco un paio di volte ho pulito hd ma niente... Ho provato cn un altro profilo è va alla grande....cosa dv fare x far funzionare il gioco con primo profilo
Prova a cancellare la gamertag e a riscaricarla dal live, a patto che tu non abbia la dashboard beta.nn lo sà nessuno![]()
Se non ricordo male a un pochino dopo la metàSono nel livello innevato sul macchinone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA che punto sono arrivato?
Faccio un po' fatica ad andare avanti :(
L'1 mi aveva preso un po' di piu...
Mi sono sentito un pingiuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ho tagliato le arterie dei cuori del verme gigante mi sono sentito dire:
"Ehi sei stato bocciato in biologia? non lo sai che sono le arterie che portano il sangue al cuore?"
fatto cancellato l'account riscaricato il gioco ma nulla... poi si ho la dashboard beta... ho risolto in parte il problema creando un nuovo profilo e va alla grande... purtroppo x giocare online ho dovuto prendere un liveProva a cancellare la gamertag e a riscaricarla dal live, a patto che tu non abbia la dashboard beta.
---------- Post added at 23:22:23 ---------- Previous post was at 23:21:26 ----------
Se non ricordo male a un pochino dopo la metà
io qualche partitella me la faccio ogni tantoc'è qualcuno che ci gioca ancora?
e pur eio ma son da solo contro i bot xD addami il nick è lo stesso del forofatto cancellato l'account riscaricato il gioco ma nulla... poi si ho la dashboard beta... ho risolto in parte il problema creando un nuovo profilo e va alla grande... purtroppo x giocare online ho dovuto prendere un live
---------- Post added at 11:20:56 ---------- Previous post was at 11:17:30 ----------
io qualche partitella me la faccio ogni tanto