Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma online c'è ancora qualcuno? io devo mettermi ed iniziarlo visto che ancora non ho avuto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi è capitato più volte che in una formazione a 2 sia io che il mio compagno andassimo in ginocchio in stato "da soccorrere",ma se entrambi siamo in ginocchio chi ci dovrebbe soccorrere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?...ed infatti in tutti i casi dopo un pò di gattonamento è arrivato il game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque IA dei compagni è aumentata vertiginosamente,nell'1 ero io che di continuo (davvero pippe) dovevo soccorerli sul 2 è praticamente sempre il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma online c'è ancora qualcuno? io devo mettermi ed iniziarlo visto che ancora non ho avuto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sono arrivato a j*****o. Quanto manca alla fine????

Ps. Scusate ma non mi prendeil tasto spoiler

Ragazzi sono arrivato a j*****o. Quanto manca alla fine????Ps. Scusate ma non mi prendeil tasto spoiler
Direi che hai quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho ripreso questo gioco una settimana fa circa,più per nostalgia (quando ci giocavo era un gran periodo ) che per altro.

mi ributto sull'online senza particolari attese,senza farmi troppe illusioni,pensando che in fondo il 3 è meglio,che non avrei trovato nessuno e cose cosi.

orda,4 giocatori trovati in 10 secondi... "buono dai" penso io. inizia la partita e in 10 secondi (opinione personale per carità) mi accorgo che rispetto al 3 è un altro mondo.

mappe a mio parere più belle e più divertenti e sopratutto non c'è quel sistema di comprare strutture per costruire le fortezze...

è tutto "libero" e anche nelle prime ondate,se non stai attento e non fai gruppo....sei fottuto. insomma,è più divertente,e già l'ondata 10 e 9 costituisce un problema.

nel 3 devi aspettare livello 18-19-20 per iniziare a divertirti,sempre ammesso (cosa molto rara) che i giocatori rimangano in sessione fino a quel punto.

nel 2 ci si diverte quasi fin da subito,le partite durano meno (ti ammazzano prima) ma ti diverti di più,senza dover perdere 20 minuti buoni prima di iniziare a divertirti.

è un altro mondo,non capisco come abbiano fatto a convincere che il 3 è meglio del 2...io francamente il 3 lo lascio a prendere polvere e ritorno al 2-

anche nei deathmatch mi sembra sostanzialmente meglio,sopratutto col fucile a pompa,è molto più divertente.

magari ci metterò 20 secondi in più a trovare una partita ma in compenso mi diverto il doppio.

ho ripreso questo gioco una settimana fa circa,più per nostalgia (quando ci giocavo era un gran periodo ) che per altro.
mi ributto sull'online senza particolari attese,senza farmi troppe illusioni,pensando che in fondo il 3 è meglio,che non avrei trovato nessuno e cose cosi.

orda,4 giocatori trovati in 10 secondi... "buono dai" penso io. inizia la partita e in 10 secondi (opinione personale per carità) mi accorgo che rispetto al 3 è un altro mondo.

mappe a mio parere più belle e più divertenti e sopratutto non c'è quel sistema di comprare strutture per costruire le fortezze...

è tutto "libero" e anche nelle prime ondate,se non stai attento e non fai gruppo....sei fottuto. insomma,è più divertente,e già l'ondata 10 e 9 costituisce un problema.

nel 3 devi aspettare livello 18-19-20 per iniziare a divertirti,sempre ammesso (cosa molto rara) che i giocatori rimangano in sessione fino a quel punto.

nel 2 ci si diverte quasi fin da subito,le partite durano meno (ti ammazzano prima) ma ti diverti di più,senza dover perdere 20 minuti buoni prima di iniziare a divertirti.

è un altro mondo,non capisco come abbiano fatto a convincere che il 3 è meglio del 2...io francamente il 3 lo lascio a prendere polvere e ritorno al 2-

anche nei deathmatch mi sembra sostanzialmente meglio,sopratutto col fucile a pompa,è molto più divertente.

magari ci metterò 20 secondi in più a trovare una partita ma in compenso mi diverto il doppio.

perfettamente d'accordo.

nn parliamo poi a livello di campagna.

perfettamente d'accordo.nn parliamo poi a livello di campagna.
la campagna nel 2 la ricordo buona e bella.

cmq a dire il vero io gioco ormai sono online a gears e ribadisco,il multiplayer è il più divertente della serie (a mio parere,sempre) nonostante il 3 abbia sicuramente aggiunte "interessanti" che però hanno snaturato e peggiorato un online che come divertimento puro era perfetto.

se a qualcuno frega qualcosa o è indeciso se riprendersi il 2,sappiate che d'ora io giocherò sempre al 2.

Non sono poche le persone che dal 3 ritornano al 2.

Io ho venduto il 2 solo dopo aver giocato centinaia di ore e il terzo non mi prende per niente.

Dal punto di vista del divertimento e della difficoltà sicuramente meglio il secondo.

Io gioco ancora a Gears 2 con il Clan. Se volete potete aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Problema con gears 2

Salve raga volevo chiedervi un problema che ho riscontrato con gears 2.... Io ho il gioco quello che si scarica dal live.. Fino a un paio di giorni fa il gioco andava ha meraviglia quando un giorno seleziono nel menu multiplayer quando un tratto si blocca il gioco... Penso va be riavvio la console ma da quel momento il gioco si blocca ogni volta che arriva nei menu... Ho riscaricato il gioco un paio di volte ho pulito hd ma niente... Ho provato cn un altro profilo è va alla grande....cosa dv fare x far funzionare il gioco con primo profilo

Ultima modifica da un moderatore:
Unisco al Topic Ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve raga volevo chiedervi un problema che ho riscontrato con gears 2.... Io ho il gioco quello che si scarica dal live.. Fino a un paio di giorni fa il gioco andava ha meraviglia quando un giorno seleziono nel menu multiplayer quando un tratto si blocca il gioco... Penso va be riavvio la console ma da quel momento il gioco si blocca ogni volta che arriva nei menu... Ho riscaricato il gioco un paio di volte ho pulito hd ma niente... Ho provato cn un altro profilo è va alla grande....cosa dv fare x far funzionare il gioco con primo profilo
nn lo sà nessuno:bah!:

Sono nel livello innevato sul macchinone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che punto sono arrivato?

Faccio un po' fatica ad andare avanti :(

L'1 mi aveva preso un po' di piu...

Quando ho tagliato le arterie dei cuori del verme gigante mi sono sentito dire:

"Ehi sei stato bocciato in biologia? non lo sai che sono le arterie che portano il sangue al cuore?"
Mi sono sentito un pingiuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn lo sà nessuno:bah!:
Prova a cancellare la gamertag e a riscaricarla dal live, a patto che tu non abbia la dashboard beta.

---------- Post added at 23:22:23 ---------- Previous post was at 23:21:26 ----------

Sono nel livello innevato sul macchinone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA che punto sono arrivato?

Faccio un po' fatica ad andare avanti :(

L'1 mi aveva preso un po' di piu...

Quando ho tagliato le arterie dei cuori del verme gigante mi sono sentito dire:

"Ehi sei stato bocciato in biologia? non lo sai che sono le arterie che portano il sangue al cuore?"
Mi sono sentito un pingiuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male a un pochino dopo la metà

c'è qualcuno che ci gioca ancora?

Prova a cancellare la gamertag e a riscaricarla dal live, a patto che tu non abbia la dashboard beta. 

---------- Post added at 23:22:23 ---------- Previous post was at 23:21:26 ----------

Se non ricordo male a un pochino dopo la metà
fatto cancellato l'account riscaricato il gioco ma nulla... poi si ho la dashboard beta... ho risolto in parte il problema creando un nuovo profilo e va alla grande... purtroppo x giocare online ho dovuto prendere un live

---------- Post added at 11:20:56 ---------- Previous post was at 11:17:30 ----------

c'è qualcuno che ci gioca ancora?
io qualche partitella me la faccio ogni tanto

Ultima modifica da un moderatore:
fatto cancellato l'account riscaricato il gioco ma nulla... poi si ho la dashboard beta... ho risolto in parte il problema creando un nuovo profilo e va alla grande... purtroppo x giocare online ho dovuto prendere un live 

---------- Post added at 11:20:56 ---------- Previous post was at 11:17:30 ----------

io qualche partitella me la faccio ogni tanto
e pur eio ma son da solo contro i bot xD addami il nick è lo stesso del foro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro