Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono arrivato al primo capitolo del 4° atto. Mi sta piacendo quanto il secondo, c'è stato un grosso cambio di atmosfera, un'atmosfera più "survival" e desolata che mi piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi quanti feels

alla morte di Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Scena davvero stupenda, soprattutto con Mad World in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono arrivato al primo capitolo del 4° atto. Mi sta piacendo quanto il secondo, c'è stato un grosso cambio di atmosfera, un'atmosfera più "survival" e desolata che mi piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi quanti feels
alla morte di Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Scena davvero stupenda, soprattutto con Mad World in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me paradossalmente dal 4° atto in poi non mi ha più entusiasmato. Comunque concordo su quella scena :tragic:

A me paradossalmente dal 4° atto in poi non mi ha più entusiasmato. Comunque concordo su quella scena :tragic:
Invece a me all'inizio non ha entusiasmato, cioè il gioco doveva carburare per me, quindi man mano che andava avanti mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'arrivo a Char è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho quasi finito il 4° atto e mi è piaciuto anche questo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece a me all'inizio non ha entusiasmato, cioè il gioco doveva carburare per me, quindi man mano che andava avanti mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi l'arrivo a Char è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si in realtà è stato così anche per me soprattutto nel primo atto che non mi ha detto niente, ma poi è iniziato a diventare più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve , vorrei un piccolo consiglio da voi : mio fratello vorrebbe comprare una xbox 360 per giocare a gears of war 3 online dopo aver passato ore e ora a giocare al primo... ora vi chido quanti e quali dlc contengono nuove mappe per l'online? sono necessari per tutte le modalità? basta comprare la versione da 4gb per scaricare anche i dlc? grazie per l'aiuto

salve , vorrei un piccolo consiglio da voi : mio fratello vorrebbe comprare una xbox 360 per giocare a gears of war 3 online dopo aver passato ore e ora a giocare al primo... ora vi chido quanti e quali dlc contengono nuove mappe per l'online? sono necessari per tutte le modalità? basta comprare la versione da 4gb per scaricare anche i dlc? grazie per l'aiuto
Il numero preciso di mappe da scaricare non me lo ricordo comunque con il season pass dovresti risparmiare qualcosa. Per quanto riguarda la memoria 4gb sono un po' pochini ma considerato che puoi usare chiavette usb per espanderla potrebbero anche bastarti

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

sono fuori dal giro della xbox da un po e non sapevo nemmeno si potesse espandere la memoria con una chiavetta ...grazie

sono fuori dal giro della xbox da un po e non sapevo nemmeno si potesse espandere la memoria con una chiavetta ...grazie
Ricordati però che quella chiavetta dopo la puoi utilizzare solo per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 10 giga dovresti poter istallare il gioco e i DLC per il multiplayer.

Forse ci rientri a pelo anche per il DLC aggiuntivo della campagna ma a quel punto magari ti converrebbe falla da 16 almeno stai sicuro.

Tuttavia non sono sicuro che sia il gioco sia i DLC possono essere tenuti su memoria esterna quindi casomai dacci un occhio a questo.

Di solito la maggior parte delle periferiche non da problemi: su alcune di potrebbe venire scritto "questa periferica bla bla può non fornire prestazione ottimali".

Quindi boh se riesci a recuperare ance un hard disk scrauso da 20 giga (che alla fine sarebbero 13-14 utilizzabili) forse sei più sicuro.

Finita la trilogia. Una saga fantastica con un finale fantastico, ora però non so davvero come possano continuare la saga con il prossimo capitolo già annunciato (che immagino sarà un sequel), secondo voi come potrebbero? A me sembra che il finale del 3° chiuda tutto, dovranno perforza inventarsi una scusa molto forzata per continuare...

Più che altro finchè non mi fanno una collection dei primi 3 od una qualche forma di retrocopatibilità della One verso i giochi 360 per me la One sta bene dove sta cioè sullo scaffale.

Finita la trilogia. Una saga fantastica con un finale fantastico, ora però non so davvero come possano continuare la saga con il prossimo capitolo già annunciato (che immagino sarà un sequel), secondo voi come potrebbero? A me sembra che il finale del 3° chiuda tutto, dovranno perforza inventarsi una scusa molto forzata per continuare...
penso che faranno la storia di qualche altra squadra, sempre nel contesto del conflitto con le locuste. è impossibile continuare.

come detto in qualche post fà andate a guardare la descrizione delle locuste di savage drone e savage huntere (basta andare quando selezionate la locusta preferita sul menù) e capirete che sicuramente ripartiranno da là... cmq si la sera ci stà una sacco di persone

come detto in qualche post fà andate a guardare la descrizione delle locuste di savage drone e savage huntere (basta andare quando selezionate la locusta preferita sul menù) e capirete che sicuramente ripartiranno da là... cmq si la sera ci stà una sacco di persone
Che dicono le descrizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro