Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cmq, almeno nella mia lista amici, tutti quelli che giocavano a Judgment so tornati a sto gioco....chissà perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmamma mia, quel gioco è stato (imho va) un flop colossale....enorme proprio
Si difatti anche molti miei amici dicono che Judgment ha voluto avvicinarsi troppo ad un altro stile di gioco e quindi ormai non ci vuole dell'abilità per riuscire a giocarci e quindi sono tornati tutti sul 3 .

Sisi difatti , comunque sto provando a cercare un pochino dappertutto , ma anche nei forum americani ti rimandano a questa guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caz peccato, nel caso chiedo qui, anzi, chiedo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

- Ma come faccio ad avere munizioni quando le finisco da tutte le armi?

io schiaccio "ricarica" (RB) ma niente, devo farmi strada a colpi di motosega (con conseguente morte certa).

- come si fanno le esecuzioni? sulla mappa comandi dicon Y ripetutamente (ma a me non viene fuori nessuna esecuzione)

Ultima modifica da un moderatore:
Caz peccato, nel caso chiedo qui, anzi, chiedo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
- Ma come faccio ad avere munizioni quando le finisco da tutte le armi?

io schiaccio "ricarica" (RB) ma niente, devo farmi strada a colpi di motosega (con conseguente morte certa).

- come si fanno le esecuzioni? sulla mappa comandi dicon Y ripetutamente (ma a me non viene fuori nessuna esecuzione)
Allora quando finisci le munizioni teoricamente dai cadaveri di amici/nemici dovrebbero sempre esserci delle munizioni e quando e se accade ciò dovresti andarci sopra e teoricamente dovresti tener premuto X per raccoglierle .

Per quanto riguarda le esecuzioni , quando un nemico è a terra , invece di finirlo con B oppure continuando a sparargli , dovresti premere appunto Y per far si che inizi l'animazione dell'esecuzione , la prima che mi viene in mente per esempio è quella dove uno dei personaggi dove aver atterrato una locusta , le stacca il braccio e poi la picchia a morte con lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che funzioni tutto senza problemi , altrimenti chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-Io adesso sono ancora nei livelli degli "splendenti", che esplodono una volta uccisi (l'unica cosa tipo esecuzione che ho fatto, è il combattimento con la motosega).

Si posson fare solo con le Locuste le esecuzioni?

-Le armi invece: quelle meno potenti tipo la pistoletta o quell'altra col mirino grosso(e che non spara a raffica), hanno una qualche proprietà particolare? Perchè se foss eper me userei solo quella con motosega e colpi a raffica, ma appunto, se hanno messo pure le altre un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono nuove armi poi col progredire?

- ci sono per caso sezioni stealth o metodi tipo stealth per battere i nemici?

-Io adesso sono ancora nei livelli degli "splendenti", che esplodono una volta uccisi (l'unica cosa tipo esecuzione che ho fatto, è il combattimento con la motosega).Si posson fare solo con le Locuste le esecuzioni?

-Le armi invece: quelle meno potenti tipo la pistoletta o quell'altra col mirino grosso(e che non spara a raffica), hanno una qualche proprietà particolare? Perchè se foss eper me userei solo quella con motosega e colpi a raffica, ma appunto, se hanno messo pure le altre un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono nuove armi poi col progredire?

- ci sono per caso sezioni stealth o metodi tipo stealth per battere i nemici?
Le esecuzioni si sbloccano: per ogni arma c'è un tot di uccisioni da fare, solo dopo premendo Y quando il personaggio è abbattuto (cioè sta in ginocchio per terra che striscia verso i suoi compagni per farsi curare) ci sarà l'animazione dell'esecuzione.

Ogni arma ha un suo modo di essere usata, una sua particolarità che la rende meglio o peggio: il fucile gnasher è ottimo a corta distanza ed ha un caricatore abbastanza ampio, il fucile a canne mozze è letale anche per più di un avversario da cortissimo raggio (ci devi stare quasi attaccato, insomma), ma ha un solo colpo ed è lento a ricaricare, ma entrambe sono completamente inutili dalla distanza, così come il fucile da cecchino è quasi impossibile da usare a corta distanza, e così via. Inoltre, col le ricariche attive ogni arma si potenzia in un determinato modo.

Sì, se vai avanti troverai armi nuove.

Mi pare di no, di sicuro non per uccidere i nemici, il gioco è di un tamarro micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un "problema". in questa generazione ho scelto sony, e così sarà anche per la prossima con ps4. quest' ultima, però, l' acquisterò solo a natale 2014, e nell' anno che mi separa dalla next-gen, ho deciso di recuperare xbox360 e relative esclusive. insieme all' ovvio halo voglio la trilogia di gears of war completa (judgment escluso), ma tra le spese per ps4, l' abbonamento che dovrò fare (mio malgrado) a ps plus, e un paio di giochi per la futura console, non ho i soldi per un abbonamento al live gold di microsoft, neppure per un periodo di soli 3 mesi.

a questo punto la mia scelta di recupare l' ormai old gen di microsoft dipende da un solo punto: è possibile, nei vari gears (judgment escluso) giocare le modalità multiplayer senza un abbonamento gold? intendo dire con bots anche da solo? se sì, si perde qualcosa dell' esperienza online (oltre all' ovvia mancanza di avversari umani)? mappe e modalità ridotte ecc.?

vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti a tutti i vari gestori del forum, che visito praticamente quotidianamente.

Tranne in Gears 1 tutto il resto è giocabile anche con i bot.

Sent from my phone using Tapatalk

grazie mille per la risposta, a questo punto sono sempre più sicuro della mia xbox360 a natale
Non te ne pentirai, peccato però perché il multy di Gears è a mio parere uno dei più tecnici e divertenti, però richiede del tempo (almeno un anno da dedicare solo a quello se vuoi diventare forte).

Non te ne pentirai, peccato però perché il multy di Gears è a mio parere uno dei più tecnici e divertenti, però richiede del tempo (almeno un anno da dedicare solo a quello se vuoi diventare forte).

non ho dubbi sulla qualità dell' offerta, l' importante era poter giocare "online" senza il live gold.

ne approfitto per fare un' altra domanda: ho la possibilità di acquistare una console xbox 360 slim nuova da 4 gb per 85 euro. la prendo oppure 4gb sono pochi?

ne approfitto per fare un' altra domanda: ho la possibilità di acquistare una console xbox 360 slim nuova da 4 gb per 85 euro. la prendo oppure 4gb sono pochi?
Se non hai intenzione di installare giochi sull''HD, oppure di comprare titolo "grossi" in DD, ed al massimo ti serve spazio solo magari per qualche Arcade e salvataggi vari, allora comunque bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito Gears 3 (in facile :pffs: ) 2 domande e qualche dubbio:

1) non avendo possibilità di giocare Online, ho provato ugualmente le modalità Belva e Orda... ovviamente settando su "Privata":

- in Belva crepo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma è normale che danno 1 minuto scarso per far fuori 8 o più nemici? c'è un modo per avere più tempo?

-Non si può avere degli alleati in aiuto controllati dalla CPU come nella campagna?

- che senso ha poter selezionare personaggi come il Wretch (o peggio) che non possono sparare e crepano subito? (ma forse sono io che non so usarli :kep88: )

2) ho visto in un menù che è selezionabile la regina Myrra, ma dove? non la trovo poi quando gioco

Ho finito Gears 3 (in facile :pffs: ) 2 domande e qualche dubbio:
1) non avendo possibilità di giocare Online, ho provato ugualmente le modalità Belva e Orda... ovviamente settando su "Privata":

- in Belva crepo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma è normale che danno 1 minuto scarso per far fuori 8 o più nemici?

Le ondate di belva (e anche orda) sono settate sempre per essere completate da 4 (o 5 non ricordo bene) giocatori e la difficoltà non si abbassa automaticamente se affrontata da soli o con meno giocatori.

c'è un modo per avere più tempo?

no

-Non si può avere degli alleati in aiuto controllati dalla CPU come nella campagna?

in belva e in orda no

- che senso ha poter selezionare personaggi come il Wretch (o peggio) che non possono sparare e crepano subito? (ma forse sono io che non so usarli :kep88: )

In belva ogni locusta dovrebbe coordinarsi con le altre per raggiungere lo scopo.

Il Wretch ad esempio riesce a saltare le fortificazioni e a stordire i nemici ma per abbatterli non è il più indicato.

Per il discorso fatto prima è utile se agisce in sintonia con gli altri aiutandosi reciprocamente, da solo contro tutti prende gli schiaffi e basta.

2) ho visto in un menù che è selezionabile la regina Myrra, ma dove? non la trovo poi quando gioco

La regina Myrra è una locusta e offline non puoi selezionarla in quanto puoi scegliere il personaggio solo tra i cog.
risposte in rosso

risposte in rosso
se gioca con le locuste in privato può utilizzare la regina... basta premere y e spostarsi nel lato delle locuste prima di far partire la partita:sisi:

azz non lo sapevo, un problema in meno per Rapper
ma in quale modalità la posso usare Myrra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ho provato belva ma niente Myrra.

A parte questo, qualcuno se ne intende della storia di Gears? perchè ci son delle cose che mi suonano stranucce:

1) ma i Gears e le Locuste hanno lo stesso fornitore di armi? :pffs: ... no perchè entrambi hanno lo stesso arsenale (Lancer ecc.ecc. )

2) Myrra è chiaramente umana(e pure piacente), hanno mai spiegato il perchè è capo delle Locuste? :wush:

ma in quale modalità la posso usare Myrra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ho provato belva ma niente Myrra.
A parte questo, qualcuno se ne intende della storia di Gears? perchè ci son delle cose che mi suonano stranucce:

1) ma i Gears e le Locuste hanno lo stesso fornitore di armi? :pffs: ... no perchè entrambi hanno lo stesso arsenale (Lancer ecc.ecc. )

2) Myrra è chiaramente umana(e pure piacente), hanno mai spiegato il perché è capo delle Locuste? :wush:

No, ma essendo uno scenario post guerre pendolum, penso che si trovino molte armi in giro.

Anche se i CoG sono "identificati" dal lancer che si è evoluto dalla versione retro alla versione con motosega poco dopo lo E-day, con tanto di testing sul campo da parte di Cole:rickds::rickds:, mentre le locuste sono "identificate" dall'hammerbust.

Poi a seconda di quello che trovano in giro usano quello.

Anche se una domanda migliore potrebbe essere: come è possibile che in tempo di guerra, crisi, fame, arenati, siano riusciti anche a sviluppare lo one-shot? ;p;p

Spiegato in senso stretto no però...

il contatto tra lei e Adam è molto più antico di quanto sembri dal gioco. Già la moglie di Adam Fenix aveva scoperto qualcosa riguardante l'emulsium, e poi era scomparsa in cerca di risposte. E i due si erano già incontrati 5-6 anni prima dell'E-day

Comunque la regina Myrra a quanto ricordi si può utilizzare nelle partite multiplayer normali meno cattura il leader, dato che è lei personaggio del Leader.

ci giocate ancora raga?

xche dovrei sbloccare qualche obiettivo:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro