Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabè su Judgment non c'era anima viva ma i server del 3 potevano lasciarli attivi che di gente c'era ancora. Soprattutto la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella stronz*ta:sisi:

Certo che se facessero una collection dei primi 3 capitoli su One, come hanno fatto con Halo...non oso immaginare la gente sul live:asd:

Bella stronz*ta:sisi:Certo che se facessero una collection dei primi 3 capitoli su One, come hanno fatto con Halo...non oso immaginare la gente sul live:asd:
Tipo che li rifanno con l'Unreal Engine 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi andrebbe bene a patto che non mi mettano nuovamente gli obiettivi Seriamente 1-2-3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ragà, ho rimesso Gears 3 dopo tanto tempo e stranamente la campagna la devo rifare tutta. Fortunatamente il resto come medaglie ecc... è rimasto intatto. C'è un modo per risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi senza più la possibilità di giocare sulle nuove mappe...ma dai che schifo.

Cioè se han chiuso definitivamente i server lo dicessero chiaramente, perché di continuare a giocare così proprio non mi va.

Comunque pensandoci non è da escludere una collection. Il nuovo Gears non uscirà prima del 2016 e quindi per "ammazzare" l'attesa potrebbero anche farci una mega collection tipo Halo. Immaginate quanto sarebbe figo rigiocare a Gears 2 in multiplayer (senza lag si spera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque pensandoci non è da escludere una collection. Il nuovo Gears non uscirà prima del 2016 e quindi per "ammazzare" l'attesa potrebbero anche farci una mega collection tipo Halo. Immaginate quanto sarebbe figo rigiocare a Gears 2 in multiplayer (senza lag si spera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dubito, il netcode è quello che è, in gow 1 e 2 i colpi del gnasher vengono rivelati alla pene di segugio, non credo che mettendo i server dedicati migliori la situazione, puoi diminuire il lag ma il rilevamento dei colpi rimarrebbe quello.

cmq spero che per il prossimo gow tornino ai fasti del primo, multiplayer gnasher centrico senza sawed off e retro lancer o altre armi noobs, rigiocando al tre mi sono riaccorto di quante cavolate hanno fatto:

lancer e in generale mitra troppo potenti

introduzione di armi noobs come appunto retro lancer e sawed off, ma anche il digger.

i bot, *** santo i bot che tristezza:morristend:

il boomshot che ha tre colpi, ma come si fa a mettere tre colpi al boomshot?:morristend:

altre cavolate tipo quando scavalchi un muretto e butti giù l'avversario.

la granata puzzona potentissima:bah!:

e molte altre cose che magari adesso mi scordo

cmq la cavolata sono i server dedicati solo per chi ha preso tutti i map pack, che bastardata:bah!:

dubito, il netcode è quello che è, in gow 1 e 2 i colpi del gnasher vengono rivelati alla pene di segugio, non credo che mettendo i server dedicati migliori la situazione, puoi diminuire il lag ma il rilevamento dei colpi rimarrebbe quello.
cmq spero che per il prossimo gow tornino ai fasti del primo, multiplayer gnasher centrico senza sawed off e retro lancer o altre armi noobs, rigiocando al tre mi sono riaccorto di quante cavolate hanno fatto:

lancer e in generale mitra troppo potenti

introduzione di armi noobs come appunto retro lancer e sawed off, ma anche il digger.

i bot, *** santo i bot che tristezza:morristend:

il boomshot che ha tre colpi, ma come si fa a mettere tre colpi al boomshot?:morristend:

altre cavolate tipo quando scavalchi un muretto e butti giù l'avversario.

la granata puzzona potentissima:bah!:

e molte altre cose che magari adesso mi scordo

cmq la cavolata sono i server dedicati solo per chi ha preso tutti i map pack, che bastardata:bah!:
Se n'è parlato un botto di sta storia, ma non la condivido affatto, tutti si lamentano praticamente di tutte le armi tranne che lo gnasher, Gears 3 ha tra i tre capitoli il miglior bilanciamento assoluto delle armi!!! E' rimasto un multi gnasher-centrico ma con molte più variabili rispetto agli altri, ma è bello proprio per questo...poi è ovvio che ci sono armi che si rendono odiose ma è dovuto a come le usa la gente. Allora perchè non lamentarci per chi a bf o cod spara a ca**o solo con i lanciagranate? La stessa cosa il scavalcare il muretto, è una cosa giusta per evitare gli stalli al muretto ed è anche più "realistico" che scavalcando ti travolgo piuttosto che mi teletrasporto dietro l'avversario. Che poi

è risultato buggato è un altro discorso. Gears 3 nonostante i suoi difetti ha il migliore multi della serie, provate a giocare al primo capitolo e capirete che la "mitologia" sul multi perfetto del primo gears è legata solo alla nostalgia. Concordo solo sui server utilizzabili da chi ha i map pack.

Se n'è parlato un botto di sta storia, ma non la condivido affatto, tutti si lamentano praticamente di tutte le armi tranne che lo gnasher, Gears 3 ha tra i tre capitoli il miglior bilanciamento assoluto delle armi!!! E' rimasto un multi gnasher-centrico ma con molte più variabili rispetto agli altri, ma è bello proprio per questo...poi è ovvio che ci sono armi che si rendono odiose ma è dovuto a come le usa la gente. Allora perchè non lamentarci per chi a bf o cod spara a ca**o solo con i lanciagranate? La stessa cosa il scavalcare il muretto, è una cosa giusta per evitare gli stalli al muretto ed è anche più "realistico" che scavalcando ti travolgo piuttosto che mi teletrasporto dietro l'avversario. Che poi è risultato buggato è un altro discorso. Gears 3 nonostante i suoi difetti ha il migliore multi della serie, provate a giocare al primo capitolo e capirete che la "mitologia" sul multi perfetto del primo gears è legata solo alla nostalgia. Concordo solo sui server utilizzabili da chi ha i map pack.
ASSOLUTAMENTE NO

niente mitologia, ci ho giocato al primo in questi giorni, e l'unico diffetto è appunto la rivelazione dei colpi ad cazzum ed il lag/host power clamoroso. Ma nonostante ciò era un multy dove il gnasher la faceva da padrone, per non parlare di molte altre cose come il matchmaking in cui ti sceglievi la stanza in cui entrare, i turni, la mappa etc..

Il secondo andava bene, ma il terzo gears l'hanno rovinato per diversi motivi. Sono d'accordo nel dire che in gow 3 il gnasher è fatto bene, ed i movimenti sono molto più fluidi, queste sono cose positive. Ma troppe cose l'hanno rovinato. Tu dici che tutte le armi sono bilanciate, è vero, ma è un problema, poiche il multy di gears è sempre stato e deve essere incentrato sul gnasher, sul vincere gli scontri uno contro uno. Mi ricordo che sul primo ma anche sul secondo capitava anche di rimanere 1 vs 4 e di fare degli scontri epici con il gnasher in cui potevi anche vincere (lol c'era un nome adatto a quando facevi queste imprese che ora non ricordo). Nel terzo tutto questo non c'è, perchè giocare con il lancer ti da lo stesso potere che giocare con lo shotgun...ed è sbagliatissimo. Il multy di gears ha avuto successo grazie agli scontri di gnasher, non certo per le sparatorie con i mitra. Tutte le armi che non sono il gnasher devono rimanere armi secondarie. E non è un caso che dal tre in poi la community ha abbandonato il gioco.

Poi un altra cosa che ha dato la mazzata finale al gioco è stato team deathmatch, una modalità fatta apposta per i casual gamers dove non c'è strategia ma è tutto alla caxxo, con respawn continui. Il bello di gears era che avevi una ed una sola vita per round e dovevi giocartela bene, dovevi usare un po di strategia per vincere, c'era la rincorsa alle armi tipo il cecchino o il boomshot che per conquistarle dovevi prima vincere lo scontro di pompa con l'avversario. Lo so che c'erano ancora modalità come esecuzione e zona di guerra, ma inevitabilmente tutti sono finiti nel giocare a team deathmatch perchè era la più giocata, addirittura wingman l'hanno tolta perchè nessuno ci giocava più-.- Che grandissima amarezza...

Concordo con Auron il multi del tre è quello meglio bilanciato ma non necessariamente il più divertente che per me reste quello del 2 pur con tutti i difetti.

Tornando a noi qualcuno ha provato a capire il problema dei server down in questi giorni, magari qualcosa sul forum bei Black Tusk?

ASSOLUTAMENTE NO
niente mitologia, ci ho giocato al primo in questi giorni, e l'unico diffetto è appunto la rivelazione dei colpi ad cazzum ed il lag/host power clamoroso. Ma nonostante ciò era un multy dove il gnasher la faceva da padrone, per non parlare di molte altre cose come il matchmaking in cui ti sceglievi la stanza in cui entrare, i turni, la mappa etc..

Il secondo andava bene, ma il terzo gears l'hanno rovinato per diversi motivi. Sono d'accordo nel dire che in gow 3 il gnasher è fatto bene, ed i movimenti sono molto più fluidi, queste sono cose positive. Ma troppe cose l'hanno rovinato. Tu dici che tutte le armi sono bilanciate, è vero, ma è un problema, poiche il multy di gears è sempre stato e deve essere incentrato sul gnasher, sul vincere gli scontri uno contro uno. Mi ricordo che sul primo ma anche sul secondo capitava anche di rimanere 1 vs 4 e di fare degli scontri epici con il gnasher in cui potevi anche vincere (lol c'era un nome adatto a quando facevi queste imprese che ora non ricordo). Nel terzo tutto questo non c'è, perchè giocare con il lancer ti da lo stesso potere che giocare con lo shotgun...ed è sbagliatissimo. Il multy di gears ha avuto successo grazie agli scontri di gnasher, non certo per le sparatorie con i mitra. Tutte le armi che non sono il gnasher devono rimanere armi secondarie. E non è un caso che dal tre in poi la community ha abbandonato il gioco.

Poi un altra cosa che ha dato la mazzata finale al gioco è stato team deathmatch, una modalità fatta apposta per i casual gamers dove non c'è strategia ma è tutto alla caxxo, con respawn continui. Il bello di gears era che avevi una ed una sola vita per round e dovevi giocartela bene, dovevi usare un po di strategia per vincere, c'era la rincorsa alle armi tipo il cecchino o il boomshot che per conquistarle dovevi prima vincere lo scontro di pompa con l'avversario. Lo so che c'erano ancora modalità come esecuzione e zona di guerra, ma inevitabilmente tutti sono finiti nel giocare a team deathmatch perchè era la più giocata, addirittura wingman l'hanno tolta perchè nessuno ci giocava più-.- Che grandissima amarezza...
Pareri diversi tutto qui, io pure ho ripreso il primo gears, e oltre al fatto che il netcode è penoso, visto che ok posso scegliermi la stanza ma tanto chiunque sarà l'host sarà sempre più forte di te (e l'host power si sente ancora nel 3 figuriamoci nel primo), e poi movimenti a dire penosi è quasi un complimento e poi la cosa che non sopporto è appunto la community. Ho beccato una stanza di uno che doveva giocare solo col cecchino e io ho "osato" ucciderlo con lo gnasher dopo che è stato mezz'ora a duellare con uno per provare ad ucciderlo di blindfire.

Gears 3 è sempre gnasher-centrico non si può negare, solo che ora le armi hanno un senso di esistere, tutto qui. Concordo sulla modalità che purtroppo gears3 è ridotto a solo il team deathmacth ma la modalità migliore rimane guardiano del 2 e no quelle del primo, proprio perchè odiavo la gente che si nascondeva per rimanere ultimo e poi perdere tempo per fare uccisioni col cecchino e uccisioni di classe...e uno finiva di dover "sopportare" certa gente. Esecuzione e zona di guerra erano giocabili solo se si giocava con amici con la tua squadra.

Ribadisco che il multi del primo gears funziona solo per l'effetto di nostalgia, per chi vuole solo gnasher al 100% ha gears 2 con guardiano e chi vuole un multi completo ha gears 3. Ma il primo gears è stato superato del tutto da entrambi seguiti.

Eco gears, no purtroppo non so nulla, io pure ieri ho giocato ed ancora era su host, però onestamente dubito fortemente che li abbiano disattivati del tutto, ancora ci vuole troppo tempo per un futuro gears su one e disattivarli è un suicidio.

Pareri diversi tutto qui, io pure ho ripreso il primo gears, e oltre al fatto che il netcode è penoso, visto che ok posso scegliermi la stanza ma tanto chiunque sarà l'host sarà sempre più forte di te (e l'host power si sente ancora nel 3 figuriamoci nel primo), e poi movimenti a dire penosi è quasi un complimento e poi la cosa che non sopporto è appunto la community. Ho beccato una stanza di uno che doveva giocare solo col cecchino e io ho "osato" ucciderlo con lo gnasher dopo che è stato mezz'ora a duellare con uno per provare ad ucciderlo di blindfire. Gears 3 è sempre gnasher-centrico non si può negare, solo che ora le armi hanno un senso di esistere, tutto qui. Concordo sulla modalità che purtroppo gears3 è ridotto a solo il team deathmacth ma la modalità migliore rimane guardiano del 2 e no quelle del primo, proprio perchè odiavo la gente che si nascondeva per rimanere ultimo e poi perdere tempo per fare uccisioni col cecchino e uccisioni di classe...e uno finiva di dover "sopportare" certa gente. Esecuzione e zona di guerra erano giocabili solo se si giocava con amici con la tua squadra.

Ribadisco che il multi del primo gears funziona solo per l'effetto di nostalgia, per chi vuole solo gnasher al 100% ha gears 2 con guardiano e chi vuole un multi completo ha gears 3. Ma il primo gears è stato superato del tutto da entrambi seguiti.
i movimenti sono penosi perchè ormai ci siamo abituati a quelli fluidi del tre, quindi quelli del primo ormai risultano macchinosi. Per me gow 1 con netcode fatto bene + server dedicati + movimenti di gow 3 sarebbe la perfezione. Per non parlare dello stle grafico del primo molto più dark, mentre dal secondo in poi hanno variato con quei colori molto più accesi da fumetto:bah!:

Per me la modalità migliore era compagno seguita da esecuzione/zona di guerra, ma anche guardiano era molto bella.

Comunque io penso che il prossimo gears lo faranno molto innovativo, ergo cambieranno e aggiungeranno tantissime cose al gameplay, devono un po rinnovare la saga, non possono riproporre le stesse meccaniche di 8 anni fa/10 anni se consideriamo che uscirà nel 2016.

Presa un'altra Onyx e sono a 40/65. Basta, ho deciso di fare un bel 2000G in questo gioco perciò conto di sbloccare entro 1 mese l'obiettivo Seriamente 3.0 :kep88:

Presa un'altra Onyx e sono a 40/65. Basta, ho deciso di fare un bel 2000G in questo gioco perciò conto di sbloccare entro 1 mese l'obiettivo Seriamente 3.0 :kep88:
solo per un obiettivo, seriamente 3.0, ti dico...auguri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il 4 è stato confermato o sono solo rumor?
E' stato confermato mesi fa nel momento in cui la Microsoft ha comunicato che aveva acquistato l'IP dagli Epic, ora in il capitolo è entrato in sviluppo pochi mesi fa ed è fatto dai Black Tusk Studios, una nuova First di Microsoft, di cui fa parte anche Rod Fergusson, uno che ha già lavorato in prima linea alla trilogia :kep88:

solo per un obiettivo, seriamente 3.0, ti dico...auguri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo quasi 3 anni direi che è il momento di sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ho quasi tutte le medaglie restanti all'oro quindi non mi ci vorrà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro qualche giorno fa ho subito il reset della campagna perciò onde evitare il reset di tutto il resto preferisco sbloccare adesso sto obiettivo e levarmi sto pensiero xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro