U
uske84
Offline
Ma secondo me essendo la conclusione di una saga staranno curando gli aspetti più criptici della trama senza dimenticare che vorranno anche sfruttare tutte le migliorie dell'unreal engine sino all'ultimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel secondo hanno migliorato molti difetti...uno su tutti la longevità...io offline l'ho amato,online non mi è mai piaciuto(odio sparare 2 caricatori e non uccidere chi mi sta davanti,mentre con un colpo da fucile si è fregati)Domani un mio amico mi presta il secondo, il primo mi è piaicuto, anche se certe cose non le ho apprezzate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fix.....Considerando che l'online in Gears non sono mai riuscito a farmelo piacere, il secondo è nettamente superiore al primo, sotto ogni aspetto (parlo, ripeto, della campagna sp).
Anch'io mi sono chiesto come mai esce in questo periodo che reputo poco "proficuo" per gli acquisti. Non so cosa uscirà tra novembre/dicembre 2010 ma avrei preferito quel periodo... sotto le feste... più spese... boh.io mi chiedo come mai cosi tanto...secondo me dovevano farlo uscire a novembre 2010
Sicuramente Microsoft vuole lasciare la parte finale del 2010 esclusivamente a Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io mi sono chiesto come mai esce in questo periodo che reputo poco "proficuo" per gli acquisti. Non so cosa uscirà tra novembre/dicembre 2010 ma avrei preferito quel periodo... sotto le feste... più spese... boh.
Sicuramente Microsoft vuole lasciare la parte finale del 2010 esclusivamente a Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Halo Reach? Cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSicuramente Microsoft vuole lasciare la parte finale del 2010 esclusivamente a Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Interessante, ma era stato già postato in precedenza da Empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Interessante, ma era stato già postato in precedenza da Empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A detta di Cliff B. il trailer è interamente girato con l'Unreal Engine 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRiguardando il video,mi sembra che l'ultima parte(da quando spunta fuori l'affare gigante in poi)sia in CG.è così,oppure sto prendendo un granchio?