Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma secondo me essendo la conclusione di una saga staranno curando gli aspetti più criptici della trama senza dimenticare che vorranno anche sfruttare tutte le migliorie dell'unreal engine sino all'ultimo.

spero non mi deluda come ha fatto il secondo...:(

A me il secondo è piaciuto anche se il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...ma era prevedibile essendoci il terzo capitolo che spero sia molto esaustivo.

Considerando che l'online in Gears non sono mai riuscito a farmelo piacere, io il secondo lo considero nettamente superiore al primo, sotto ogni aspetto (parlo, ripeto, della campagna sp).

Domani un mio amico mi presta il secondo, il primo mi è piaicuto, anche se certe cose non le ho apprezzate.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani un mio amico mi presta il secondo, il primo mi è piaicuto, anche se certe cose non le ho apprezzate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel secondo hanno migliorato molti difetti...uno su tutti la longevità...io offline l'ho amato,online non mi è mai piaciuto(odio sparare 2 caricatori e non uccidere chi mi sta davanti,mentre con un colpo da fucile si è fregati)

Considerando che l'online in Gears non sono mai riuscito a farmelo piacere, il secondo è nettamente superiore al primo, sotto ogni aspetto (parlo, ripeto, della campagna sp).
fix.....

io mi chiedo come mai cosi tanto...secondo me dovevano farlo uscire a novembre 2010
Anch'io mi sono chiesto come mai esce in questo periodo che reputo poco "proficuo" per gli acquisti. Non so cosa uscirà tra novembre/dicembre 2010 ma avrei preferito quel periodo... sotto le feste... più spese... boh.

Anch'io mi sono chiesto come mai esce in questo periodo che reputo poco "proficuo" per gli acquisti. Non so cosa uscirà tra novembre/dicembre 2010 ma avrei preferito quel periodo... sotto le feste... più spese... boh.
Sicuramente Microsoft vuole lasciare la parte finale del 2010 esclusivamente a Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente Microsoft vuole lasciare la parte finale del 2010 esclusivamente a Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Halo Reach? Cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, da una videointervista di un noto sito concorrente ho appreso un paio di cosette:

Durante Gears 3 il comando militare è caduto, e la squadra delta si ritroverà in mancanza di equipaggiamento( si spiega così l'armatura sbracciata di Marcus, mentre Cole userà alcuni pezzi della sua divisa da football).

In questo episodio il team si è impegnato per rispondere a tutti gli interrogativi che i fan si sono posti sulla trama. Ci saranno aree più grandi che cercheranno di ostacolare la linarietà dell'incedere, permettendo al giocatore un approccio più libero ad ogni scontro. In oltre Cliff B. ha affermato che risolveranno i problemi del matchmaking fin dal lancio nei negozi.

Ha poi concluso dicendo che nell'aprile 2011 avremo il Gears of War più bello graficamente, più divertente e più rifinito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sotto un certo punto di vista,l'uscita di un blockbuster come questo ad aprile 2011,fa ben sperare riguardo al fatto che la "vita" della nostra 360 sia destinata ad essere ancora abbastanza lunga...a questo punto,credo che il supporto per le attuali console,sia ancora considerevole e lontano dal termine...

Detto questo,aspetto GOW 3 con mooolta impazienza,visto che ho amato i primi 2,e che li considero,insieme a Mass Effect,i giochi tecnicamente più validi e rappresentativi della nostra amata console Microsoft...

Riguardando il video,mi sembra che l'ultima parte(da quando spunta fuori l'affare gigante in poi)sia in CG.

è così,oppure sto prendendo un granchio?

Riguardando il video,mi sembra che l'ultima parte(da quando spunta fuori l'affare gigante in poi)sia in CG.è così,oppure sto prendendo un granchio?
A detta di Cliff B. il trailer è interamente girato con l'Unreal Engine 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahah Regà, ma se quello è Dom (che mi sembra proprio lui) che barba ha messo su?

uauhauah il numero uno rimane sempre Marcus, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro