geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Forse hai ragione perche a me neanche si è resettato, il download mi è durato circa 10 ore, ora sto fremendo, non vedo l'ora, spero che a mezzanotte vada tutto bene e si avvii senza magagne varie.Credo, ma non ho certezze, che la velocità della linea abbia giocato a tuo favore. A me il reset avviene circa ogni 24H. Sono quasi sicuro che se la linea mi permettesse di scaricarlo in un giorno non si resetterebbe... o almeno ho questo sentore.
Perché sembra proprio che passate 24h tac... reset. L'altro ieri so di averlo avviato attorno alle 10 del mattino, prima di scendere a lavoro e ieri mattina attorno alle 10 si è resettato... era a 60GB putt... la miseria.
Comunque adesso è su JDownload... già solo vedere i KB e il programma aperto mi da un senso di sicurezza XD . Speriamo bene poi per l'installazione.
La cosa che mi fa incacchiare è che a me l'ecosistema che ha messo su Microsoft piace un botto. I giochi sono integrati nel sistema operativo, non è come steam, origin o uplay dove usi un client, quì è tutto un tutt'uno e il perno è Xbox Live con tanto di obiettivi sbloccabili (gli unici che sono riusciti a interessarmi nel tempo, frega cazzi dei trofei o degli achievement di steam).
Tempo addietro un tizio mi ha inviato richiesta di amicizia e tac... notifica in windows accettata con un click. Per uscire dal gioco nemmeno serve andare nel menù principale, sposti in alto il mouse e chiudi con la X, insomma... mi piace proprio tanto. Però poi se ogni acquisto è un ***** di parto ti passa la voglia...
Buona fortuna a tutti quelli che hanno problemi di download.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk