UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Credo, ma non ho certezze, che la velocità della linea abbia giocato a tuo favore. A me il reset avviene circa ogni 24H. Sono quasi sicuro che se la linea mi permettesse di scaricarlo in un giorno non si resetterebbe... o almeno ho questo sentore.
Perché sembra proprio che passate 24h tac... reset. L'altro ieri so di averlo avviato attorno alle 10 del mattino, prima di scendere a lavoro e ieri mattina attorno alle 10 si è resettato... era a 60GB putt... la miseria.

Comunque adesso è su JDownload... già solo vedere i KB e il programma aperto mi da un senso di sicurezza XD . Speriamo bene poi per l'installazione.

La cosa che mi fa incacchiare è che a me l'ecosistema che ha messo su Microsoft piace un botto. I giochi sono integrati nel sistema operativo, non è come steam, origin o uplay dove usi un client, quì è tutto un tutt'uno e il perno è Xbox Live con tanto di obiettivi sbloccabili (gli unici che sono riusciti a interessarmi nel tempo, frega cazzi dei trofei o degli achievement di steam).

Tempo addietro un tizio mi ha inviato richiesta di amicizia e tac... notifica in windows accettata con un click. Per uscire dal gioco nemmeno serve andare nel menù principale, sposti in alto il mouse e chiudi con la X, insomma... mi piace proprio tanto. Però poi se ogni acquisto è un ***** di parto ti passa la voglia...
Forse hai ragione perche a me neanche si è resettato, il download mi è durato circa 10 ore, ora sto fremendo, non vedo l'ora, spero che a mezzanotte vada tutto bene e si avvii senza magagne varie.

Buona fortuna a tutti quelli che hanno problemi di download.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io se fossi in te lo lascerei stare per un pò... come dicevano altri, potrebbe essere bloccato... ma intanto scarica...
No sta andando avanti, avevo solo elencato i problemi che ho avuto ieri:asd:

"Microsoft. SpartaUWP"? !??!? Ma cos'è che stai scaricando? Ahahahahahaha
SOLO se non hai nulla da perdere. Cioè sei a zero col download e tutto. Senò perdi tutti i dati. Prova ad uscire dallo store che sei loggato, fai il "wsreset" come amministratore e vai in C, windows, software distribution e cancella tutto quello che riesci a cancellare (alcune cose non riesci perché sono aperte). Occhio che cancelli tutti i dati, dello store. Poi resetta ancora lo store, quando si apre logga e prova a rifare la stessa cosa.

Niente da fare, a me compare solo quello. Ho provato a scaricare Forza Apex ed effettivamente su Fiddler compaiono gli url corretti (tlu.dl.etcetc), ma con Gears proprio non ne vuole sapere. :tristenev:

Split screen confermato, giusto?

Perche ho sempre giocato i gears insieme a mio fratello in schermo condiviso.

Inoltre sapete se il pad ps4 con i gicochi WS potrebbe dare problemi?

Perche il secondo pad è un controller ps4(il primo è un controller xbox 360, quindi non dovrebbe dare problemi)

Split screen confermato, giusto?Perche ho sempre giocato i gears insieme a mio fratello in schermo condiviso.

Inoltre sapete se il pad ps4 con i gicochi WS potrebbe dare problemi?

Perche il secondo pad è un controller ps4(il primo è un controller xbox 360, quindi non dovrebbe dare problemi)

Stessa tua situazione, ci giocherò in split con mio fratello(coop locale confermata) ed userò pad ps4. Per quest ultimo ho letto in rete che non da problemi.

Stessa tua situazione, ci giocherò in split con mio fratello(coop locale confermata) ed userò pad ps4. Per quest ultimo ho letto in rete che non da problemi.
Perfetto, io ho sempre giocato tutti i gears in co op locale con mio fratello, ormai è abitudine.

Iniziato a scaricare anche io, tengo incrociate le dita visto che ho passato l'inferno per riuscire a scaricare Halo Forge e se mi tocca passare lo stesso per i 73GB di Gears mi sa che ci giocherò a novembre :kep88:

...mitici ragazzi. Ho Gears 4 che scarica con Jdownloader2. Vediamo se riesco a sta maniera. Però porca t**** che agonia...
EDIT: Ho una sola domanda... JD2 mi scarica i file in un hard disk diverso da quello dove installo le applicazioni di windows store e i vari giochi. Non è che poi ho problemi per colpa della directory? No perché ormai bisogna pensarle tutte XD .
Grande! Per la tua domanda non saprei risponderti, speriamo di no. Cosa ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

mamma mia ragazzi a leggere voi io mi sento un miracolato, quando è uscito il preload l'ho messo a scaricare e in due ore ha finito tutto al primo colpo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è imbarazzante che uno store possa avere tutti sti problemi.. vi auguro veramente di riuscire finalmente a venirne a capo per godervi il gioco!comunque ci siamo quasi finalmente :hype::hype::hype:
Chi ha connessioni veloci non ha problemi. O sicuramente mooolti meno. 2 ore per scaricarlo vuol dire che hai la 100 Mega. L'hai scaricato a 10 MB/s. Grazie al ...... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente un'esclusiva Microsoft ottimizzata come si deve, era ora. Lo attendevo davvero molto e non mi ha deluso, gira una meraviglia.
Stai già giocando? Pareri più approfonditi, se ti va, ovviamente?

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare, a me compare solo quello. Ho provato a scaricare Forza Apex ed effettivamente su Fiddler compaiono gli url corretti (tlu.dl.etcetc), ma con Gears proprio non ne vuole sapere. :tristenev:
Non so' che rispondere, veramente.:bah!: Cioè il problema nel problema, il bug nel bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono a 70,39 GB!! :hype: Evvaaaaiii! :hype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Come fai a non sapere il totale esatto scusa:asd: Lo dice nel windows store, x GB di 73,33 GB.:rickds:
Perchè dopo quel valore è andato avanti il contatore e ha scaricato qualcosa in più, per quello chiedevo. Domani si gioca:morris82:

Vorrei comprare la ultimate come ho fatto con forza horizon, ma allo stesso tempo ho paura di sfidare la sorte un' altra volta.

horizon 3 me l' ha scaricato al primo tentativo :morristend:

Perchè dopo quel valore è andato avanti il contatore e ha scaricato qualcosa in più, per quello chiedevo. Domani si gioca:morris82:
Sì, hai ragione, va avanti dopo i 73,33 GB e continua oltre.:ahsisi: Scusa.

Sì, hai ragione, va avanti dopo i 73,33 GB e continua oltre.:ahsisi: Scusa.
Tranqui, non lo sapevi neanche tu. Io ho chiesto perchè, appunto, sembrava strano. Ottimo così alla fine, l'importante è poter giocare domani.

Tranqui, non lo sapevi neanche tu. Io ho chiesto perchè, appunto, sembrava strano. Ottimo così alla fine, l'importante è poter giocare domani.
Dovrebbero sbloccarlo oggi a mezzanotte

Errore 0x80073CF9 quando ha finito tutto e stava installando. OH NO. OH MIO ***. I dati ci sono, ho trovato la cartella con 73,3 GB installati su disco. Si può in qualche modo risolvere questo errore e solo installare (avendo già tutti i dati) senza dover riscaricare?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi finalmente sono riuscito ad installare sto benedetto gioco! Per quelli con problemi con codice errore alla fine del download, durante l'installazione del gioco provate ad avviare powershell come amministratore e fate l'installazione manuale copiando questo :
Get-AppxPackage -AllUsers| Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml”}

A me si è installato! :kappe:

Ok, sono andato a rivedere questo pagine addietro ed HO RISOLTO! Grazie a K@im per questa soluzione, adesso è installato e dice GIOCA!

:hype::hype::hype:

9qwpig.png

Ahahahahaha

Esiste un modo per acquistarlo ad un prezzo un po' minore?Nel senso che 65 euro sono veramente impegnativi...Manco i giochi Halifax te li fanno pagare così quasi.

Esiste un modo per acquistarlo ad un prezzo un po' minore?Nel senso che 65 euro sono veramente impegnativi...Manco i giochi Halifax te li fanno pagare così quasi.
Dai trader su SteamGift oppure da siti di key grigi (di questi ce ne sono veramente pochi). Ed in entrambi i casi rischi molto. Che butti via 30 o più Euro, perché ti freghino/truffino oppure che la key venga revocata.

Compralo Legit. Fatti un favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro