UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
no quando ho scritto il messaggio ieri sera a me si avviava. alle 00:00 ho provato a farlo partire, è rimasto a schermo nero per un attimo ma poi si è avviato. boh non so perché a voi non partisse subito.comunque alla fine non ho giocato, ho solo guardato un po' il menu e le impostazioni. il benchmark che c'è è accurato oppure in game le cose sono parecchio diverse? perché se gli faccio impostare in automatico mi setta tutto su alto, ma ho provato a impostare su ultra e avviare il bench, e mi tiene tranquillo i 60 frame. se fosse così sarebbe ottimo.

oggi inizio la campagna, comunque :ahsisi:
Anche a me al primo avvio schermo nero per circa 30 secondi, poi è cambiato il cursore, e dopodiché si è avviato.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

...io invece alla fine ho comprato Xbox One XD . Quindi non lamentatevi XD .
Addirittura?!

Una cosa, perche il gioco mi dice che ho 6,75 gb di VRam?

Perche tecnicamente sono 8, boh:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, leggo che qua l ottimizzazione c'è...

Possibile che sia l unreal 4 che è un ottimo motore grafico?

Xche vedo che i risultati migliori li ottengono con frostbite e unreal, sarà un caso?

Ma perche il gioco mi dici ce che ho 6,75gb di VRam anziché 8?

Chi ha una 1070 o una vga da 8gb di vram mi puo dire se vi dice la stessa cosa?

e non ti fissare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è giocare :rickds::rickds:

e non ti fissare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è giocare :rickds::rickds:
No, perche vorrei sapere:asd:

Che senso ha?

Perche mi vede 6,75gb e non 8?

Inoltre le opzioni Calcolo ASYNC e Efficienza VRam a che dovrebbero servire??

No, perche vorrei sapere:asd:Che senso ha?

Perche mi vede 6,75gb e non 8?

Inoltre le opzioni Calcolo ASYNC e Efficienza VRam a che dovrebbero servire??
L'async compute è una feature delle Dx12 per dividere il carico del rendering su CPU E GPU, l'altra è un opzione che migliora l'efficienza della vram (Altra feature Dx12 credo). Non ci sono gli hint sotto le opzioni che ti aiutano a capire a che cazz servono?

Gears-of-War-4-Graphics-Settings-Menu-5-840x473.jpg

A me da 8

- - - Aggiornato - - -

Anche a me al primo avvio schermo nero per circa 30 secondi, poi è cambiato il cursore, e dopodiché si è avviato.
Anche a me, ho dovuto riaprire.

L'async compute è una feature delle Dx12 per dividere il carico del rendering su CPU E GPU, l'altra è un opzione che migliora l'efficienza della vram (Altra feature Dx12 credo). Non ci sono gli hint sotto le opzioni che ti aiutano a capire a che cazz servono?
Gears-of-War-4-Graphics-Settings-Menu-5-840x473.jpg
Si, ma non capisco se è meglio tenerle attive o meno:asd:

Inoltre anche a voi nelle opzioni anzichè esserci scritto SI c'è scritto SU:rickds:

0clpcnf.png
, questo in tutte le opzioni:morris82:

Dopo aver formattato per la milionesima volta, fiddler mi ha trovato il link giusto. Sono quasi commosso. :tragic:

Ora speriamo lo scarichi davvero. :tragic:

Si, ma non capisco se è meglio tenerle attive o meno:asd:
Inoltre anche a voi nelle opzioni anzichè esserci scritto SI c'è scritto SU:rickds:

0clpcnf.png
, questo in tutte le opzioni:morris82:
Fai qualche prova al limite e vedi un pò quanto, e se, cambia il frame. Son tutte opzioni per migliorare l'efficienza dell'hardware, esteticamente non cambia nulla attivandole/disattivandole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai qualche prova al limite e vedi un pò quanto, e se, cambia il frame. Son tutte opzioni per migliorare l'efficienza dell'hardware, esteticamente non cambia nulla attivandole/disattivandole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, grazie.

Comunque credo che forse dovrei diminuire i particellari perche credo che la mia cpu non riesca benissimo nell'impresa, perche nella campagna ho notato che quando c'è tanta roba a schermo per quanto riguarda i particellari noto dei rallentamenti.

Gioco ottimizzato davvero alla grande, gtx 1070 in full hd tutto ultra e mai visto un calo di fps :kappe:

Ho fatto un po' della campagna e posso dire che mi mancava Gears, fu il primo gioco che comprai per la Xbox 360 e sono felice ora sia presente anche su Pc :andrean:. Il gameplay è molto reattivo, i movimenti sono i classici (ottimi) della serie e la storia per ora sembra esserci :nev:

Ho anche provato una partita in multiplayer (prima volta per me in un Gears, quando avevo la 360 non avevo l'ADSL) e mi hanno distrutto ripetutamente :ahsisi: :l4gann:

Qualcuno sa dirmi perché le texture cambiano continuamente di risoluzione anche se ho la risoluzione dinamica DISATTIVATA? Ho preset ALTO. Forse è perché ho poca vRam ed ad alto non lo regge e quindi hanno risoluzione alta ma non le regge e le abbassa continuamente? Allora abbasso a medio.

"Open the folder the install package is located in Windows Explorer, press Alt + D and type 'powershell' and hit Enter.
In the Powershell window type the following (hint: rename the install package to something short beforehand) Then just wait for the install to finish (If you want to install somewhere other than C: drive, go to Settings -> System -> Storage and change the install drive under 'New apps will save to:')

add-appxpackage Halo5Forge.EAppx"

non mi sono chiari questi passaggi. Qualcuno me li può spiegare?

- - - Aggiornato - - -

anche a me è uscito Microsoft sparta e ho scaricato quello... non mi dite che ho sbagliato...
Non l'ho ancora fatto personalmente, ma comunque quello che dice di fare è questo:

Premessa, questo procedimento installa il gioco nel drive di Windows, se hai necessità di installarlo su un hard disk differente, prima di tutto vai in Impostazioni -> Sistema -> Archiviazione e nel menu "Le nuove app verranno salvate in:" seleziona l'hard disk su cui intendi installarlo.

Fatto ciò, apri la cartella in cui hai scaricato il file del gioco premi ALT+D sulla tastiera, scrivi "powershell" e premi invio. Nella finestra che ti si apre (powershell) digita il comando "add-appxpackage NOMEFILEDIGEARS.EAppx".

Per quanto riguarda il file, quello che scaricava a me era di pochi MB, se stai scaricando un file di 73 GB, è quello giusto. :ahsisi:

Ma lo split screen in modalità orda come si avvia?:morristend:

Ma ragazzi sono io che vado veloce o cosa. Ho giocato si è no 3 ore e sono già all'Atto 3 avanzato. Come sempre, in tutti i Gears gli Atti sono 4 no? è un po cortino e facilotto...:ahsisi::pffs:

Ma ragazzi sono io che vado veloce o cosa. Ho giocato si è no 3 ore e sono già all'Atto 3 avanzato. Come sempre, in tutti i Gears gli Atti sono 4 no? è un po cortino e facilotto...:ahsisi::pffs:
Io l'ho iniziato in difficile e sono ancora all'inizio, ma ho fatto solo un ora di campagna circa, ma la modalità orda in split screen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro