UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
è pur sempre una 1070 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non stiamo parlando di 1080 :rickds::rickds: :kaname:
Ma comunque credo che i cali siano dovuti al processore, mentre giocavo ho tenuto HWmonitor aperto, il massimo della potenza usata dalla VGA è del 82%, mentre il processore ha tutti i 4 core a 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammazza che botto:asd:
il bello e che è un PAD Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ma che poi degradare l'hardware che vuol dire? Che si consuma asd?

Ma che poi degradare l'hardware che vuol dire? Che si consuma asd?
Va in decomposizione:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

io invece ho trovato il compromesso giusto: preset ultra (anche se il consigliato è alto) e risoluzione dinamica attiva con la barra sul 5. in questo modo ho i 60 frame stabili, senza cali, e senza più alcuno stuttering né durante i filmati né prima e dopo i checkpoint

Leggevo di qualcuno che si lamentava di una longevità apparentemente scandalosa

E' vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo di qualcuno che si lamentava di una longevità apparentemente scandalosa
E' vero?
La campagna single player dura sulle 6 ore. Di Piú se vuoi collezionare tutto ed a difficoltà difficile.

È bella sí, ma non è quello a cui punta, c'è la modalità orda che è un gioco a sè e il multi. Che non scherza neanche lui in quanto gioco a sè.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma perche in split screen il formato immagine cambia? :morristend:
Orribili quelle bande nere ai lati:(

Potevano mettere l'opzione di mettere lo split screen in verticale.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Il gioco mi sta piacendo tantissimo, lo trovo divertente come pochi nel gameplay e la campagna più si va avanti più mi piace :predicatore:

In spoiler una pic dall'inizio dell'atto 2.

gearsofwar412_10_2016shaam.png

Ma il sawed off dov'è finito? :asd:
non basta quel pompa che spara a manetta da 4 colpi? il robotico intendo :asd:

non basta quel pompa che spara a manetta da 4 colpi? il robotico intendo :asd:
Si vabbe questa è un'arma ovviamente OP che si trova in giro nella mappa da pickare, come in un arena diciamo, però ha poche munizioni e quando son finite, ciao. Il sawed off era un arma normale ed, a parte la potenza, era un'arma bilanciatissima. Perché uccideva solo da 1mm di distanza e ci metteva 'na vita a caricare.

EDIT: se lo mettono con un aggiornamento/dlc CIAO. Capolavoro, 10/10 IGN confirmed, gioco dell'anno. :rickds::rickds:

domanda: qualcuno che ne capisce mi potrebbe spiegare come funziona la risoluzione dinamica? la risoluzione viene scalata quando il gioco si accorge che ci sono cali di frame oppure viene scalata "in previsione" durante il rendering, cioè prima che i frame calino, in modo da mantenerli costanti? (lo so mi sono espresso da cani ma non uccidetemi :asd: era per rendere l'idea). mi interessava per curiosità

ma per il online su pc, serve xbox live gold ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro