UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Non so se sia già stato chiesto, esiste la possibilità che il suddetto gioco arrivi anche su Steam? Non ho voglia di farmi un account Microsoft apposta :sard:
In tutta la tua vita non hai mai avuto un account di posta hotmail, outlook oppure live?

Avrai pure usato MSN messenger prima del 2010 :asd:. Puoi usare lo stesso :rickds:

Non sappiamo se su Steam arriverà, l'unico che ha fatto i

In tutta la tua vita non hai mai avuto un account di posta hotmail, outlook oppure live? Avrai pure usato MSN messenger prima del 2010 :asd:. Puoi usare lo stesso :rickds:

Non sappiamo se su Steam arriverà, l'unico che ha fatto i
Confermo, mai avuto, ho dribblato tutti i servizi Microsoft :gix:

Che poi in fondo non sarebbe neanche quello il problema, voglio dire, creare un'account porta via 10 minuti, è che mi sembra di aver capito che lo store Windows non sia esattamente il massimo ecco

Domanda legit, ma è possibile avere Windows 10 senza avere un account Microsoft?

Lo store zan_zan non è che non è il massimo, è proprio idromèrda. Io per fortuna non ho avuto mai problemi né con Quantum Break, né con Gears 4 e nemmeno con Killer Instinct ma ho letto di gente che ha avuto esperienze che definire fantozziane è poco. Roba che se pausi il download non puoi più riprenderlo o che a download finito lo devi far ripartire anche per 3-4 volte.

Roba che se pausi il download non puoi più riprenderlo o che a download finito lo devi far ripartire anche per 3-4 volte.
Questo è stato sistemato :sisi:A volte succede che il counter del download vada in tilt, ma il gioco continua ad essere scaricato. L'ho provato io stesso con Gears :asd:

Io non sapevo di avere un account microsoft, mi ha fatto l'accesso da solo quando ho avviato il gioco, magari è legato al vecchio Games for Windows?

Il mio nick è Eralyen, me l'ero completamente dimenticato

Ultima modifica da un moderatore:
finito!

molto bella tutta la parte finale, tamarra al punto giusto

ora mi dedicherò un po' alla modalità orda

finito!molto bella tutta la parte finale, tamarra al punto giusto

ora mi dedicherò un po' alla modalità orda
Ma a proposito delle orde, ma le orde a schermo condiviso a quando?:morristend:

Ho fatto ora la mia prima partita dell'Orda, figata :rickds: :rickds:

Sono riuscito ad arrivare al 3x (non so se sia buono o no, ma ho faticato :rickds: ) nonostante non abbia neanche 10 minuti di gioco e non sappia minimamente la differenza tra le armi e le classi dei pg :rickds: :rickds:

Il bello è che son durato più degli altri che sembravano (all'apparenza) molto più esperti :tristenev:

Ho fatto ora la mia prima partita dell'Orda, figata :rickds: :rickds:Sono riuscito ad arrivare al 3x (non so se sia buono o no, ma ho faticato :rickds: ) nonostante non abbia neanche 10 minuti di gioco e non sappia minimamente la differenza tra le armi e le classi dei pg :rickds: :rickds:

Il bello è che son durato più degli altri che sembravano (all'apparenza) molto più esperti :tristenev:
A che difficoltà eri? Normale, difficile o folle?

A che difficoltà eri? Normale, difficile o folle?
Era normale, la mappa era quella del Porto :sisi:Per passare il tempo è un'ottima modalità, c'era una cosa simile su Hawken e ci giocavo parecchio

MA è ancora possibile acquistre i giochi dagli store di altri paesi o hanno bloccato tutto? Perchè su quello di Hong Kong sta a 30 euro, ho provato a prenderlo li ma mi dice che è "impossibile elaborare il mio pagamento". Con quantum break non avevo avuto alcun problema 7 mesi fa

MA è ancora possibile acquistre i giochi dagli store di altri paesi o hanno bloccato tutto? Perchè su quello di Hong Kong sta a 30 euro, ho provato a prenderlo li ma mi dice che è "impossibile elaborare il mio pagamento". Con quantum break non avevo avuto alcun problema 7 mesi fa
Tomb Raider l'avevano fixato il giorno dopo la scoperta, ergo credo proprio che non sia più possibile.

preso anche io .... ma 80 giga li finiro' di scaricare verso la befana

qualcuno ha trovato il modo di fare screenshot? Ho provato ad usare geforce experience ma non mi appare l'overlay quindi nada.

Graficamente è molto bello :sisi:

Non c'è da trovare un modo :asd:
C'è l'app Xbox preinstallata in Windows 10. Attiva il Game DVR, e ci fai video e screenshot
mai usate le app preinstallate :asd:

Darò un'occhiata :sisi:

mai usate le app preinstallate :asd:Darò un'occhiata :sisi:
E' oscena, ma è l'unico modo per fare screen. A parte che puoi bindare lo scatto solo su combinazioni di tasti (alt, control shift + tasto a scelta) e non su un unico tasto (volendo tenendo premuto il tasto centrale del pad xone apri la barra veloce del dvr per scattare o fare video), è lentissima a fare le catture e la metà delle volte se vuoi riprendere fasi concitate o in movimento ti viene fuori l'effetto mosso tipo questo

laMUh0W.jpg
e non puoi neanche farne troppi di seguito velocemente perchè sennò rischi di catturare la finestrella che compare quando fai una cattura tipo

iht0dN1.jpg

Ennesima perla made in microsoft. Comunque le immagini non rendono assolutamente giustizia alla grafica di questo gioco, in movimento è un gioiello! Davvero bellissimo

ieri ero arrivato a 38 giga ... oggi riaccendo e riparte da zero il counter anche se la barra dietro sembra aver salvato il progresso di ieri .... wtf ?

ieri ero arrivato a 38 giga ... oggi riaccendo e riparte da zero il counter anche se la barra dietro sembra aver salvato il progresso di ieri .... wtf ?
e normale tu continua a scaricare :asd:

E' oscena, ma è l'unico modo per fare screen. A parte che puoi bindare lo scatto solo su combinazioni di tasti (alt, control shift + tasto a scelta) e non su un unico tasto (volendo tenendo premuto il tasto centrale del pad xone apri la barra veloce del dvr per scattare o fare video), è lentissima a fare le catture e la metà delle volte se vuoi riprendere fasi concitate o in movimento ti viene fuori l'effetto mosso tipo questo
laMUh0W.jpg
e non puoi neanche farne troppi di seguito velocemente perchè sennò rischi di catturare la finestrella che compare quando fai una cattura tipo

iht0dN1.jpg

Ennesima perla made in microsoft. Comunque le immagini non rendono assolutamente giustizia alla grafica di questo gioco, in movimento è un gioiello! Davvero bellissimo
L'effetto mosso delle locuste volanti? Quello purtroppo è il motion blur del gioco, non dipende dal game dvr che è lento.

Riguardo la finestrella che appare, puoi tranquillamente disabilitarla dalle opzioni di Windows, così non ti esce più, non rischi di catturarla. Io l'ho disabilitata e lasciato solo l'effetto sonoro. A me spesso mi rimaneva pure in Steam, quando lo usavo per fare screen.

Il game dvr fa screen in png anche di 5 MB. Il problema non è lui se non sembrano belli gli screen di Gears, è colpa del motion blur e del temporal antialiasing usati dal gioco. Il TXAA azzera praticamente l'aliasing, ma al prezzo di un immagine leggermente blurrata. In movimento è bellissimo perché non vedi scalettature nemmeno a cercarle con la lente di ingrandimento, ma ne perde la definizione e te ne accorgi negli screen.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che si può impostare solo su una combinazione di tasti è effettivamente una rottura. Ma considera che il game DVR funziona sempre in Windows, puoi aprire la barra in tutte le applicazioni, pure nel browser ad esempio. Hanno evitato di consentire la cattura con un unico tasto poiché si rischierebbe di fare screen durante il normale uso di Windows.

Convengo comunque che la cosa saggia da fare sarebbe sempre di dare massima libertà all'utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro