xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears Of War: Judgment è solo il Primo di una Seconda Trilogia!

Sempre più spesso i curriculum vitae confermano l'esistenza di giochi non ancora annunciati: è il caso del curriculum di una persona che ha lavorato su Gears of War: Judgment, dove si parla addirittura di una trilogia.

Il curriculum vitae riporta infatti:

"Gears of War: Judgment - Narrative Designer, team interno di Microsoft. Ho progettato una nuova trilogia con estensioni a TV, graphic novel e mobile gaming"

Inizialmente questo episodio si pensava fosse uno spin-off isolato della serie, ma secondo quel cv potrebbe essere il primo episodio di una nuova trilogia. Inoltre, potrebbe suggerire che epic voglia affidare il futuro della serie a Pepole Can Fly, dedicando le risorse interne ad altri progetti.

Dopo l'E3, molti si sarebbero aspettati un annuncio di un nuovo Gears per Xbox One ma Epic Games dal canto suo non ha fatto trapelare nulla, lasciando molta perplessità tra i suoi fan. Forse una delle nuove esclusive di cui Microsoft ha parlato che prensenterà alla GamesCom di Colonia?

Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Cioè la bastonata che sin son presi in fatto di vendite ridicole e stampa che ha massacrato il gioco ovunque nn gli è bastata?

Addirittura una nuova trologia ci fanno?

E come per Halo vogliono farne una TV series?

sono perplesso davvero...

speravo che dopo quel fail di Judgment Epic riprendesse in mano le redini della situazione e sfornasse eventualmente un GOW 4, diretto sequel terzo sui fasti dell'orignaria trilogia...ed invece zero, nn hanno capito nulla...AIUTOOOOOOOO!!!:wush:

Ultima modifica:
Su Judgment ci sarebbe davvero tanto da dire, demolito dai fan anche ingiustamente per alcuni motivi, giustamente per altri, ma evito perché so dove finirebbe la discussione avendola fatta negli ultimi mesi su forum stranieri più e più volte. In ogni caso una breve parentesi è d'obbligo, Judgment, essendo comunque il quarto capitolo di un franchise che conta praticamente un capitolo ogni due anni, doveva per necessità di cose e per bisogno di rinnovarsi, essere un pugno in piena faccia ai fan storici della saga e in generale agli amanti del brand per cercare di proporre qualcosa di diverso, non necessariamente migliore (per me Judgment rimane comunque il peggiore della saga) o peggiore, semplicemente diverso. Ci sono riusciti a metà e preso come esperimento in sè mi è garbato non poco; detto questo, in primo luogo, in Epic sono convinto ascolteranno il feedback dei giocatori, sia per il terzo capitolo che per Judgment, sanno dove dover andare a curare determinare aspetti, cambiarne o ripristinarne altri e nel forum ufficiale questo è evidente. Ogni capitolo della saga ha un problema più evidente dell'altro, che sia il multiplayer o la campagna ed è sicuramente venuto il momento di capirlo e risolvere il tutto. Concludo con il dire una cosa... quel CV è vecchiotto, girava già ad Aprile, per come la vedo io MS ed Epic hanno già accantonato l'idea vedendo i risultati di Judgment, comunque prevedibili per diversi motivi, decidendo di far niente della trilogia Prequel e andando dunque o a cambiare personaggi e concentrandosi su un altro team o in un qualsiasi modo, speriamo plausibile, continuano la saga anche al livello cronologico ributtando dentro le locuste e Marcus, Cole etc. etc. Io al franchise mi sono comunque affezionato, per cui spero in un quarto capitolo della saga main ma c'è bisogno di tempo per dare un pò di ossigeno al brand. Dopo le recenti dichiarazioni di Spencer poi, per me di Gears ne potremo riparlare nel 2015 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
judgement è venuto fuori da pochi mesi. il team responsabile di GOW 3 è un anno e mezzo che non si sa cosa stanno programmando.

gears o non gears dicano cosa stanno facendo. ne basta una di Valve:morristend:

judgement è venuto fuori da pochi mesi. il team responsabile di GOW 3 è un anno e mezzo che non si sa cosa stanno programmando.
gears o non gears dicano cosa stanno facendo. ne basta una di Valve:morristend:
Gamescom is the way :morris82:

Ma un bel capitolo dedicato alle Guerre Pendulum? Non ci saranno locuste, ma almeno qualcosa di nuovo ci sarà. E' un tassello che compone la trama di Gears, e non vedo perchè non fargli un titolo dedicato.

Ma un bel capitolo dedicato alle Guerre Pendulum? Non ci saranno locuste, ma almeno qualcosa di nuovo ci sarà. E' un tassello che compone la trama di Gears, e non vedo perchè non fargli un titolo dedicato.
Se avessero fatto un gioco sulle Pendulum Wars, sicuramente il Multiplayer solo con i COG contro UIR sarebbe stato doveroso, oltre che giustificato. Invece su Judgment non ha avuto senso.

Sono contento che Gears non sia morto, ma il prossimo gioco lo facciano con molta calma e senza volerlo far uscire presto. Tanto Microsoft Studios pare si stia finalmente dando da fare con il First-Party.

Su Judgment ci sarebbe davvero tanto da dire, demolito dai fan anche ingiustamente per alcuni motivi, giustamente per altri, ma evito perché so dove finirebbe la discussione avendola fatta negli ultimi mesi su forum stranieri più e più volte. In ogni caso una breve parentesi è d'obbligo, Judgment, essendo comunque il quarto capitolo di un franchise che conta praticamente un capitolo ogni due anni, doveva per necessità di cose e per bisogno di rinnovarsi, essere un pugno in piena faccia ai fan storici della saga e in generale agli amanti del brand per cercare di proporre qualcosa di diverso, non necessariamente migliore (per me Judgment rimane comunque il peggiore della saga) o peggiore, semplicemente diverso. Ci sono riusciti a metà e preso come esperimento in sè mi è garbato non poco; detto questo, in primo luogo, in Epic sono convinto ascolteranno il feedback dei giocatori, sia per il terzo capitolo che per Judgment, sanno dove dover andare a curare determinare aspetti, cambiarne o ripristinarne altri e nel forum ufficiale questo è evidente. Ogni capitolo della saga ha un problema più evidente dell'altro, che sia il multiplayer o la campagna ed è sicuramente venuto il momento di capirlo e risolvere il tutto. Concludo con il dire una cosa... quel CV è vecchiotto, girava già ad Aprile, per come la vedo io MS ed Epic hanno già accantonato l'idea vedendo i risultati di Judgment, comunque prevedibili per diversi motivi, decidendo di far niente della trilogia Prequel e andando dunque o a cambiare personaggi e concentrandosi su un altro team o in un qualsiasi modo, speriamo plausibile, continuano la saga anche al livello cronologico ributtando dentro le locuste e Marcus, Cole etc. etc. Io al franchise mi sono comunque affezionato, per cui spero in un quarto capitolo della saga main ma c'è bisogno di tempo per dare un pò di ossigeno al brand. Dopo le recenti dichiarazioni di Spencer poi, per me di Gears ne potremo riparlare nel 2015 :morris82:
Come ho più volte detto in passato, Judgment è stata una commercialata bella e buona..un pessimo tentativo di spremere ancora un po' un brand di qualità e meritato successo..a volte le sh dovrebbero avere il coraggio di consegnare capolavori (come la trilogia di gears) alla storia..e concentrarsi su nuove ip

Ora non so cosa ci sia in cantiere ma c'è davvero il rischio che l'ennesima saga epica venga rovinata in nome del denaro

Dalla descrizione mi piace un botto. Boh...aspettiamo la Gamescom però se Microsoft lo annuncia per davvero mi fa molto male economicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non ci si debba aspettare da Epic Games un nuovo Gears of War non è un mistero, almeno a breve. Alla conferenza di Brighton di questi giorni, Tim Sweeney, fondatore di Epic, ha dichiarato:

"Stiamo creando diversi giochi, a diversi stadi e con diversi tempi di sviluppo. Fortnite è un gioco PC Online, una sorta di Minecraft che incontra Left 4 Dead. È sviluppato da un team di 35 persone, non cerca di battere Call of Duty in grafica o cose simili: è più simile alla grafica dei film Pixar.

Inoltre stiamo sviluppando un AAA shooter, ma non è stato ancora annunciato. Infine, stiamo anche iniziando lo sviluppo di un piccolo progetto dove lavorano due o tre persone."

Sweeney si è mostrato entusiasta del fatto che Epic si concentri su più giochi, diversi tra loro.

Speriamo che gears of war Judgment NON faccia parte di una trilogia, al massimo di una unologia:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Davvero sarebbero interessante degli episodi sulle pendolum wars, a quel punto però il vero protagonista sarebbe Hoffman a meno di interpretare una giovane Mataki o Helena Stroud.

Purtroppo per Marcus e Dom c'è rimasto poco da dire, e nelle Pendolum partecipano troppo poco (a parte Aspho).

Magari sì, un bel capitolo sullo Pendolum con missione finale Aspho Fields giocabile con tutti i protagonisti:kappe::kappe::kappe:

Cmq se quanto letto fosse confermato questo potenzialmente potrebbe essere un vero prequel, mica come quella coglionata di Judgment.

E qui l'umani vs umani in multiplayer avrebbe senso visto che il gioco sarà ambientato durante le Pendulum Wars.

Cmq aspettiamo e vediamo che salta fuori.

P.s. Carlos Santiago:tragic:

Su twitter Xbox Jobs sta sponsorizzando il nuovo team Black Tusk Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 127542

E alla gamescom non hanno detto nulla, titolo da modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pensavo ci fossero novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nessuna novità qui ? Non hanno detto niente ? Neanche una data approssimativa dove riveleranno qualcosa ?

Purtroppo niente ancora :-(

Secondo me lo tengono per il prossimo E3.

Inviato dal mio G330

Purtroppo niente ancora :-( Secondo me lo tengono per il prossimo E3.

Inviato dal mio G330
Che peccato, vedendo il curriculum che hanno sono impaziente di vedere il loro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro