Su Judgment ci sarebbe davvero tanto da dire, demolito dai fan anche ingiustamente per alcuni motivi, giustamente per altri, ma evito perché so dove finirebbe la discussione avendola fatta negli ultimi mesi su forum stranieri più e più volte. In ogni caso una breve parentesi è d'obbligo, Judgment, essendo comunque il quarto capitolo di un franchise che conta praticamente un capitolo ogni due anni, doveva per necessità di cose e per bisogno di rinnovarsi, essere un pugno in piena faccia ai fan storici della saga e in generale agli amanti del brand per cercare di proporre qualcosa di diverso, non necessariamente migliore (per me Judgment rimane comunque il peggiore della saga) o peggiore, semplicemente diverso. Ci sono riusciti a metà e preso come esperimento in sè mi è garbato non poco; detto questo, in primo luogo, in Epic sono convinto ascolteranno il feedback dei giocatori, sia per il terzo capitolo che per Judgment, sanno dove dover andare a curare determinare aspetti, cambiarne o ripristinarne altri e nel forum ufficiale questo è evidente. Ogni capitolo della saga ha un problema più evidente dell'altro, che sia il multiplayer o la campagna ed è sicuramente venuto il momento di capirlo e risolvere il tutto. Concludo con il dire una cosa... quel CV è vecchiotto, girava già ad Aprile, per come la vedo io MS ed Epic hanno già accantonato l'idea vedendo i risultati di Judgment, comunque prevedibili per diversi motivi, decidendo di far niente della trilogia Prequel e andando dunque o a cambiare personaggi e concentrandosi su un altro team o in un qualsiasi modo, speriamo plausibile, continuano la saga anche al livello cronologico ributtando dentro le locuste e Marcus, Cole etc. etc. Io al franchise mi sono comunque affezionato, per cui spero in un quarto capitolo della saga main ma c'è bisogno di tempo per dare un pò di ossigeno al brand. Dopo le recenti dichiarazioni di Spencer poi, per me di Gears ne potremo riparlare nel 2015 :morris82: